Vai al contenuto

Foto

Confusione!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 29 maggio 2008 - 17:35:16

Ciao a tutti. Mi chiamo Sabrina, ho 21 anni e sono di Milano. Fino a qualche tempo fa mi ritenevo una persona forte, sana, e con tanta voglia di fare e imparare. Poi è successo questo: circa due mesi fa ho dato un forte colpo con la gamba( non ricordo quale) sentendone il controccalpo, lì per lì il bruciore è passato subito e non ci ho più fatto caso. Poi è accaduto che ho cominciato a sentire dolori a livello lombare e irraditosi alla gamba sinistra. Da lì pensavano fosse lombasciatalgia, ho preso per un perido antinfiammatorio e sembrava passare. Poi ho contratto la varicella!! Due settimane a casa, sempre al pc, spaventatissime per i dolori che sentivo alle gambe e per il senso di formicolio che avevo , come delle scosse. E sono entrata in panico Sclerosi multipla.Mi ha visitato un ortopedico che non ha rilevato niente e mi ha tranquillizzata e così anche il medico di base. Dopo la varicella però ho cominciato a sentire forte debolezza e rigidità al braccio destr che attribuivo alla tendinite per star sempre alpc in una posizione scorrettissima, poi questi dolori muscolari brucianti sono migrati, alle spalle, la schiena , il petto, le gambe. Poi un giorno mi sveglio con le orechcie ovattate e acufeni. L'otorino rileva ipoacusia che mi cura con cortisone per 5 gg , che passa fortunatamente, ora sento bene, direi, ma gli acufeni non vogliono passare, anzi si fanno sentire continuamente e soprattutto di notte, al silenzio. Devo dire che disturbi di sonno non ne ho, se non fosse per questi ronzii, magari fatico aprendere sonno, però poi riesco a drmire, cmq almeno le mie 6 o 7 ore. Girando per Internet ho letto della fibromialgia, cose orrende, gente che non cammina, gente che ci combatte da anni e che con il tempo ha visto pggiorare i sintomi. Ne ho parlato con il medico, mi ha fatto fare cmq degli esami del sangue risultati nella norma e mi ha dato da seguire per 20 gg una cura di magnesio (mag2 ) che faccio da 5 giorni. Devo dire che i dolori non sono più brucianti come prima, non son coltellate, però ci sono ancora e parecchio e a soli 21 anni mi sento già stanca e spenta, non sono più quella di prima. Non ho fatto ulteriori indagini. Il mio mdb mi ha detto si potrebbe essere fibro, ma non ti preoccupare, vediamo come va con il magnesio e poi semmai prenotiamo una visita neurologica..Ora in questi ultimi giorni ho notato altre cose, che magari prima avevo e a cui nond avo peso e ora ogni piccolo sintomo diventa un pericolo. Ho mangiato tanti spinaci ultimamente e da qualche giorno ho le feci molli e verdi, se prima lo attribuivo agli spinaci, ora ho paura sia un altro sintomo della fm. Poi da qualche giorno accuso anche difficoltà a digerire, digestione lenta e leggero bruciore in fondo allo stomaco..Bene , non ho ancora nessuna diagnosi, volevo sapere, magari dalla vostra esperienza se devo preoccuparmi o se può essere una cosa transitoria, magari una debilitazione dovuta alla varicella o se ci possono essere gli elemtni per parlare di fibro e in qual caso che devo fare, Sono molto confusa e spenta In famiglia giustamente credono che ne abbia sempre una e fingo di stare bene. Però son spaventata, perchè così giovane mi trovo già a combattere con questoi problema, acufeni ( sperando sempre non si tratti di qsa di grave) che però mi hanno escluso)
Grazie per aver letto il mipo sofgo e spero qno mi possa rincuorare..o in tal caso come èposso fare per guarire.. perchè sono convinta che qsa si può fare, soprattutto per casi come me che avverto questi disturbi da poco tempo e sono così giovane..Un bacio a tutti!

#2 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 30 maggio 2008 - 09:12:18

Chao Sabrina, benvenuta!!
Innanzitutto, stai tranquilla!! Ankio, ora ho 30anni, ma sto male dall'era che fu..... e solt ora so esattamente cosa ho, e non penso più di avere malattie degenerative!!! Ti posso dare dei consigli: controlla i valori della tiroide(TSH/FT3/FT4) ,vai da un reumatologo per la fibromialgia, da un oncologo per la sindrome da fatica cronica,e magari fai dei controlli per sapere qlcosa su infezioni virali. Ti toglierai dei dubbi,sarai più tranquilla!!
Un bachone, e tanti auguri.
Dharma

#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 02 giugno 2008 - 02:41:21

Ciao Sabrina, benvenuta :)
Come và oggi? Sai che anch'io vent'anni fa alla tua età ebbi la varicella e poi un brutto calo che durò per un bel pò...Poi con ricostituenti vari mi ripresi...
Vedrai dopo la cura di magnesio, come dice il tuo medico, come andrà... in caso non esitare a fare ulteriori indagini, una visita da un reumatologo che conosca la FM e che ti faccia fare analisi mirate per esempio, ed anche un omotossicologo volendo ..
Come dici giustamente, sei giovane e per te la cosa è recente, quindi non devi pensare negativamente, aggiungere ansia agli altri sintomi può essere solo deleterio :rolleyes: certo il momento è difficile per te, ma perchè non pensare che sia solo passeggero? Hai tanta vita davanti ;) un abbraccio cara

Vittoria
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 02 giugno 2008 - 23:22:10

Ciao Sabrina, benvenuta :)
Come và oggi? Sai che anch'io vent'anni fa alla tua età ebbi la varicella e poi un brutto calo che durò per un bel pò...Poi con ricostituenti vari mi ripresi...
Vedrai dopo la cura di magnesio, come dice il tuo medico, come andrà... in caso non esitare a fare ulteriori indagini, una visita da un reumatologo che conosca la FM e che ti faccia fare analisi mirate per esempio, ed anche un omotossicologo volendo ..
Come dici giustamente, sei giovane e per te la cosa è recente, quindi non devi pensare negativamente, aggiungere ansia agli altri sintomi può essere solo deleterio  :rolleyes:  certo il momento è difficile per te, ma perchè non pensare che sia solo passeggero? Hai tanta vita davanti  ;)  un abbraccio cara

Vittoria

Visualizza Messaggio



Vittoria grazie! Mi hai rincuorato..Ti terrò informata!(ora ho 1 pò di arrossamenti poprio lì:S sarà una cosa psicoloica?bah) Ma poi hai risolto? Cos'hai ora? Un bacio:)

Messaggio modificato da saab, 02 giugno 2008 - 23:24:29


#5 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 03 giugno 2008 - 01:54:40

E' passato tanto tempo....però ricordo che ebbi un periodo di convalescenza piuttosto lungo...cmq poi tornò tutto normale :rolleyes:
(la CFS venne più di 10 anni dopo, e sono malata da 9 anni, ora sto molto meglio come energie, però ho molti dolori diffusi da un pò di tempo, un misto tra fibro, e quelli classici da CFS e forse altro non so devo ancora indagare..)

Ai tempi della varicella conoscevo da poco l'omeopatia altrimenti avrei preso i rimedi classici che vengono consigliati dai medici omeop.per questa malattia.
L'arrossamento di cui parli non saprei se potrebbe essere conseguente allo sfogo...cmq potresti curarlo con rimedi naturali, ve ne sono tanti disponibili, anche ad uso locale, prova a chiedere ad un erborista competente se non hai un naturopata o omeopata a cui rivolgerti.
Forse l'omotossicologia anche in questa occasione potrebbe aiutare l'organismo a depurarsi, un EAV test potrebbe essere indicativo per valutare...se vuoi qui trovi info: http://www.cfsitalia...p?showtopic=227

Quando vai in vacanza? ;)
kisses
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#6 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 12:13:36

E' passato tanto tempo....però ricordo che ebbi un periodo di convalescenza piuttosto lungo...cmq poi tornò tutto normale ;) 
(la CFS venne più di 10 anni dopo, e sono malata da 9 anni, ora sto molto meglio come energie, però ho molti dolori diffusi da un pò di tempo, un misto tra fibro, e quelli classici da CFS e forse altro non so devo ancora indagare..)

Ai tempi della varicella conoscevo da poco l'omeopatia altrimenti avrei preso i rimedi classici che vengono consigliati dai medici omeop.per questa malattia.
L'arrossamento di cui parli non saprei se potrebbe essere conseguente allo sfogo...cmq potresti curarlo con rimedi naturali, ve ne sono tanti disponibili, anche ad uso locale, prova a chiedere ad un erborista competente se non hai un naturopata o omeopata a cui rivolgerti.
Forse l'omotossicologia anche in questa occasione potrebbe aiutare l'organismo a depurarsi, un EAV test potrebbe essere indicativo per valutare...se vuoi qui trovi info:  http://www.cfsitalia...p?showtopic=227

Quando vai in vacanza?  B)
kisses

Visualizza Messaggio




eHEH ..HO CAPITO..VEDREMO..In effetti questa varicella mi ha distrutta..Speriamo bene. Cmq oggi ho dato un esame, ne avrei altri due però dopo il 23 mi faccio una decina i giorni nelle marche da mia nonna. E ad agosto mi faccio un mese..Manca poco:) Tu? Grazie mille per il tuo interessamente ed appoggio, davvero! :)

#7 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 03 giugno 2008 - 13:23:57

Cmq oggi ho dato un esame, ne avrei altri due

!

Che brava!! ...allora in bocca al lupo B)

Io niente vacanze... ma ci sono abituata, da tempo... per forza ;) però abitando a Roma, sai in agosto si svuota e spero quest'anno di riuscire di fare dei giritti notturni by night, ovviamente in macchina...anche l'anno scorso lo avevo detto qui nel forum ma poi non ci sono riuscita :) vediamo stavolta ;)

Ciao bella :)
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#8 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 03 giugno 2008 - 16:58:59

Ti auguro le più belle vacanze che si possano desiderare e anche un pò di mare, che fa sempre bene!;) Ti lascio la mia mail in un mp !

#9 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 03 giugno 2008 - 20:17:43

Ti auguro le più belle vacanze che si possano desiderare e anche un pò di mare, che fa sempre bene!;)

:) Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#10 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 20:14:54

Capita mai a qualcuno di essere molto stanchi dopo aver camminato poco e soprattutto, subito dopo avvertire come le gambe che pulsano all'interno?? Una sensazione orrenda , fastidiosa, che magari non dura tanto..Poi ultimamente sento molto prurito , soprattutto agli avambracci e alle gamba e formicolio alle labbra. Non so se ansia..ma mi preoccupo. Domani verrà l'ortopedico di famiglia da me e vediamo che mi consiglia..

Un salutone a Vittoria! Che tanto mi rispondi solo tu..:)

#11 antonia

antonia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 21:28:24

ciao saab, sono antonia.
capita anche anche a me ,non e ansia ma ti e stata gia diagnosticata la fibromialgia.
io fossi in te andrei anche da un reumatologo.
ti faccio tanti auguri.


:)

#12 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 21:36:23

Ciao Antonia, grazie della risposta. No, nessuna diagnosi ancora. L'ha buttata lì il mio medico di base e poi io cmq, prima ancora di lui mi son informata e sembra tutto combaciare, PORCA ZOZZA! Vedremo, sicuramente un salto dal reumatologo lo faccio e speriamo..
Anche tu fibromialgia?

#13 antonia

antonia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 04 giugno 2008 - 21:56:29

purtroppo si ,e non e una bella compagnia vita.
ciao fammi sapere come va domani.
:)

#14 MARIU'

MARIU'

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi
  • Location:Palermo

Inviato 04 giugno 2008 - 23:52:17



Benvenuta cara Sabrina!! :P

Anch'io ho iniziato circa alla tua età, ma spero che nel tuo caso sia una cosa passeggera...

te lo auguro di cuore, giacchè non è proprio così facile vivere con CFS e FM.

Ha ragione Antonia a consigliarti d'andare da un reumatologo, te lo consiglio anch'io.

In ogni caso ti auguro delle vacanze ristoratrici e benefiche... e perché no', anche divertenti!


Un abbraccio, MARIU'. :)



Immagine inserita
BUONE FESTE A TUTTI !

#15 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 05 giugno 2008 - 00:39:52

Ciao :)
Allora ci dirai dell'ortopedico di domani ok?
Baciotto
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#16 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 05 giugno 2008 - 09:11:21

Grazie a tutte per l'interessamento!! L'ortopedico è venuto, mi ha detto che dalla visita risulta tutto perfetto enella norma. E ha detto che nel mio caso avrebbe subito fatto un'elettromiografia per vedere lo stato di muscoli enervi e ne parlava con il mio medico di base. Alla fine i due sono arrivati a decidere che prima di qualsiasi esame andrò da un neurologo in modo che sia lui a stabilire quali sono gli esami che devo fare e a chi mi devo rivolgere eventualmentwe. Quindi dovrò prendere appuntamento con un neurologo intanto.- Domani mattina vado dal mio medico di base e ne parlo con lui, se conosce qualcuno da consigliarmi. Vedremo..

#17 alessia1975

alessia1975

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 194 messaggi

Inviato 05 giugno 2008 - 11:05:04

ciao saab
ti hanno gia consigliato per il meglio le nostre colleghe di sventura :)
non lasciare nulla d'intentato e in ogni caso visto che il tuo medico di base è un tipo sveglio esaminate ogni strada, purtroppo è un percorso duro e pesante (io è un anno che lo percorro) ma solo escludendo tutte le cause si arriva ad avere una diagnosi certa e magari anche una soluzione! Tieni duro e facci sapere
un abbraccio alessia
Sconfitto è solo colui che non combatte.

#18 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 05 giugno 2008 - 11:46:30

Si. il mio ortopedico pensa che possa essere conseguenza della varicella, ma per escludere devo andare dal neurologo e fare eventualmenti gli esami che mi prescrive.. vi farò sapere! Un bacio a tutte!

#19 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 05 giugno 2008 - 21:30:22

Scusate ho un dubbio che mi assilla. la vulvodinia è la causa della fibromialgia oppure iveversa, chi ha la fibromialgia poi può contrarre la vulvodinia? Perchè ormai sono impanicata per ogni nuovo sintomo. Sento qualche prurito e bruciore passeggero e sopportabilissimo e mi controllo tutti i giorni, notando delle perdite come collose a livello delle piccole labbra e quindi non so se è normale o meno. ho paura che con la probabile fibro che ho, mi possa comparire anche la vulvodinia. Oppure se compare la vulvodinia che poi causa fibromialgia, ho già moltisismi dolori muscolari,a livello di gambe e braccio destro, a cufeni e anche disturbi digestivi. ..Grazie e scusate l'apprensione:P

#20 antonia

antonia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 06 giugno 2008 - 10:50:37

ciao sabrina si la vulvodinia e uno dei sintomi
della fibromialgia.
vedo che sei di milano, di che zona sei?
ciao antonia. :14:

#21 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 06 giugno 2008 - 11:49:45

ma vuol dire che la porta la fibro oppure è la vulvodinia che causa poi la fibromialgia? scusa ho questoassillo.. Sono della zona sud, non son lontana dal centro però, vicino san donato:)

#22 antonia

antonia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 06 giugno 2008 - 12:46:05

ha quanto ne so io e uno dei sintomi della fibro.
siamo quasi vicine di casa io abito a zelo buon persico.
ciao. :14:

#23 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 06 giugno 2008 - 13:26:27

Dai, che coincidenze eheh!
Volevo chiedere una cosa a Vittoria:) In un tuo post ho letto questo:

"Si distinguono 4 forme cliniche di FMS:

FMS primitiva: ha un andamento tipicamente cronico, ed è accompagnata da carenza
quali-quantitativa del sonno e da una personalità particolare
FMS secondaria (o concomitante): ha le stesse caratteristiche della primaria, ma appare
secondaria ad un’altra patologia
FMS reattiva: ha esordio acuto legato ad uno stress psicofisico; è reversibile nell’arco
di settimane o al massimo di mesi
FMS localizzata o dolore miofasciale: è caratterizzata da dolorabilità regionale a carico
di specifici distretti muscolari, spesso di origine post-traumatica."

Come si stabilisce quella di cui si soffre?? A me è capitato tutto insieme all'improvviso..e mi auguro sia quella reattiva, in quel caso come si cura? In alcuni siti ho anche letto questo:"...
La fibromialgia può regredire spontaneamente con la riduzione dello stress..." e poi ancora"...fibromialgia acuta, che comunque tende a risolversi spontaneamente..." e ancora: "...Esistono, infatti, molte forme medio-lievi che regrediscono spontaneamente..." e per ultimo:"...Inizio tuttavia con una nota positiva: si tratta di una malattia di durata prolungata, ma non necessariamente permanente: le statistiche dimostrano infatti che metà dei colpiti, anche senza far nulla di speciale, guarisce comunque nel lasso di due anni..."
Mi auguro che siano attendibili e veritiere queste informazioni :14: Consolatemiii ih

#24 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 07 giugno 2008 - 18:06:32

.......ankio ti ho risposto..... :14:

#25 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 07 giugno 2008 - 23:58:36

hai ragione Dharma, anzi tu sei stata la prima!:14: Scusa Dharma! Un bacio affettuoso!

#26 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 11:17:44

Volevo chiedere una cosa a Vittoria:) In un tuo post ho letto questo:

"Si distinguono 4 forme cliniche di FMS:

FMS primitiva: ha un andamento tipicamente cronico, ed è accompagnata da carenza
quali-quantitativa del sonno e da una personalità particolare
FMS secondaria (o concomitante): ha le stesse caratteristiche della primaria, ma appare
secondaria ad un’altra patologia
FMS reattiva: ha esordio acuto legato ad uno stress psicofisico; è reversibile nell’arco
di settimane o al massimo di mesi
FMS localizzata o dolore miofasciale: è caratterizzata da dolorabilità regionale a carico
di specifici distretti muscolari, spesso di origine post-traumatica."

Come si stabilisce quella di cui si soffre?? A me è capitato tutto insieme all'improvviso..e mi auguro sia quella reattiva, in quel caso come si cura? In alcuni siti ho anche letto questo:"...
La fibromialgia può regredire spontaneamente con la riduzione dello stress..." e poi ancora"...fibromialgia acuta, che comunque tende a risolversi spontaneamente..." e ancora: "...Esistono, infatti, molte forme medio-lievi che regrediscono spontaneamente..." e per ultimo:"...Inizio tuttavia con una nota positiva: si tratta di una malattia di durata prolungata, ma non necessariamente permanente: le statistiche dimostrano infatti che metà dei colpiti, anche senza far nulla di speciale, guarisce comunque nel lasso di due anni..."
Mi auguro che siano attendibili e veritiere queste informazioni Consolatemiii ih

#27 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 09 giugno 2008 - 18:33:56

:( :14: :D

#28 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 18:52:13

Che ridi?:( Si vede che son disperata? ahahah

#29 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 20:29:48

:14:
cara Saab, non siamo tutti uguali, per fortuna perchè io ne soffro da più di vent'anni.

Devo dire però che non me l'hanno riconosciuta sino a poco tempo fa e che quando mi sono ammalata io non se ne parlava proprio, due medici con spirito di ricerca che ci erano arrivati più vicini dopo un lungo ricovero e analisi di ogni genere, all'epoca mi congedarono dicendomi avevo quasi sicuramente una polineuropatia di qualche tipo ma che gli era sconosciuta e mi fecero fare un ciclo immenso di iniezioni di vit b12.

Ora però è leggermente diverso, io ti consiglio di rivolgerti alla medicina integrata o alla omotossicologia se puoi, a me ha molto giovato.


e meno male che però non ci manca ancora la capacità di ironia :(
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#30 saab

saab

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 21:48:19

Io mi auguro che avendola scoperta abb presto si possa risolvere prima, poi appunto ho letto che in alcuni casi sparisce così come è venuta, cosa che dubito nel mio caso, per pessimismo. Cmq ho l'appuntamentocon il neurologo il 27 agosto e spero di arrivarci a quella data:P




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.