Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Problemi con la posta del forum - sorry -


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.328 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 09 aprile 2008 - 14:50:59

Devo avere dei problemi con la posta del forum in questi giorni (sentirò tecnozac), alcuni amici che mi hanno inviato mail ed mp, ma stranamente non li ho mai ricevuti, quindi mi scuso se altri utenti in questi giorni mi hanno inviato posta tramite il forum e non hanno ricevuto risposta da parte mia.
Comunque colgo l’occasione per dirvi che probabilmente in questo periodo, fino a dopo il 12 maggio, per via dell’aumento della mole di lavoro dovuta alle varie iniziative al riguardo, non potrò rispondere in tempi brevi come di solito faccio, alla tanta posta che mi arriva, quindi vi chiedo di pazientare un po’…però qualora non riceviate risposta entro 5 giorni, vi prego di riscrivervi, perché potrebbe essersi verificato qualche problema di ricezione.

Grazie a tutti Vittoria Amm.ne CFSitalia
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.