Vai al contenuto

Foto

Pregabalina + Quitapina


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 06 aprile 2008 - 02:51:19

Pregabalin in associazione alla Quetiapina nel trattamento della fibromialgia

Sin dai primi interventi che ho postato su www.cfsitalia.it, ho dichiarato che la dicitura, CFS per definire malattie di disfunzione –immuno-ormonale-metabolico di modello ME. aveva molti scopi: grossi interessi di parte, di lobbies, ecc e che con tale dicitura, avrebbero trattato tali pazienti “fibromialgici” , con antidepressivi che non funzionano come tali, con anti-epilettici di seconda linea che funzionano male nell’epilessia, (pregabailin, lamotrigina, ecc), e con antischizofrenici, sia vecchi che nuovi.

Ho piu' volte ripetuto che con la dicitura Fibrmialgica vi avrebbero usato come cestini di rifiuto dlle multinazionali dello psicofarmaco.


Avevo citato l’imminente immissione sul mercato dell Quietapina, la nuova molecola antischizofrenia che, uficialmente fa i "miracoli".

Nelle persone etichettate come schizofreniche, la quietapina funziona malissimo, come d’altronde funzionano malisimo tutte le molecole precedenti, usate per trattare la “regina” delle malattie psichiatriche: la schizofrenia.Per la schizofrenia, la psichiatria usa una definizione talmente vaga da includervi tutta l’umanita’.

www.Xagena.it riporta il primo studio condoto in Spagna sull’uso della Quietapina e della Lyrica in un piccolo gruppo di pazienti per “curare” la “fibromyalgia”.

====================================================
Si tratta di una sperimentazione in aperto, codotta su 37 pazienti, protrattasi per alcune settimane.

I criteri addottati per tale studio in aperto, i criteri di definizione, di misurazione del dolore “fibromialgico, ecc,; il numero esiguo e la durata breve di tale studio, invalidano qualunque rivendicazione scientifica di tale studio.

E’ una cretinata alla Simon Wesseley. Che senz'ombra di dubbio diverra' popolare in Italia: una delle nazioni- "cestino dei rifiuti" della piscofarmacologia internazionale.


Mi aspetto che questo studio sia ripetuto, in Italia, nei centri “reumatologici” specializzati “ per la cura della “fibromalgia”.


------------------------------------------------------------------------------------------------


La Quetiapina ( Seroquel ) ha mostrato di migliorare i sintomi della fibromialgia, soprattutto disturbi del sonno, fatica, rigidità muscolare al mattino, ed il benessere mentale. Tuttavia il farmaco non ha effetto sul dolore.

L'obiettivo dei Ricercatori dell'Università di Granada, in Spagna, è stato quello di valutare se Pregabalin ( Lyrica ), che possiede attività antalgica nella fibromialgia, aggiunto alla Quetiapina, fosse in grado di migliorare la sintomatologia della fibromialgia.

Lo studio, in aperto, ha avuto una durata di 12 settimane.

Pregabalin è stato somministrato a 19 donne affette da fibromialgia ad una dose iniziale di 75mg/die con successivo aggiustamento in base all'efficacia o alla tollerabilità.

Le misure di outcome ( esito ) comprendevano le seguenti scale: FIQ
( Fibromyalgia Impact Questionnaire ), Pittsburg Sleep Quality Index, Beck Depression Inventory, State and Trait Anxiety Inventory, SF-12 Health Survey.

L'analisi intention-to-treat è stata compiuta su 18 pazienti.

Il Pregabalin ha significativamente migliorato il dolore e l'affaticabilità al risveglio nella scala FIQ, così come la componente fisica di SF-12.

Sei pazienti hanno interrotto lo studio di cui 3 per effetti indesiderati.

I risultati dello studio indicano che l'impiego di Pregabalin in associazione alla Quetiapina può rappresentare un’utile strategia terapeutica. ( Xagena_2007 )

Calandre EP et al, Pharmacotherapy 2007; 40: 68-71

Link: Reumatologia.net

Link: MedicinaNews.it


XagenaFarmaci_2007

« Home | Stampa articolo | Invia E-mail
uietapina + Pregabalina in pazienti affeti da “fibromyalgia
Da xagena.it
==================================================

Note di joseph1951
Il FIQ (Questionaio di"impatto della fibromialgia" e' uno strumento di misurazione del dolore che sarenebe meglio chiamare "Fucked" (fottuto, dal verbo "to fuck" = fottere), in quanto tale test e' soggettivo. Cosi come lo sono le altre scale di misurazione el dolore e delal qualita' del sonno , usate per questo studio.
Solo tutti questionari soggettivi usati in psicologia e psichiatria. E come tali sono opinabili. Non consentono di ottenere alcun dato preciso. Sono arbitrari


Che la queitapina faccia dormire ne sono piu' che convinto
Sono anche convinto che rinco?????isca. Ma non sono convinto che elimini il DOLORE FIBROSO MUSCOLARE DI ORIGINE TOSSICA. DA TOSSINE BATTERICHE E VIRALI, DA DANNO MITOCONDRIALE, ECC.

In ogni caso, questo e' l'ennesimo tentativo di soppressione di un sitntomo con psicofarmaci nuovi e falliti ma sbolognati ai pazineti a prezzi esorbitanti.
Un po' di beznzodiazepina + codeina /e/o amitriptilina a dose bassa, costa meno e toglie il dolore. Ma anche in quest'ultimo caso l'approccio e' sempre sintomatico: vertente a sopprimere un sintomo.

Poi, che il reumatologo si trasformi in psichiatra.... con tuti i casini che ha la psichiatria..

Ma questo non deve sorprendere piu' di tanto. La dottoressa Bazzicchi , assieme ad alcuni suoi collaboratori/colleghi aveva pubblicato uno "studio" (sic!) sulla sindrome della gueraa del Golfo che ha colpito di soldati americani: La Bazzicchi li aveva definiti come "malati psichiatrici".

Mentre i veterani amercani della seconda guerra del golfo sono stati riconosciuti dal Governo Amercano come ammalati di malattie biologiche multisistemiche , causate dall'esposizione a 17 vaccini virali-batterichi ibridati e modificati geneticamente con molecole chimerche. I veterani amerciani, affetti dalla GWS sono stati esposti anche al sarin ad altri gas nervini a sostanze volatili, a radiazioni nucleari, emesse dai bossoli dei proiettili antibunker e anticarro.

Molti di loro sono morti. hanno infettato anch e i familiari ed i babini che hanno concepito sono nati affetti dalla sindrome GWS. desso la malattia psichiatrica per eccellena e' diventata adiritttura contagiosa.

Le malattie contagiose sono cusate da batteri e da virus. Non da emozioni.

Il bossolo (o cartuccia) dei proietili antinbuker/anticarro sono composti di uranio.

Questi soldati sono stati esposti a circa 1200 sostanze tossiche chimico-batteriche-virali.

Inoltre sono stati esposti anche alle radizioni dei bossoli dei proietili ed ai batteri presenti nella sabbia del medio oriente.

Quanti protocolli o studi pilota a base di Quietapina + Lyrica si stanno gia' facendo in Italia. Qual'e' il numero delle cavie, "fibromialgiche", italiane, gia' sottoposte a tali, dannosi trattamenti?


Cari auguri ai futiri agnelli scrificali "fibromialgici" italiani, sottoposti alle amorevoli costose cure dei nipotini dello zio Joseph Mengele.

Il lupo cambia il pelo, ma i suoi lupacchiotti non cambiano il vizio.

Messaggio modificato da joseph1951, 06 aprile 2008 - 03:23:20


#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 06 aprile 2008 - 13:00:50

Sempre profondo nelle tue ricerche,la trovata dei Psicotici di ultima generazione,usati per tutte le stagioni, anche se Atipici,del tipo Quetiapina non mi trova disarmato,ma nel contempo non smetto di meravigliarmi.Per lo stesso farmaco nel 2002 si fece una gran caciara in relazione all'Alzheimer.Insomma per fare cassa con certi farmaci s'inventano le ricerche,facendo leva sui pecoroni medici e pazienti.Molte ricerche affermano che un deficit di Dopamina sia alla base di tali patologie,mi riferisco sempre alla CFS/ME ed FM,e poi mi tirano fuori che si possono curare con farmaci dopaminergici,che essendo antagonisti dei recettori D2 e D1 vanno nella direzione opposta. Non nego che possa essere la verità,ma si chiarissero le idee prima,tra loro.Quando si parlo'a suo tempo di somministrare Dopamina a tali pazienti,dissi attenzione che poi si rischia la psicosi,ed il ricorso agli anti-psicotici.Romy

Messaggio modificato da romy, 06 aprile 2008 - 13:07:33

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 06 aprile 2008 - 13:11:16

Mi sembra che la neurofisiologia moderna e di ultimo grido,per la cura del dolore abbia individuato una buona strada che prende in considerazione i Recettori del Gaba-A,saro'più preciso in seguito,ma è una pista molto interessante.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#4 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 06 aprile 2008 - 14:28:40

Mi sembra che la neurofisiologia moderna e di ultimo grido,per la cura del dolore abbia individuato una buona strada che prende in considerazione i Recettori del Gaba-A,saro'più preciso in seguito,ma è una pista molto interessante.Romy

Visualizza Messaggio


Si ma il punto dio base e' questo: che cosa causa il dolore ribelle di tipo non infimmatorio?
Per le varie sindromi dolorose "fibromialgiche" o meno, si dovrebbe indentificare la causa di tali sintomi.
Il doloore "fibromialgico e' sempre solo un sintomo.
.

Usare dalla Lyrica e della Quietapina , farmaci il cui meccanismo di azione non e' ben conossciuto, al mero scopo di eliminare unadolore di tipo fibroso milagico la cui ezioligia non e' stata appurata non mi sembra un'approccio saggio e prudente.

Il composto della quietapina e' stato individuato fra migliaia di composti contenuti in un intrugliop preparato da una tribu' delle ammazzoni e, tale intruglio viene usato, per cerimonie di "iniziazione" all'eta' adulta.

Poi, uno dei tanti composti di questo intruglio di allucinogencici, e' stato identificato, modificato (per renderne piu' facile laproduzione commecial (di fabbrica) ed utilizzato nella schizofrenia.

Sai benissimo che un intruglio contenente diversi principi attivi (in questo caso l'intruglio scoperto, ne conteneva circa 10.000) ha un'azione ben diversa da una versione sintetica e semplificata di un suo componente.

Tutt'al piu' la queitapina calma il dolore, ma danneggia il cervello e provoca allucinazioni.

Sai benissimo che gli antipsicotici, somminstrati agli anziani nelle case di "riposo" e nei reparti geriatrici, causano un notevole deterioramente intelletivo alle persone anziane e prima di farle morire, l'aloperidolo zombifica questi pazienti "anziani" e scomodi.

Alle persone anziane, ricoverate in reparti id geriaria l'aloperidolo (un antipsicotico ed anti-schizofrenico), viene somministrato loro per farli stare tranquilli.

Cosi' non rompono le scatole agli infermieri e alle badanti.

Il 40% dell'aloperidolo consumato nei paesi occidentali , viene usato su pazienti ricoverati in case di riposo ed in reparti di geriatria.
Mediamente, dopo 6 mesi di somministrazione dell'aloperidolo, la maggiornanza di questi pazienti e' o dceduta, o in Alzheimer conclamato, o afscioa o affetta da forme di parkinsonismo.


Anche se la quietapina funzionasse nell'interruzione del dolore "fibromialgico", funzionerebbe a mero scopo sintomatico, sopprimendo la "percezione" del dolore, con gravi rischi di danni alla biochimica del cervello. Ma non eliminerebbe la causa del dolore. (Causata da malfunzionamento dei mitocondri? e Succssiva ad infezioni batteriche a forma L e /o virali, riattivatesi in seguito alla disfunzione e disregolazione del sistme immunitario??).

Parli molto spesso elll'eccecsso di glutammato. Ci sono molte infezioni croniche e subcroniche da batteri e da virus che producono un eccesso di glutammato nel cervello.


Per esempio la bordetella e la Borrelia.

Poi la Bordetella (in infezione cronica) si "nutre" anche di serotonina. Quindi , in questi casi, somministrando un serotoninergico del tipo inibitore della ricaptazione della serotonina (che invece di rientrare nella cellula quando questa la rivuole dentro di essa, si accumula negli spazi interstiziali cerebrali, e quindi con gli SSRI, somministarti apzieti con ME innescata o continuata ed agravata da co-infezione batterica da bordetella o borrelia favorisci la crescita del batterio che si nutre di serotonina.
E poi Cheney dopo anni di ricerche sulla ME/CFIDS ha scoperto l'acqua fresca. Ora dice che gli antidepressivi e gli psicofamraci non fanno bene ai pazineti affeti da ME/CFSID.

Neanche il Provogil, un superstimolante , che io assumo nei casi disperati, e che non mi fa dormire, non e' senza pericoli.

Non solo ha provocato parecchi episodi di aggressivita' in molti pazienti , ma in alcuni casi anche episodi psicotici.

E poi il Provigil "brucia" il cervello". E' nato come superstimolante da somministrare ai soldati sul teatro di guerra.

I soldati delle guerre moderne, nei campi di battagli hanno vita breve. In caso dui uncoflitto nucleare, la vita di un pilota di un bombardiere e atomico e' stimata essere di alcune ore.

Il Provigil piace alle alte sfere militari.

Prova a dare un'occhia ai siti di Xagena sugli SSRI. Coem sai Xagen e' molto tradizonale,ncentrata nei farmaci.





auguroni

#5 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 06 aprile 2008 - 15:42:54

Si ma il punto dio base e' questo: che cosa causa il dolore ribelle di tipo non infimmatorio?
Per le varie  sindromi dolorose "fibromialgiche" o meno, si dovrebbe indentificare la causa di tali sintomi.
Il doloore "fibromialgico e' sempre solo un sintomo.
.


  auguroni

Visualizza Messaggio


Giuseppe ti capisco benissimo,ma non si puo'avere tutto nella vita.
Prendi me,soffro di un cronico bruciore-dolore alla lingua/palato?,la causa di cio' la conosce solo Dio,non sai quanto ci ho sbattuto per capirci qualcosa ma con scarsi risultati pratici.La mia ricerca anche se a rilento continua ancora,ma in modo diverso,come ho già detto sul mio Topic.

Allora,venendo al dunque,non sappiamo cosa causa il dolore cronico,ma sappiamo che il IL DOLORE CRONICO DISTURBA IL CERVELLO.
La coscienza, invasa dal dolore, restringe il suo campo e l’affettività della persona sofferente ne risente, presentando caratteristici cambiamenti o veri e propri sintomi psichici che vengono all’attenzione del medico e da tempo sono oggetto di studio. Vari tipi di dolore, soprattutto se intenso e protratto, si accompagnano ad attivazione dei sistemi neuronici che mediano le risposte allo stress, ed è nota la possibilità di sviluppare patologie neurologiche e psichiche.

Io pago in prima persona una verità assoluta da qualche anno,e dovro'prendere provvedimenti per il futuro,se non voglio fare una brutta fine.Inutile che qui'ripeta che i medici non possono essermi d'aiuto alcuno,il perchè è noto da tempo.

Il problema dolore continuo,attiva lo stress cronico,che col tempo si abbatte sulle abilità cognitive del paziente,gli studi a suffragio sono centinaia ormai,gli ultimi prendono in esame oltre all'Ippocampo (zona elettiva della memoria e cognitività),anche una zona inedita del Cervello,chiamata Rete Cerebrale di Default (default mode network o DMN).Ti saluto con stima.Romy

Dimenticavo di dire,che se un giorno mi fornissero dei farmaci che mi fermassero la sofferenza,già sarebbe una vittoria.Temo che i farmaci del futuro non potranno essere che dei Gabaergici,che prenderanno il posto dei serotinergici,questo è quello che penso io,adesso.

Messaggio modificato da romy, 06 aprile 2008 - 15:52:15

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#6 Dharma

Dharma

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi
  • Location:Sardegna

Inviato 20 maggio 2008 - 13:29:19

...posso dire che antagonista dei recettori della dopamina significa ke può portare ad un innalzamento dei livelli di DA negli spazi intersinaptici, x cui un aumento d quella ke è la sua attività e riduzione dell'eventuale ricaptazione nelle vescicole.
Diverse fonti su inernet parlano di cure con comune antibiotico Doxiciclina, ke, in caso di vero contagio da mycobatterio fermentans o incognitus (prove di armi batteriologiche), dovrebbe fermare il suo ciclo replicativo nelle cellule dell'organismo ospite. Un po come il ciclo della malaria.....guarda caso, anke quello era diffusissimo qui in sardegna, e anke quello trasmesso dalle zanzare anofeles.......ke caso.....
Cmq, farmaci ke agiscono sul recettore canale gaba son le benzodiazepine....ma a ki han aiutato finora? si dovrebbe incentrare la ricerca sui recettoiri oppioidi...sul vero dolore...poi,penso, da li in poi sarebbe tutto in discesa...forse...
Chao :788:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.