Vai al contenuto

Foto

una poesia per riflettere


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 barby

barby

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 59 messaggi
  • Location:Roma

Inviato 07 febbraio 2008 - 19:27:49

Allega File  danza_lenta.pps   517,5K   74 Numero di downloadsQuesta poesia mi è stata inviata da mia madre.
La posto solo per far riflettere che malgrado tutti i nostri acciacchi, i nostri dolori, la nostra impossibilità a vivere una vita in modo attivo noi viviamo e siamo riusciti ad arrivare, malgrado tutto, ad aprire gli occhi sul mondo ma c'è chi, invece, al momento di aprirli non gli viene consentito.
Sono molto triste in questo momento, scusatemi ma volevo condovidere con voi questa cosa.
Io credo che questa ragazza meriti un pensiero da parte di tutti noi.
Un abbraccio.
Barbara

Un giorno l'Amore incontrò l'Amicizia e le chiese: "Tu che esisti a fare che ci sono già io, così bello, grande, travolgente, assoluto?" e l'Amicizia gli rispose: "Io porto un sorriso dove tu lasci una lacrima" [FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue]

#2 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 07 febbraio 2008 - 21:51:37

Grazie...è meravigliosa...
Lella




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.