Jump to content

Photo

Confusione!


  • Please log in to reply
30 replies to this topic

#31 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 33 posts

Posted 10 June 2008 - 11:57:02

Errata corrige. Stessa neurologa che con la mutua mi visitava il 27 agosto, privatamente( 150 euro) mi vede oggi pomeriggio! Che mondo..speriamo almeno valga la pena..




0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.