Vai al contenuto

Foto

Una grande, meravigliosa novità!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#61 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 28 agosto 2008 - 21:56:04

sono felicissima per te. tantissimi auguroni e vedrai che il piccolo saràà bellissimo

#62 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 29 agosto 2008 - 14:13:58



Un abbraccio anche a te Coriolanus, ti ringrazio e spero che i tuoi progressi siano definitivi,

nonostante le "schifezze" che dici di aver raccolto.





Ciao neve, grazie per gli auguri, ma... ti eri persa la bella notizia? Come hai potuto??? Immagine inserita

Sei imperdonabile!!!!!! Immagine inserita ..............Immagine inserita ................:tn_057[1]:





Grazie Silvietta, come hai capito che sarà tutto la mamma?!! Immagine inserita ..........:)


Ah, dimenticavo, l'avevo detto io stessa che mio marito pensa mi somigli! :P :P



Ciao cari, bacioni. :tn_005[1]:



Messaggio modificato da MARIU', 29 agosto 2008 - 14:14:28

Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#63 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 30 agosto 2008 - 00:03:48

allora..... come faccio sul forum reum anche a questo nipotino comincerò a dare qualche "vizio".....x ora ..... la buonanotte.....


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#64 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 10 dicembre 2008 - 23:17:36



Carissimi ziette e zietti, torno da un lungo silenzio…


Ho riletto tutti i vostri post, ogni volta che ho potuto e quando ne avevo bisogno… sono tanto belli e molto utili a risollevare l’animo.


Sono davvero contentissima che vi siate ricordate di me, care Slvia e Raffa.


E grazie, seppure in ritardo, cara Cri della buonanotte al piccolino.


Ho avuto molto da fare, ed ancora ne ho, e sono dovuta sfollare da casa per ben due volte a causa di lavori urgenti, soprattutto per potere accogliere al meglio il nostro “piccolo grande amore”.


Inoltre devo dirvi che la gravidanza non mi ha portato alcun giovamento alla salute fisica, anzi, così sono stata piuttosto male, soprattutto durante il 5° mese e l’ultimo.

Proprio in questi giorni sono completamente zoppa da una gamba, cosa oltre che dolorosissima a dir poco fastidiosa, visto che non ho completato tutti i preparativi.


Ho provato ad acquistare su internet, ma devo dire che ho trovato prezzi più alti e difficoltà a trovare molte cose. Così mi è servito per girare virtualmente ed informarmi sui vari prodotti ed accessori, avendo più tempo a disposizione di mio marito (che lavora tantissimo), in modo ch’io adesso posso guidarlo agli acquisti.


Potete immaginare quanto corre il mio maritino, e quanto sia stressante per me non poterlo aiutare fisicamente, ma dovere stare ore al telefono per aiutarlo a decidere e cercare ciò che ci serve.


Adesso sono alla 34^ settimana, cioè quasi 8 mesi, e già so’ che partorirò in anticipo e col cesareo tra il 7 ed il 9 gennaio. Temo l’anestesia visti i miei precedenti con i farmaci, ed anche se il mio medico mi consiglia l’epidurale, io sono ancora molto indecisa, cosicché penso che sarà la visita con l’anestesista a chiarirmi le idee definitivamente.

La mia paura è però di non farcela ad entrare in sala operatoria sveglia senza mio marito, ed a quanto pare dove partorirò non lo faranno entrare, così dovrei affrontare il tutto senza lui.



Il nostro piccolo era già lungo circa 37 cm e pesava 1,9 kg un mese fa’, ma voglio mostrarvi con molto piacere la foto del suo visino, che però risale alla 25^ settimana (mesi 5.5):


Immagine inserita


Ne abbiamo una fotocopia sulla scrivania, e ci pare dolcissimo e bellissimo e lo adoriamo!



Siamo molto indecisi tra due nomi, Achille, sapete chi fosse, e Manfredi principe buono e valoroso, figlio di Federico II, Imperatore del regno delle due Sicilie, senza pretese, ma soltanto perché il nostro piccolo è stato sin dall’inizio un vero eroe combattente, quindi ci sembra giusto riconoscerglielo, ed inoltre a noi piacciono i nomi meno comuni e con carattere... forse troppo!?


Non pensiamo di metterglieli entrambi però, poiché avrà già come secondo il nome “Maria” (potete immaginare il perché). Non so’, tre ci sembrano davvero un po’ troppi… che ne pensate?



Al di sopra di tutto però devo dirvi che la felicità è immensa, specialmente quando lo sento, ormai spessissimo, muoversi e dare colpi dentro di me,col pancione che si muove a vista, qualche volta facendomi quasi male… fosse sempre così il dolore!!!

A volte spinge tanto in un punto ed allora gli faccio un discorsetto del tipo: “Amore il fegato (o altro) mi serve ancora per un po’, lascialo intero per favore!!!

Che tenerezza, quando singhiozza per 20-30 minuti e non lo posso consolare!!!


Ho un pancione enorme. Il cardiologo che m’ha visitata mi ha chiesto: “Quanti sono?”

Quando ho risposto: “Uno”! Lui mi ha chiesto se stavo per partorire, ma ero solo quasi a sette mesi.

Io invece sono riuscita a non ingrassare, anzi sono dimagrita.


Non vi posso descrivere Sergio, quando la sera si accosta alla pancia e gli parla e gli canta e lo accarezza… è meraviglioso!!



Ciao, spero a presto,


Bacioni, MARIU’.



Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#65 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 11 dicembre 2008 - 00:07:09

Finalmente.......eravamo in pensiero,
che felicità,vedere quel musetto nell'eco 3 D
Non mi par vero che fra poco nascerà!!!

Ma Mariù...il più è fatto....coraggio sei al traguardo, non stancarti riposati,vedrai che andrà tutto bene.

segui i consigli del tuo anestesista e stai serena pensa positivo e di a Sergio che si ricordi di noi e che ci dia notizie.....

Achille è bellissimo, mi piace tanto,è vero è un nome importante,ma un bambino così combattivo lo merita.

Ti mando un grande bacio, un grande abbraccio e un grande grandissimo in bocca al lupo.

a presto......


Immagine inserita
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#66 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 11 dicembre 2008 - 00:12:55

volevo ringraziare Vittoria x averti in qualche modo riportato a noi
io avevo il tuo numero ma l'ho perso.......ribaciiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#67 cri68

cri68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Location:provincia di Piacenza
  • Interests:volontariato...

Inviato 11 dicembre 2008 - 01:22:33

finalmente notizie...e buone!!!!!!!! evvai!!!!!!!

tienici informate...intanto ancora tanti cari abbracci ,baci.....e
buone feste..........


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
UnaBarcaDiNomeVita.mp3
Immagine inserita
........................................................................................
Le mie compagne di "NON VITA ":Fibromialgia primaria diagnosi fatta nel 2004 sintomi:
astenia ingravescente,tremori agli arti superiori,parastesie agli arti inferiori,mialgie diffuse, facile affaticabilità, colon irritabile.
Durante gli accertamenti x la diagnosi definitiva abbiamo scoperto: extrasistolia ventricolare frequente con insufficienza mitralica, faringite cronica dovuta all'ernia iatale, modesta sclerosi della sincrodosi sacro iliaca sx e cervicodiscoartrosi C5-C6...A L4-L5 lieve protusione circonferenziale del disco senza effetti compressivi in sede intraspinale...tiroide autoimmune...
A L5-S1 protusione del disco in sede centrale paracentrale di sn
In cura con antidepressivo (usato come inibitore/ricaptatore della serotonina) citalopram da 20mg, miorilassanti,antiinfiammatori e antidolorifici al bisogno...invalidità riconosciuta"SOLO"20%
13/03/2011aggiornamento da circa un anno e mezzo sto meglio i sintomi tipo asteniae tremori non li ho più e devo dire che ho anche molta meno affaticabilità!!!
Ho fatto "cure" alternative tipo reiki...stimolazione neurale..mediatazione...parlato con il MIO interiore e da febbraio riesco ad andare in palestra dove ho trovato un fisoterapista attento che mi fa fare esercizi "compatibili" con le mie patologie...
...................................................................................

#68 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 11 dicembre 2008 - 14:52:09

cara mariù che gioia risentirti e sapere che và tutto bene. ti ho pensata tanto e sapevo dentro di me che il Signore ti avrebbe dato la forza per andare avanti giorno per giorno e sostenerti nei momenti bui semmai ce ne fossero stati. dunque sono contenta che finalmente pallino si veda bene, è bellissimo e siamo tutte orgogliose di lui, sai è come se le ziette fossero sempre state con lui in questi mesi. i nomi che hai scelto sono particolari ma trovo che manfredi sia il più bello tra i due, e poi è un nome nobile e importante adatto a chi è stato tanto atteso come il tuo piccolino. un vero re insomma. adesso tienici aggiornati mi raccomando facciamo tutti il tifo per voi. tanti baci e moltissimi auguri a te, sergio e il piccolo.

#69 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 11 dicembre 2008 - 21:08:09

Che bello avere finalmente vostre notizie!!!!!

Sono davvero felice che tutto vada bene e che il piccolo angioletto stia ormai per abbracciare la sua coraggiosa mamma e il suo caro papà ...

Forza, un mese vola, soprattutto visto che sei presa ancora dai preparativi...

Non temere, in sala parto saremo tutte con te e ti sosterremo certamente (se ti concentrerai un pochino ci sentirai di sicuro)


Un grosso abbraccio a tutti

Sole
B)

:) :D :253:

#70 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 12 dicembre 2008 - 08:15:04

Tanti in bocca al lupo anche da parte mia.
Appena nasce vorrei sapere tutto:ora, giorno,peso,nome....
Un bacione.

Gustati tutti questi momenti.
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#71 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 13 dicembre 2008 - 13:18:04

cara mariu, non lasciarci piu per tanto tempo senza notizie che ci preoccupiamo...sono felice di sapere che le cose proseguono come dovrebbero, per quanto riguarda il nome sceglilo ricordando che lui lo sentirà tutti i giorni, e all'appello quando andrà a scuola... vedi come suona con il cognome.. un abbraccione a tutt e tre.
Meglio cinghiale che pecora

#72 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 13 dicembre 2008 - 14:02:15

Cara Mariù,

grazie per le bellissime notizie che ci dai. :)

Ringrazio il buon Dio che tutto sta andando per il meglio, e sono convinto che sarà così fino alla fine. :253:

Un abbraccio forte forte a entrambi.


Immagine inserita

:D

#73 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 15 dicembre 2008 - 15:29:03



Grazie mille zietti, siete tutte carinissimi e dolcissimi!



Mi fa’ molto piacere condividere con voi questi momenti di gioiosa attesa,

perché voi sapete bene quanto siano inaspettati ed apprezzati.



Prego ancora tanto e sono sicura che continuerete anche voi,

così mi sento più sicura nella speranza che Dio ci ascolti tutti.



Vi terrò ancora informati per quanto possibile… già domani andrò

a visita ed eco e vedrò quant’è cresciuto il nostro amore,

ma soprattutto come sta’.


Chissà che non gli si possa vedere meglio anche il visino?


In questi giorni mi sembra più forte e vivace che mai… ma, adoro i suoi calci!!!


Comunque ormai il periodo più rischioso è ampiamente passato,

così penso, che male che vada, nascerebbe solo un po’ in anticipo,

poiché sono già alla 35 settimana (34+2).



Sai cara Vivo, è il secondo nome, Maria, che suona un po’ male

con il cognome, ma è per devozione, e ci sentiamo proprio di metterlo,

così il primo sarà un po’più “libero” da ciò.


Sia Achille che Manfredi ci sembrano proprio dei bellissimi nomi,

magari con molto carattere, ma credo che entrambi li potrà portare

con orgoglio. Almeno lo speriamo! Il problema è che continuiamo

a non sapere scegliere tra i due!!



Cara Raffa, anch’io ringrazio Vittoria che mi ha ridato il ”la”,

ma l’avevo già sentita per telefono, come lei stessa vi aveva anticipato.

Se vuoi sono ben felice di ridarti il mio numero, mi farebbe davvero piacere

sentirsi per telefono!



Ma Marco, fasce rosa? :o :unsure: Che affronto... è un maschietto!!! :D :lol: :P ;)



Vado… torno a ricamare l’ultimo lenzuolino (Bambi ed i suoi amici)

per la cesta del mio piccolo grande amore. Vorrei tanto finirlo in tempo

e mi piacerebbe anche fargli una bella copertina di cotone uguale a quella in lana

che ho confezionato ai ferri alla mia cara amica di Londra.



Sono le uniche “coccole” che posso fargli al momento, ovviamente gli canto e gli parlo anch’io,

ma non vedo l’ora di poterlo “sbaciucchiare” tutto. Immagine inserita






Intanto, tanti bacioni a voi. Immagine inserita




Messaggio modificato da MARIU', 15 dicembre 2008 - 15:35:18

Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#74 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 16 dicembre 2008 - 12:10:42

Oooops, perdonate la svista...... non avevo proprio fatto caso al colore delle fasce. Si vede Mariù che su queste cose hai l'occhio più fino di me ;), ma rimedio subito..... ecco così dovrebbe andare bene, questa è la cicogna "giusta" :unsure: .

Immagine inserita


Apprezzo molto la vostra scelta di mettere il nome "Maria" come secondo nome di vostro figlio. Anzi, a tal proposito mi permetto di darvi un consiglio: quando il bimbo sarà venuto al mondo, se lo ritenete giusto, consacratelo alla Madonna; consacrare un bambino a Maria SS. vuol dire metterlo sotto il Suo Manto, e ciò gli assicurerà una Protezione e una Benedizione tutta particolare per l'intero arco della sua vita.

"Vi" abbraccio forte.


:lol:

#75 brum

brum

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 165 messaggi

Inviato 17 dicembre 2008 - 13:48:33

Sono contento,la tua felicità è contagiosa.
Complimenti,soprattutto per quello che farai.
Stai per cominciare una nuova vita,una nuova storia:che sia emozionante e sorprendente,la serenità è la miglior compagna.
Ciao

#76 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 18 dicembre 2008 - 13:34:53

x mariù:

lasciami il tuo numero in mp se vuoi mi spiace ma non lo trovo...

ciao mammina.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#77 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 18 dicembre 2008 - 16:07:05

:rolleyes: ciao Mariù
grazie per la gioia che stai portando nel forum.

TANTI AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTA LA FAMIGLIOLA!
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#78 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 19 dicembre 2008 - 00:35:32



Sì, va bene così Marco, è la cicogna giusta stavolta! ;) :D


Grazie ragazzi!


Mi fa' tanto piacere se posso "contagiarvi" la mia gioia!


Vi assicuro che vorrei davvero condividerla il più possibile!


Sapete ho fatto l'eco martedì sera ed il piccolo sta' bene, adesso pesa già circa

2.8 kg e va tutto bene.


Il gine è solo un po' preoccupato per alcuni sbalzi di pressione che ho avuto, i

quali, insieme al leggero gonfiore lo fanno temere per una possibilità di "gestosi",

ma io sono ottimista e credo che alla pressione alta (ma solo in alcuni episodi), ci

sia una spiegazione molto più banale, cioè legata ad alcuni problemi che ho avuto

a causa della mia ernia iatale e cattiva digestione, mentre al gonfiore, non troppo

esagerato ci siano altre spiegazioni.


In ogni caso, stò monitorando la pressione e solo in caso si alzasse e non dovesse

scendere entro mezz'ora, allora dovrò chiamarlo urgentemente come mi ha

raccomandato.


Un'altra notizia positiva è che cambiamo clinica, poichè quella dov'era previsto il

parto trasformerà il reparto, così in quella nuova mio marito potrà assistere.


Giorno 29 farò il cosiddetto prericovero, in cui dovrei parlare con l'anestesista, ed

il tracciato per monitorare il tutto.



Sì, cara Raffa, adesso te lo mando il numero.



Tanti auguri anche a te, Neve, e Buone Feste anche a tutti gli altri.



Ciao, Baci.



Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#79 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 05 gennaio 2009 - 18:29:39



Ciao zietti.



Spero abbiate passato bene le feste… io a letto quasi sempre!



Il conto alla rovescia sta' finendo ed il piccolo sta’ arrivando…

mercoledì mattina mi faranno il cesareo e sono nervosissima.


Pensate che mio marito è più agitato di me, se possibile, ma continuiamo

a pregare e confidare che Dio e Maria ci assistano.



Appena nascerà, ed avrà la possibilità, vi farà sapere.




Ciao, baci.




Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#80 Soleverde

Soleverde

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:provincia di Varese
  • Interests:Poesia, lettura, canto

Inviato 05 gennaio 2009 - 19:12:18

Un grosso in bocca al lupo, ... ma soprattutto una grossa preghiera.

Non temere, in quella sala operatoria non sarete soli.... avrai diversi Cfssini che, non potendo fare altro, saranno con voi, almeno col pensiero...

Teneteci informati

Un Abbraccio
Sole :P

:) :lol: :lol:

#81 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 05 gennaio 2009 - 23:59:32

Un abbraccio immenso ed un bacio a te e ad Achille o Manfredi!!!!

vai che siamo tutti con te!!!

un bacione mariù dal cuore!!!


Immagine inserita
Immagine inserita
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#82 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 06 gennaio 2009 - 08:39:44

come vedi siamo già pronti a partecipare.......Immagine inserita

aspettiamo solo lui...

Immagine inserita

un grandissimo abbraccio

dacci notizie


:)


"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#83 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 06 gennaio 2009 - 13:16:06

Cara Mariù, come ha detto giustamente Danis, non sarete solo tu e tuo marito e i vostri cari a partecipare al dolce evento, ma ci saremo anche noi, se non materialmente comunque con il pensiero e con il cuore :). E naturalmente ci sarà anche Qualcun altro Lassù che veglierà su di te e sul tuo bambino.

Immagine inserita

Un abbraccio di Gioia.


:lol:

#84 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 07 gennaio 2009 - 14:29:41

ciao mariù credo che a quest'ora il tuo piccolo sarà arrivato.
baci e abbracci a tutta la splendida famiglia

#85 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 11 gennaio 2009 - 20:11:08

Ciao Mariu attendiamo vostre notizie , intanto ti lascio qui , i miei auguri per te , tuo marito e la piccola creatura.
Immagine inserita

#86 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 17 gennaio 2009 - 20:10:02



Carissimi zietti,



Mercoledì 7 gennaio alle ore 14.07, con un lungo e travagliato parto cesareo,

è nato Achille Manfredi Maria... il nostro "Principino", di kg. 2.905 nonostante 18

giorni d'anticipo sulla data naturale ipotizzata.




Sta' bene ed è bellissimo!



Somiglia ad entrambi, quindi anche il merito lo è! ;) :P





Sin dal secondo giorno ha deciso di stringere il biberon con le sue piccole manine,

fino ad avere i polpastrelli sbiancati e di guardare in faccia chi gli parla con i suoi occhioni furbi.



Io sono stata molto male, nonostante due giorni di morfina via epidurale, più

antidolorifici in endovena, non riuscivo neanche a dormire e figurarsi muovermi nel letto.



Ancora adesso la temperatura sta’sui 37.7 - 38.1 ed i dolori, ovviamente compresi

quelli alla ferita, sono davvero bruttini.



Mio marito non mi ha voluta mai lasciare, così in clinica non ha dormito per tre notti (e tre giorni)

insieme a chi di turno assisteva me ed il bimbo, preferendo pagare una camera

esclusiva e costosa, pur di farmi stare più a mio agio possibile....



Le altre non avrebbero potuto capire tanta sofferenza, nonostante il parto sia stato difficile!


Il mio gine dice che a forza di tirare aveva male alla schiena, così come il suo assistente,

mentre i due anestesisti si sono dati il cambio per spingere sulla mia pancia, quasi

come se fosse un parto “naturale”, ma non potevano fare altro, vi assicuro, e non sto’ a spiegarvi il perché.


Io dal canto mio con l’epidurale sentivo tutto, tutti gli strattoni e tutti i commenti,

ma per fortuna c’era mio marito accanto a me.


E’ durato dalle 12.45 circa, alle 15.15.


Per fortuna e’ andata bene per entrambi alla fine, ma anche lui aveva delle belle

macchie rosse sulla testa… povero amore mio!




E’ la nostra “vita”! La nostra gioia ed il nostro tutto!




Adesso però è roseo e sereno, se non fosse per le solite colichette che affliggono i

neonati, dormirebbe e mangerebbe sempre… è calmissimo e buonissimo, ma da

ieri si è aggiunto un po’ di raffreddore che ci ha fatto prendere dei bei spaventi!



Per fortuna stamattina ho reagito bene ad un rigurgito che lo ha lasciato senza

respiro a causa del muchino che gli ostruiva tutto, poi sono stata dal mio medico a togliere già i punti.



Ho scritto in più riprese, perché volevo spiegarvi un po’, scusate per il ritardo,

ma non abbiamo avuto modo di farlo prima.




Bacioni.





Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#87 raffa

raffa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 475 messaggi
  • Location:bologna

Inviato 17 gennaio 2009 - 20:58:00

Immagine inserita

CHE GIOIA IMMENSA TI ABBRACCIO FORTE!!!!

A te Al piccolo Achille a tuo marito un grande grande grande abbraccio !!!!!

Ci sentiamo presto.
Un bacione.
Non importa quanto lontano sei andato su una strada sbagliata: torna indietro
(Proverbio turco)

#88 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 17 gennaio 2009 - 21:17:42

Mariù che meraviglia....


ci stai regalando delle emozioni fortissime! ;)

:b: :e: :n: :v: :e: :n: :u: :t: :o: ad Achille e un abbraccione immenso agli :a: :u: :t: :o: :r: :P


"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#89 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 17 gennaio 2009 - 22:16:16

Finalmente Mariù, che bella notizia!

Un abbraccio fortissimo a tutti e tre, e tienici aggiornati.


Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#90 Silvia68

Silvia68

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 298 messaggi
  • Location:Abruzzo
  • Interests:Leggere libri gialli, gli animali i cani in particolare e passeggiare all'aria aperta

Inviato 17 gennaio 2009 - 23:43:50

carissima mariù belle notizie come questa scaldano il cuore.
tanti auguri e felicitazioni a te e to marito e bacioni immensi al piccolo Achille, benvenuto tra noi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.