Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

INFORMAZIONI FARMACI


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 10 aprile 2008 - 11:08:41

Tra le attività del Laboratorio di Neuropsichiatria Geriatrica e del Laboratorio per la Salute-Materno Infantile è attivo un Servizio di Informazione sui Farmaci che svolge consulenza telefonica a medici, operatori sanitari e cittadini sulle problematiche dell’uso corretto dei farmaci, degli effetti collaterali e delle interazioni nell’anziano e in gravidanza, nel periodo perinatale, neonatale e infantile. Il centro è contattabile telefonicamente ai numeri:

• Allattamento e Pediatria: Tel. 02-39005070, Lun-Ven dalle 9.30 alle 15
• Anziani: Tel. 02-3570319, tutti i giorni lavorativi dalle 9.30 alle 17
• Gravidanza: U.O. Tossicologia Clinica-Centro Anti Veleni Ospedali Riuniti di Bergamo 800883300

Per una informazione completa sulle interazioni tra farmaci chiamare il numero: 02.3570319, tutti i giorni lavorativi dalle 14.00 alle 16.00.
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.