Vai al contenuto

Foto

piede dolore neuropatico


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 albertoy

albertoy

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 22 dicembre 2007 - 12:43:58

Piede dolore neuropatico
9 anni fa fui operato da osteotomia valgizzante calcaneare, da quel momento i miei dolori aumentarono. Ho girato in tutta italia sono stato visitato da illustri medici, ho messo anche lelettrostimolatore epidurale, ho assunto tutte le medicine possibili, ho fatto tutte le terapie
possibili, ho usato i plantari. Tutto cio che ho fatto e stato assolutamente inutile, anzi i dolori sono sempre aumentati, fino al mese di Aprile 2007.

Nel Aprile 2007 ho incontrato un primario di terapia antalgica il quale mi confermo che la sofferenza al piede era dovuta ad una neuropatia di causa sconosciuta (Sindrome Regionale Complessa) mi prescrisse il LAROXIL E IL CEROTTO TRANSTEC 52,5 mg., con queste medicine dormo tutta la notte e sono scomparsi i dolori acuti che ho sempre avuto durante il giorno fino a quel momento (Aprile 2007).

Ora ho sempre il piede molto pesante faccio un po fatica a deambulare e mi aiuto con il bastone, tutto sommato sono abbastanza contento, non esco mai di casa salvo che debba uscire necessariamente facendomi accompagnare con la macchina e linseparabile bastone.

Mi farebbe piacere incontrare qualcuno con il quale avere uno scambio di esperienze.

Ciao a tutti




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.