Vai al contenuto

Foto

FINE ANNO TEMPO DI BILANCI.....


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 30 dicembre 2007 - 12:38:23

FINE ANNO TEMPO DI BILANCI.........


Eccoci qui anche questo anno è giunto al termine e io come ogni anno
mi rivedo e analizzo l'anno trascorso e vedo se chiudo il bilancio in positivo o in negativo
premetto che quest'anno ho conosciuto delle persone meravigliose e una in particolare mi ha colpito molto per il suo ideale di giustizia e libertà che è di molto simile per non dire uguale allla mia linea di pensiero
per questo motivo direi che l'anno è stato positivo anche se come ogni anno mi riservo la possibilità di fare di più l'anno successivo e così è anche quest'anno.

L'agurio che faccio a voi tutti in primis e a tutte le persone che conosco e a cui voglio bene è che il nuovo anno vi porti solo gioia e serenità
vi auguro quanto di più bello si può augurare e che possiate realizzare tutti i vostri sogni...

Il mio sogno più grande è poter dare a Lorenzino
un mondo dove LIBERTA' E GIUSTIZIA trionfano su tutto
vorrei poter dare il mio piccolo contributo per far si
che in questo nostro paese non ci sia più VIOLENZA
e che diventi un grande cuore pieno di GIUSTIZIA E DI SPERANZA


PER IL BENE DI TUTTI NOI CHE CI VIVIAMO
MA ANCHE E SOPRATTUTTO
PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE DOPO AVER SUBITO VIOLENZA
HANNO LASCIATO PER SEMPRE QUESTO MONDO
PER TUTTI QUEI BAMBINI COME IL NOSTRO
TOMMY E TANTI ALTRI A CUI E' STATO NEGATO IL DIRITTO DI DIVENTARE GRANDI...
PER TUTTE LE DONNE CHE CONTINUANO A ESSERE IL SOGGETTO PRINCIPALE DELLA VIOLENZA.

Un grande abbraccio
monica-lorenzino e carmelo

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 02 gennaio 2008 - 03:38:28

Ciao cara Monica, molto bello il tuo post, come sempre dimostri grande sensibilità :399:

Il mio 2007 sotto certi aspetti è stato l’anno più duro tra gli ultimi già al quanto difficili, ho vissuto alcuni momenti molto tristi, ma per alcune cose specifiche è stato anche il più bello, ho avuto soddisfazioni e gratificazioni e novità inaspettate mi hanno fatto vivere attimi intensi e molto piacevoli.

In questo 2008 spero una cosa tanto semplice quanto indispensabile: di avere più energie per fare almeno alcune delle tante cose che vorrei. Innanzitutto riconquistare l’autosufficienza e l’autonomia che avevo una volta, questo mi permetterebbe anche di aiutare sempre meglio e di più altre persone con problemi come me, lavorare e collaborare al fine di ottenere i nostri giusti diritti e tutele.

Un caro saluto a tutti. Vi.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 03 gennaio 2008 - 14:29:27

Il mio 2007 è stato un anno particolare, ricco di Grazia ma anche con periodi difficili, sopratutto dal mese di settembre in avanti. Se lo paragono al 2006 è stato un anno più sofferto, più complicato. Ma non dimentico certo i momenti belli che ho avuto, uno in particolare nel mese di luglio.
Anche la salute ha avuto i suoi alti e bassi; negli ultimi mesi per esempio è stata meno buona che in precedenza, ma questo è dovuto a certe cure che sto facendo e che, giocoforza, devo e dovrò ancora fare se voglio migliorare.

Che cosa mi auguro per il 2008? Prima di tutto di essere sempre più vicino al Buon Dio e di avere tanta Pace e serenità nel cuore, di poter continuare a fare certe cose (che già sto facendo) con tanta motivazione e molta buona volontà e poi e poi..... di continuare con le cure che sto facendo nella speranza che possano essere veramente efficaci per la mia situazione. Non pongo limiti alla provvidenza....... se verrà anche qualche altra cosa, magari inaspettata, spero di poterla accogliere nel migliore dei modi. E così sia.


E felice anno nuovo a tutti quanti!

:399:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.