Vai al contenuto

Foto

GABA e B12


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 artkin

artkin

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 70 messaggi

Inviato 02 maggio 2008 - 09:34:47

Ciao
Se a qualcuno interessa volevo aggiornarvi sugli sviluppi degli ultimi due integratori che ho preso in GB: il GABA e la vit B12 (idrossocobalamina) sublinguale.
Il GABA l'ho preso per una settimana, sperando che facesse effetto. Niente, niente di niente. Non fa nulla per l'ansia, non ha aiutato per niente per l'insonnia. Come prendere una zigulì. Soldi buttati. Aveva ragione il mio omeopata quando diceva che era inutile in quanto assunto per bocca non passa la barriera emato encefalica, quindi non serve a niente.
Discorso completamente diverso per la B12: effetto eccellente! Umore molto migliorato, dolori ridotti (non scomparsi, per carità, ma comunque va molto meglio) e maggiore energia (ma io non soffro di CFS ma "solo" di FM). La sto continuando a prendere. Ottimo integratore.

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, e soprattutto sperando la B12 continui a funzionare...

#2 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 02 maggio 2008 - 23:47:03

Ciao
Se a qualcuno interessa volevo aggiornarvi sugli sviluppi degli ultimi due integratori che ho preso in GB: il GABA e la vit B12 (idrossocobalamina) sublinguale.
Il GABA l'ho preso per una settimana, sperando che facesse effetto. Niente, niente di niente. Non fa nulla per l'ansia, non ha aiutato per niente per l'insonnia. Come prendere una zigulì. Soldi buttati. Aveva ragione il mio omeopata quando diceva che era inutile in quanto assunto per bocca non passa la barriera emato encefalica, quindi non serve a niente.
Discorso completamente diverso per la B12: effetto eccellente! Umore molto migliorato, dolori ridotti (non scomparsi, per carità, ma comunque va molto meglio) e maggiore energia (ma io non soffro di CFS ma "solo" di FM). La sto continuando a prendere. Ottimo integratore.

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, e soprattutto sperando la B12 continui a funzionare...

 


Scusami artkin...
Dove l'hai presa la B12 sublinguale?
Dove ho letto (mi pare, aiutami) che è acquistabile anche in Svizzzera?


#3 artkin

artkin

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 70 messaggi

Inviato 05 maggio 2008 - 07:26:05

Scusami artkin...
Dove l'hai presa la B12 sublinguale?
Dove ho letto (mi pare, aiutami) che è acquistabile anche in Svizzzera?

 

In svizzera non so, io l'ho ordinata su Internet in Gran Bretagna. Se ti interessa il nome del sio dimmelo che te lo mando via MP

Messaggio modificato da artkin, 05 maggio 2008 - 07:26:36


#4 artkin

artkin

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 70 messaggi

Inviato 09 giugno 2008 - 15:41:40

a distanza di un mese posso dare un aggiornamento... la b12 continua a fare effetto, anche se non più come una volta.
Il GABA l'ho riprovato altre 3 volte per qualche giorno di fila: confermo la mia idea iniziale. Non fa assolutamente nulla, ne in bene che in male, è come non prendere niente. Soldi buttati.
Lo scrivo nel caso possa servire a qualcuno così non rifà il mio errore

#5 Turchese

Turchese

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 10:32:54

se fosse possibile avere il link dove ordinare la b12.
grazie.
non ho consigli di vita da dare..

#6 artkin

artkin

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 70 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 10:56:00

se fosse possibile avere il link dove ordinare la b12.
grazie.

 


ti ho mandato il link in MP

#7 natodinuovo

natodinuovo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 10 giugno 2008 - 11:39:34

Ciao
Se a qualcuno interessa volevo aggiornarvi sugli sviluppi degli ultimi due integratori che ho preso in GB: il GABA e la vit B12 (idrossocobalamina) sublinguale.
Il GABA l'ho preso per una settimana, sperando che facesse effetto. Niente, niente di niente. Non fa nulla per l'ansia, non ha aiutato per niente per l'insonnia. Come prendere una zigulì. Soldi buttati. Aveva ragione il mio omeopata quando diceva che era inutile in quanto assunto per bocca non passa la barriera emato encefalica, quindi non serve a niente.
Discorso completamente diverso per la B12: effetto eccellente! Umore molto migliorato, dolori ridotti (non scomparsi, per carità, ma comunque va molto meglio) e maggiore energia (ma io non soffro di CFS ma "solo" di FM). La sto continuando a prendere. Ottimo integratore.

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, e soprattutto sperando la B12 continui a funzionare...

 


natodinuovo

A ogni giorno basta in suo affanno

#8 natodinuovo

natodinuovo

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 10 giugno 2008 - 11:41:00

Ciao
Se a qualcuno interessa volevo aggiornarvi sugli sviluppi degli ultimi due integratori che ho preso in GB: il GABA e la vit B12 (idrossocobalamina) sublinguale.
Il GABA l'ho preso per una settimana, sperando che facesse effetto. Niente, niente di niente. Non fa nulla per l'ansia, non ha aiutato per niente per l'insonnia. Come prendere una zigulì. Soldi buttati. Aveva ragione il mio omeopata quando diceva che era inutile in quanto assunto per bocca non passa la barriera emato encefalica, quindi non serve a niente.
Discorso completamente diverso per la B12: effetto eccellente! Umore molto migliorato, dolori ridotti (non scomparsi, per carità, ma comunque va molto meglio) e maggiore energia (ma io non soffro di CFS ma "solo" di FM). La sto continuando a prendere. Ottimo integratore.

Sperando possa essere di aiuto a qualcuno, e soprattutto sperando la B12 continui a funzionare...

 




Ciao lo puoi mandare anche a me l'indirizzo dove ordinare la B12 sublinguale?
Ti ringrazio di cuore
natodinuovo

A ogni giorno basta in suo affanno

#9 artkin

artkin

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 70 messaggi

Inviato 10 giugno 2008 - 14:15:09

Ciao lo puoi mandare anche a me l'indirizzo dove ordinare la B12 sublinguale?
Ti ringrazio di cuore

 


Certo, hai un nuovo MP in posta ;)

#10 Turchese

Turchese

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 24 giugno 2008 - 10:26:41

IO nel frattempo dell'ordine, mi sto prendendo del Betotal, non so...male non fa credo.
non ho consigli di vita da dare..

#11 Stefangenev

Stefangenev

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 16:16:05

Gaba: per fare effetto va preso a stomaco vuoto. Ho trovato la forma in polvere molto piu' efficace di capsule etc. In aggiunta consiglio l'amino acido l-theanine nella forma naturale sun-theanine (anch'esso a stomaco vuoto). Li prendo regolarmente con un estratto di Reishi.
Gaba e theanine rilassano la mente, reishi e' un efficace rilassante per muscoli. Hanno un effetto che dura dalle 4-5 ore.
Ultimamente prendo anche la Revitalizing sleep formula di J. Teitelbaum.
In aggiunta, vaporizzo la camera da letto con essenza di camomilla e eucalipto (la lavanda e' anche molto efficace ma sfortunatamente mi provoca allergia).

#12 Turchese

Turchese

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi

Inviato 22 luglio 2008 - 17:18:07

Ma cosa è questo GABA..
non ho consigli di vita da dare..




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.