Vai al contenuto

Foto

il Glutatione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#31 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 00:12:50

sì..non è da prendersi per sempre ad alte dosi, ma fino a che si sta bene epoi diminuire..
piuttosto per assumerlo meglio e per sperare un giorno di poter farne a meno si deve fare dieta, eliminare intossicazione metalli ed integrare con RETINOIDI (vitam. A) e oli polinsaturi (vitamina F), oltre che a probiotici ed ENZIMI (fondamentali!!!per aiutare fegato nel suo lavoro senza il beneamato glutatione!).
L'intestino ammalato ci ha portato a questa malattia statene pur sicuri!
...ammalato per carenze dovute a genetica, avvelenamento da cibi, metalli(amalgame e vaccini) e stress/shock, sofferenza interiore che sregola attività fegato (bile nera...)
I primi due SONO LUNGHI da leggere ma I N T E R E S S A N T I S S I MI!!

questo sito è eccezionale per gli "spunti alternativi" in relazione a cose appena descritte:

http://www.progettov...coli/preven.pdf

questi altri due parlano dei PUFA (il primo) importanti per mucosa ecc. e dei RETINOIDI e consimili importanti per intestino , ma anche per disintossicare cervello da tossine, prioni (l'ultimo link) come da ricerca italiana dell'ist m. negri di milano (fino a pag. 19 è presentazione, poi sono 9 pagine in essenza!)
http://www.siimm.it/doc/DIET67.pdf
http://www.marionegr.../biochimica.pdf

Jhonny...vediti bene Hamer e non solo qui...leggiti ALBA...vedrai che Tu, come Noi, come Tutti quelli che si ammalano hanno laloro buona ragione "INTERIORE" che va curata!

#32 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 08:33:22

Jhonny...vediti bene Hamer e non solo qui...leggiti ALBA...vedrai che Tu, come Noi, come Tutti  quelli che si ammalano hanno laloro buona ragione "INTERIORE" che va curata!

 


:)

Di ALBA sono socio, quindi sfondi una porta aperta.... :huh:

#33 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 15:28:55

Ragazzi, andrà a finire che quando farò io l'ordine mi diranno: "FINITO!!".
Mannaggia... :lol:

#34 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 07 luglio 2009 - 20:18:37

bene..hai fatto una qualche esperienza in merito..se puoi dirla..please.

#35 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 07:47:19

nessunome l'intestino è il punto cruciale lo credo anche io, mi sono difatti sempre stupita di quanto poco si indaghi li, per cercare virus o batteri, nessun medico che dica facciamo una analisi in quel senso, anche fosse solo una analisi delle feci
Meglio cinghiale che pecora

#36 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 07:51:19

Be', questo è vero. Attenzione xchè il doc ha sempre detto che il glutatione smuove un po' di candida, quindi sempre trattamenti paralleli...

#37 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 07:53:18

Anzi: purtroppo dai vari esami delle feci che mi sono stati fatti fare in passato non è mai emerso niente (che non significa ovviamente che non ci fosse) e l'ultimo mi ha chiesto una colonscopia... ma io mi sto sottraendo: mi sento già molto catturata dalla vita che conduco. Devo farmi ancora più male? Chiuso.

#38 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 08:46:36

sì..vivo..è una vergogna tutto qui in italia a livello medico!
e poi anche appuntose ti fanno esami non sono attendibili!con esami delle feci non si vede niente..ci vogliono esami più sofistiati e sierologici!!!ora me li studio perchè proprio domani ho visita infettivologa ed ho intenzione di "spaccare le p****" assai!!
con "parassiti wikipedia" si trovno varie malattie parassitarie e metodi diagnostici...
comunque l'altro campo che mi preme è il genetico..se avessimo una deficenza di enzimi non patologica (inferiore al 50% ) che ci provocasse danno mitocondriale..problemi di detox..io non ne posso più!da quando quell'assassino di dentista mi ha tolto amalgame senza diga, a febbraio, in un periodo in cui ero stressatiss x lavoro e problemi affettivi..ho fatto BOOM!..non sto più in piedi, ho nausea e il mio tronco cerebellare sembra scoppi!!!


PORFIRIE
http://www.msd-itali...02/0140200.html
ENZIMOPATIE
http://www.sanihelp....cheda/2622.html
certo che quest'intervento sarebbe da spostare ..è fuori tema rispetto al "glutatione"!ma avendo io "visione globale" nulla è fuori tema..

#39 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 08 luglio 2009 - 10:54:54

bene..hai fatto una qualche esperienza in merito..se puoi dirla..please.

 


ma stai dicendo a me?

se si della mia esperienza ho già accennato in un thread
riguardante Hamer di qualche giorno fa....

#40 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 21 luglio 2009 - 12:20:48

Allora Jhonny l'hai provato? L'ultrathione 1000 sport, dico.

#41 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 messaggi

Inviato 22 luglio 2009 - 08:42:18

Allora Jhonny l'hai provato? L'ultrathione 1000 sport, dico.

 


Si, sono circa 2 settimane che lo prendo
e mi sento bene. Mi pare un ottimo prodotto ma a perer
mio troppo potente, non per tutti anche se venduto come
integratore. Non lo consiglierei a chi è ancora amalgamento
o in palese stato di intossicazione, cioè che non è stato
mai trattato con nessun tipo di terapia disintossicante,
in quanto ho l'impressione che mobilizzi parecchia "robaccia".
Quindi ottimo per chi sta bene e vuole mentenersi giovane,
mentre da usare con attenzione (e possibilmente sotto consiglio
medico) da chi è in sindrome da amalgama o MCS.
In ogni caso si Michi, uno degli integratori più efficaci
che abbia mai provato. Da mettere tra i "must".

Messaggio modificato da Johnny, 22 luglio 2009 - 08:43:42


#42 nessunnome

nessunnome

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.223 messaggi

Inviato 22 luglio 2009 - 16:25:22

io che sono tutta rovescia :25: ...l'ho comprato per primo e lo userò per ultimo...speriamo per fine anno!

#43 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 294 messaggi

Inviato 19 settembre 2009 - 03:55:48

io ho preso l ultratione 500, ma qualcuno sa dove si puo ordinare l immuno pro, l'integratore di proteine del siero di latte denaturato(o qualcosa del genere:)) di cui parla sempre cheney? anche cheney diceva che non usava piu il glutatione perche alla fine non viene assorbito..
non ho trovato nessun sito che spedisce l immunopro in italia

#44 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 09 luglio 2013 - 08:59:21

Riporto a galla questa conversazione per sapere quanti di voi stanno assumendo ultrathione 1000. Io ho cominciato ieri, e sinceramente dopo un'ora dall'assunzione ho cominciato a sentirmi malissimo. Giramenti di testa, febbre alta (38.5), nausea, mal di gola, mal di ossa e muscoli. Oggi sto leggermente meglio, almeno con la febbre, ma non so se sia stato l'ultrathione oppure se mi sono beccata un virus influenzale o qualcosa del genere, anche se non mi sembra proprio influenza....
Voi anche avete vuoto questo iniziale peggioramento?

#45 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Inviato 09 luglio 2013 - 09:46:20

Io lo presi anni fa quando feci le mie belle 40 flebo di edta chelanti (presi anche l'ultrathione 1000) e devo dire che non notai alcun effetto



#46 lightmoon

lightmoon

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 293 messaggi

Inviato 29 luglio 2013 - 09:12:56

Riprendo questa discussione in seguito ad aver avuto il risultato del mineral test. Al limite della norma risultano sia mercurio che l'alluminio. Non avendo mai avuto problemi dentali mi chiedo come sia possibile ma alla fine il perchè conta relativamente. Nel sito di Matteo dell'Osso ho sentito parlare dell'Ultrathione 1000, e da quello che ho letto, a differenza delle altre pastiglie viene assorbito quasi del tutto, Brisen tu hai continuato a prenderlo? Hai avuto miglioramenti?



#47 Brisen

Brisen

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.173 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 29 luglio 2013 - 09:22:36

Io lo sto prendendo e non mi da più il peggioramento dell'inizio. Non so se mi sta dando effetti positivi o meno, in questi giorni ho un po' di energia in più, ma non so se dipende dall'estate che è finalmente arrivata o dal glutatione e dalla zeolite che sto assumendo. Inoltre ho anche cominciato la GcMaf, quindi potrebbe essere anche quella a farmi sentire un po' meglio. Devo misurare la febbre, ancora non l'ho fatto da quando ho iniziato la cura completa, quella è una buona indicazione del mio stato, perché c'è sempre stata negli ultimi anni, anche quando m i sentivo un po' meglio.
Solo che ti conviene sempre seguire le indicazioni di un medico per l'ultrathione, se non altro x la posologia, ognuno ha una posologia personalizzata, non è standard

#48 Piera.F

Piera.F

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 387 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 29 luglio 2013 - 09:43:36

@Brisen

sono felice che tu stia un po' meglio!!!!!!! :-)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.