Vai al contenuto

Foto

ASSOCIAZIONE CANADESE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 25 novembre 2007 - 16:22:50

come hanno fatto in canada?

così: testo in inglese
http://www.meao-cfs..../advocacy.shtml


traduzionen automatichen:

Nel 2006, su richiesta di La Myalgic Encephalomyelitis associazione di Ontario e di un rappresentante dei consumatori per la sensibilità chimica multipla, un medico, che è un esperto di ME / CFS, fibromialgia e la sensibilità chimica multipla, ha presentato nel corso di una delle MOHLTC Consultazioni per esprimere preoccupazioni Per quanto riguarda la necessità che il Ministero per affrontare i bisogni sanitari dei pazienti che hanno ME / CFS, fibromialgia e sensibilità chimica multipla.
Il nostro presidente ha partecipato a una comunità Municipio data dal deputato federale Dr Carolyn Bennett, Sotto il presidente della commissione federale di invalidità per le persone con disabilità. Abbiamo sollevato la questione che gli individui con ME / CFS di difficoltà di ottenere vantaggi CPP disabilità. Inoltre, abbiamo chiesto che la qualificazione termini di CPPDB essere cambiato da "grave e prolungata" a "grave e prolungata e ricorrenti", come molti ME / CFS malati 'sintomi fluttuare. . Molti all'interno del ME / CFS comunità propugnato anche per questo. . La formulazione sulla Disabilità CPP di applicazione è stata modificata e, di conseguenza, è diventato più facile per gli individui a ricevere CPP Disability Benefits.
SALUTE CANADA

Le lettere sono state inviate al ministro federale della Sanità, a sostegno del National ME / FM Action Network di avviare la pubblicazione del Canadian ME / CFS Definizione, protocolli di trattamento e la diagnostica.
Il 1 ° maggio 2005, Audrey MacKenzie, presidente dell 'associazione e Eleanor Johnston, presidente di The Environmental Ipersensibilità associazione di Ontario, Dr Alison Bested e Dr Elaine Borins incontrato con il Dr Carolyn Bennett, il Ministro della Sanità, di chiedere un incontro Per discutere le esigenze di ME / CFS, FM e la ricerca ambientale e di istruzione. Tale richiesta è stata seguita da una breve riunione a Toronto il 25 maggio 2005 con un direttore di The Myalgic Encephalomyelitis associazione di Ontario, Maries St. Paul, Margaret Parlor, il nostro coordinatore della Gioventù e Educational Temi, Dr Bennett, Dr Lynn Marshall , Direttore Medico del Environmental Health Clinic, Dr Bested e Eleanor Johnston. Molte strade sono state esplorate, compresa la questione di cui la nostra malattia si inserisce all'interno del sistema sanitario. Inoltre, la necessità per il finanziamento della ricerca, l'urgente necessità di un medico borse di studio e di istruzione medico circostante ME / CFS, FM e MCS sono stati discussi.
Nel gennaio 2005, l'Associazione ha rilasciato un comunicato stampa in merito alle nuove OHIP diagnostico di fatturazione Codice 795 per la CFS, che è stata seguita da un OHIP Tempo - Sulla base di fatturazione Codice K037. Questo è fondamentale per averci Ontario medici sanno che ME / CFS è riconosciuto dal Ministero della Sanità e assistenza a lungo termine e ad ottenere le statistiche sul numero di persone che vivono con ME / CFS nel Ontario.
Margaret Parlor ha dato una presentazione di Ottawa per la Disabilità Direzione Ontario, nel febbraio 2005, aumentando ulteriormente la consapevolezza della nostra "invisibile" malattia. Ha fortemente raccomandato di ME / CFS e FM essere inclusi nella loro relazione finale del Ontario Disability Act (2001). . Amici dell 'Associazione, Dr Lynn Marshall, e avvocato Lynn Kaye, presentazioni fatte simili alla Direzione Disabilità Ontario a Toronto

L'associazione di difesa in corso ha portato il Ministero dell'Istruzione riconoscendo ME / CFS e FM studenti come "eccezionale". Tale designazione consente ME / CFS e FM studenti a ricevere l'istruzione speciale di assistenza ai loro casa scuola. Margaret ha anche comunicato con un multiplo exceptionalities rappresentante del Ministero del consiglio consultivo sulla Istruzione Speciale (MACSE) per quanto riguarda gli studenti con ME / CFS. Il nostro obiettivo è di avere il Ministero dell'Istruzione individuare gli studenti con ME / CFS e FM come "più eccezionali".
Nel 2006, il Ministero dell'Istruzione attuato un programma che richiede a tutti gli studenti di impegnarsi in venti minuti di rigorosa attività fisica tre volte la settimana. . [color=blue]Questo programma ha il potenziale per essere molto dannoso per gli studenti con ME / CFS e FM. La nostra associazione ha iniziato difendendo nel 2006 di avere studenti con ME / CFS e FM esentati da questo programma
. Noi continueremo a difendere con il Ministero dell'Istruzione per questa esenzione nel 2007.
Il Myalgic Encephalomyelitis associazione di Ontario era riuscita ad ottenere il riconoscimento e di accettazione di ME / CFS Ontario dalla Commissione dei Diritti Umani (OHRC). . FM e MCS sono accettati come autentici malattie fisiche. Attraverso l'eccellente lavoro di Margaret Parlor, il nostro coordinatore della Gioventù e Educational Temi, Ontario la Commissione dei Diritti Umani (OHRC) riconosciuto nel loro ultimo rapporto 2005, "Linee guida per l'istruzione Accessibile", che gli studenti con la "malattia invisibile", come ME / CFS MCS o anche bisogno di essere sistemati nei rispettivi sistemi scolastici.
La relazione completa, "Linee guida per l'istruzione Accessibile", (43 pagine) può essere trovato presso la Commissione per i diritti umani Ontario sito web.
La nostra Associazione continua a collaborare con la National ME / FM Action Network, ME / CFS e FM Gruppi di supporto, e di membri e volontari in tutta la provincia di Ontario attraverso la diffusione di informazioni attuali. In particolare, abbiamo distribuito l'ufficiale di sindrome di fatica cronica, Volume 11 (1), in ospedale il personale medico e i coordinatori della Comunità di accesso ai Centri di loro giurisdizioni. Ontario's educazione speciale a docenti, consigli e mandanti hanno ricevuto il libretto - TEACH ME: A Sourcebook per gli insegnanti di bambini con Myalgic Encephalomyelitis (ME) / sindrome di fatica cronica (CFS) e / o la fibromialgia (FMS). Le insegnanti di risorse contribuirà a sviluppare strategie di insegnamento per i giovani che hanno ME / CFS e la fibromialgia. Abbiamo anche distribuito materiale didattico per il Children's Aid Society per assistere il proprio personale nella comprensione ME / CFS e FM.

Al fine di aumentare la difesa tra il pubblico in generale, di istruzione di visualizzazione tavole sono state collocate in generale la visualizzazione di settori, come le biblioteche pubbliche. . ME / CFS autobus interiore carte sono state collocate sugli autobus in tutta Ontario. (As of February, 2007: Windsor, London, Sarnia, Toronto and Ottawa.)
(Dal febbraio 2007: Windsor, London, Sarnia, Toronto e Ottawa.) Il nostro educativi metropolitana - è stato messo a Toronto il sistema di transito. Tutti i nostri di advocacy e di sensibilizzazione sottolinea che, oltre agli adulti, bambini / giovani sono anche colpite con ME / CFS.
La nostra Associazione continua a difendere una struttura medica di personale - di fornire in corso di diagnosi e di trattamento per le persone che vivono con ME / CFS, fibromialgia e la sensibilità chimica multipla, ha continuato borse di studio medico, e il finanziamento della ricerca.

Messaggio modificato da vivolenta, 25 novembre 2007 - 16:41:49

Meglio cinghiale che pecora

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 25 novembre 2007 - 19:36:24

interessante Vivo.

BEATI LORO...!

qui si vede che le malattie sono affronatte insieme.
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.