Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Per i nuovi iscritti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 521 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 27 aprile 2008 - 13:23:09

Preghiamo i nuovi iscritti di scrivere nella sezione “presentiamoci” http://www.cfsitalia...hp?showforum=21 per una prima presentazione, per esporre la propria situazione, i propri problemi, dubbi o chiedere consigli in generale.
Successivamente, per entrare più nel dettaglio, potrete scrivere nella sezione “Le vostre ESPERIENZE/INFORMAZIONI/COMMENTI su cure, visite, ricoveri, sintomatologia CFS.Le vostre OPINIONI, CONSIDERAZIONI, IPOTESI, INTERROGATIVI sulla CFS”
La sezione “racconta la storia della tua CFS” invece, è dedicata al racconto dettagliato della propria CFS dall’esordio sino al presente, una sorta di diario di bordo utile per i medici e i pazienti che ci leggono, da aggiornare ciclicamente. Ogni utente avrà il proprio topic personale in cui raccontarsi e di solito non sono previsti interventi di altri utenti per consigli o commenti, per lasciare scorrere meglio il racconto del paziente.

L’Amministrazione.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.