Vai al contenuto

Foto

Siti On Line U.S.A.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 w31323

w31323

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 21:11:01

Ho scovato in rete un sito USA ( VitaGlo.com ) per l'acquisto on line di alcuni integratori ( tra cui la "famigerata" metilcobalamina ) che effettua prezzi di vendita estremamente convenienti. ( 50% di sconto su prodotti Natural Source e 30% su Solgar ) rispetto ai prezzi americani già di per se interessanti.
Prima di gettarmi a capofitto volevo sapere da qualche "internauta" esperto di acquisti in USA come si può verificare l'affidabilità di un sito di vendite On Line.
Grazie a tutti :P

Messaggio modificato da w31323, 28 gennaio 2008 - 21:11:59


#2 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 21:23:48

Ho scovato in rete un sito USA ( VitaGlo.com ) per l'acquisto on line di alcuni integratori ( tra cui la "famigerata" metilcobalamina ) che effettua prezzi di vendita estremamente convenienti. ( 50% di sconto su prodotti Natural Source e 30% su Solgar ) rispetto ai prezzi americani già di per se interessanti.
Prima di gettarmi a capofitto volevo sapere da qualche "internauta" esperto di acquisti in USA come si può verificare l'affidabilità di un sito di vendite On Line.
Grazie a tutti  :P

Visualizza Messaggio

Bisogna fare attenzione. Fanno confusione (voluta) fra la ciano cobalamina, la metilcobalamina, la adenosilcobalamina.
Cmq, non conosco il sito da te citato. Pert quanto riguarda la solgar mi pare che il suo prodotto sia solo a base di cianocobalamina.

Vedi il sito americano www.immuneSupport.com che ha la B12 extreme, che e' una miscela di idrossi-ciano-metil e adenosyl-cobalamina

ecco il sito
--------------------------------
https://www.immunesu...uct__code/PH314

sempre sui siti americani puoi fare la ricerca per methylcobalamin o adenosylcobalamin (quest'ultima conosciuta anche come dibencozide)
ciao

#3 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 28 gennaio 2008 - 21:58:48

Joseph,ma spiegami ,io ho comprato allo stesso sito che hai postato tu la metil B12 da 5mg e la sto'anche prendendo una capsula al giorno,ma questa extrema sarebbe migliore o cosa?:Ciao Romy

Messaggio modificato da romy, 28 gennaio 2008 - 21:59:55

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#4 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 22:40:01

Joseph,ma spiegami ,io ho comprato allo stesso sito che hai postato tu la metil B12 da 5mg e la sto'anche prendendo una capsula al giorno,ma questa extrema sarebbe migliore o cosa?:Ciao Romy

Visualizza Messaggio

=================================================

Ciao Romy


www.immuneSupport.com

B-12 Extreme:

metilcobalamina 12,5 mg
dibencozide (adenosilcobalamina) 12,5mg
cianocobalamina 7,5mg
idrossocobalamina 2,5 mg

Penso che sia un'espediente per aumentare il prezzo. Per via orale la idrosso- e la ciano- sono scarsamente assorbite. Si dovrebbero fare in iniezione. Pero' nel mondo anglosassone fare le iniezioni........da adito a sospetti. Non e cosa facile.
Quindi penso che sia un'espediente commerciale.

Io continuo a rifornirmi dai soliti fornitori.

A presto


#5 w31323

w31323

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 10:32:19

Cmq, non conosco il sito da te citato. Pert quanto riguarda la solgar mi pare che il suo prodotto sia solo a base di cianocobalamina.

sempre sui siti americani puoi fare la ricerca per methylcobalamin o adenosylcobalamin (quest'ultima conosciuta anche come dibencozide)
ciao

Visualizza Messaggio


Grazie per le info Jo ...
Tenterò di fare un ordine su quel sito , male che vada ci rimetterò 100$ ...
Altra questione ...
.... oltrechè Solgar e Source Naturals mi consigli altri produttori ( per coenzima Q 10 - Acetil carnitina , D-Ribosio, Omega 3 ecc... ).
Un grazie di cuore...

#6 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 11:27:15

Grazie per le info Jo ...
Tenterò di fare un ordine su quel sito , male che vada ci rimetterò 100$ ...
Altra questione  ...
.... oltrechè Solgar e Source Naturals mi consigli altri produttori ( per coenzima Q 10 - Acetil carnitina , D-Ribosio, Omega 3 ecc... ).
Un grazie di cuore...

Visualizza Messaggio


Beh per l'acetilcarnitina, in Italia, l'avete di qualita' farmaceutica (NIcetile, ecc).

Lo stesso vale per il Coenzima q10 (in Italia: ubidecarenone di qualita' farmaceutica).

Scoccia il fatto che ci voglia la ricetta. Gli oli di pesce che vendono in Italia provengono solitamente dal Regno Unito e non e' detto che siano titolati.

Gli omega 3 non sono presenti solo in certi pesci ma anche in certe piante (per esempio: semi di lino).

UN'altra buona marca americana e' la Source naturals.

Poi puoi vedere anche il sito americano www.immuneSupport.com. Ti puoi fare mandare anche il cataologo. E' sempre bene controllare la composizione dei prodotti (principi attivi ed eccipienti).

Bisogna diventare dei veri esperti del settoe nutrizionale perche' le bidonate ci sono dappertutto (anche in Italia).

Ultimamente in Italia mi era stato prescritto (da un medico italiano) un prodoto biologico che conteneva tracce di estratto di riso rosso, bassissime quantita' di coenzima q10 (10mg) di acetilcarnitina, ecc .
Il mio farmacista italiano sbotto'.
Mi disse: non capisco. Se prendi gia' sta roba a dosaggi alti non capisco perhe' tu debba spendere di piu' per prenderla a dossaggi bassissimi.

Poi, in Italia, il discorso che si fa sulla titolazione del composto nutraceutico e' un tantino esagerata, non esente da influenze di marketing.

ciao!

#7 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 12:18:36

:P i prodotti della solgar li vendono un po ovunque anche in Italia .
io li ordino in farmacia ma li trovo anche nei negozio di prodotti dietetici e bio.
per quale motivo spendere soldi per il trasporto?

la metilcobalamina sublinguale e l'acetil l carnitina l'ha la Smart.
finalmente oggi mi hanno risposto:
non avevan accettato la carda di credito,mi hanno mandato una lettera di ricevimento con un numero d'ordine dicendo che potevo pagare anche con vaglia postale indirizzato a :mi hanno specificato i dati.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#8 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 13:01:38

http://shop.ezentrum...d=39&sprachnr=2

questo sito -? germania?.. mi pare abbia anche prodotti kirkman ( che mi pare nn siano male..)

e questo...??
http://www.readisorb.com/

Messaggio modificato da vivolenta, 29 gennaio 2008 - 13:04:35

Meglio cinghiale che pecora

#9 w31323

w31323

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 121 messaggi

Inviato 29 gennaio 2008 - 13:05:50

:P i prodotti della solgar li vendono un po ovunque anche in Italia .
io li ordino in farmacia ma li trovo anche nei negozio di prodotti dietetici e bio.
per quale motivo spendere soldi per il trasporto?

Visualizza Messaggio

Perchè il D-Ribosio Solgar costa quasi 1/5 che in Italia,
il co Q10 1/3 , Omega 3 di Udo's oil di qualità superiore
costa 1/10 di quelli presenti in Italia ( e di qualità inferiore ).
La methyl cob della Source Naturals è valida e costa abb poco.
.. per non citare probiotici ed enzimi !
Ecco perchè ...
Un caro saluto :)

Messaggio modificato da w31323, 29 gennaio 2008 - 13:07:07


#10 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 29 gennaio 2008 - 16:06:50

:P i prodotti della solgar li vendono un po ovunque anche in Italia .
io li ordino in farmacia ma li trovo anche nei negozio di prodotti dietetici e bio.
per quale motivo spendere soldi per il trasporto?

la metilcobalamina sublinguale e l'acetil l carnitina l'ha la Smart.
finalmente oggi mi hanno risposto:
non avevan accettato la carda di credito,mi hanno mandato una lettera di ricevimento con un numero d'ordine dicendo che potevo pagare anche con vaglia postale indirizzato a :mi hanno specificato i dati.

Visualizza Messaggio



Idem con me,ma con quei dati non ho ancora visto se è possibile far partire un bonifico estero bancario on-line,o pagare alle poste,se t'informi fammi sapere,io ho poco tempo ora,Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#11 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 29 gennaio 2008 - 16:20:04

In Italia vendono un ottimo omega 3 anche nelle farmacie da poco tempo,e si puo'anche scaricare dalle spese sanitarie,mi fù consigliato all'epoca da un grande competente sul forum La Zona.Il prodotto si chiama Omegor,è fatto col sistema Canadese (Trigliceridi)mi sembra,unico con rapporto 2:1 tra EPA e DHA .Io lo uso da tempo,ma solo omega 3,l'omega 6 non la prendo,perchè noi occidentali,l'assumiamo già dalla dieta normale,infatti si è visto che il rapporto da 1 a 2 o 1 a 4,negli occidentali è minimo a 1 a 20 se non di più.Significa che ingurgitiamo troppa omega 6 che bene non fà,anzi,per cui abbiamo bisogno di alzare la quota di omega 3,che è benefica per tante cose,al fine di migliorarne il rapporto.Ciao.Romy

Messaggio modificato da romy, 29 gennaio 2008 - 16:24:45

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.