secondo loro nessuna incapacità lavorativa....
MAGARI....
dico io.
comunque per loro sono in perfetta forma

che cavolo...
entro due mesi dovrei avere appuntamento con medico legale dei sindacati....
ma credo che si concluderà ben poco
Posted 11 January 2008 - 11:16:41
Posted 11 January 2008 - 11:43:28
arrivata risposta inps......
secondo loro nessuna incapacità lavorativa....
MAGARI....
dico io.
comunque per loro sono in perfetta forma![]()
che cavolo...
entro due mesi dovrei avere appuntamento con medico legale dei sindacati....
ma credo che si concluderà ben poco
Posted 11 January 2008 - 17:54:31
Posted 11 January 2008 - 22:06:58
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Posted 11 January 2008 - 22:22:00
Posted 12 January 2008 - 00:54:18
Posted 12 January 2008 - 16:46:14
Posted 14 January 2008 - 19:58:17
Posted 15 January 2008 - 09:16:09
Grazie x i consigli!Ciao Cri,
come dicevo a Vivo, ti conviene farti assistere da un patronato. Alle Acli, per esempio, dove vado io, l'assistenza per la richiesta di invalidità e/o l'aggravamento è gratuita (si paga solo per il ricorso/causa e solo con redditi superiori a 20.000 e).![]()
Io vado dallo psichiatra, per quanto non mi senta in nessun modo depressa, ed è di grande aiuto sia per me, perché questa lunga malattia ti sfibra, e con i medici, perché appena dico che sono in terapia si rassicurano e ti ascoltano.
Lo so che è "umiliante"dover dimostrare di non essere pazzi... però alle volte bisogna essere un po' flessibili...
In ogni caso ti dico che a me hanno sconsigliato di chiedere l'aggravamento se non ho nuovo dati clinici che dimostrino questo aggravamento... Comunque chiedi al patronato (ce ne sono in tante associazioni e da tanti sindacati) che ti sapranno consigliare al meglio.
Ciao Cara
Posted 28 January 2008 - 14:20:33
Posted 28 January 2008 - 21:27:43
Posted 28 January 2008 - 22:28:24
Zac
Amministrazione
--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
La foto di Zac qui: PhotoZac
Posted 29 January 2008 - 12:32:06
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.