Vai al contenuto

Foto

perdita di tempo prezioso


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 05 dicembre 2007 - 21:06:51

mi dispiace cari compagni di sventura, ma io vedo il tempo scorrere e il mio star male peggiorare, non ho grandi energie e prima di perderle tutte proverò ogni strada per lottare per i mei diritti , che sino a che non sarò totalmente distrutta da questa patologia infame cercherò di esigere, sino a quando riuscirò a farlo.
Il tempo scorre veloce e la mia vita continua a rallentarsi, non voglio finire a pettinare le bambole come suggerisce il NICE.
Posterò sempre meno, probabilmente solo per condividere informazioni che potrebbero essere utili anche a altri, la mia lotta sarà anche un po vostra e non mi importa se devo farla da sola o con troppi pochi per essere ascoltati, comunque l'importante è non smettere di pretendere giustizia e sperare di ottenerla.
Scusatemi, non ho sufficenti energie per fare tutto quello che vorrei e ripeto purtroppo i mesi, gli anni passano e io sto sempre peggio, pertanto gran parte delle mie energie ho deciso di usarle per cose concrete, ho cercato alleati, speravo di trovarne di piu, ma mi accontento di quelli che ho qui trovato, è per me giunta davvero l'ora di agire concretamente, e se occorrerà lo faro da sola.
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.