Vai al contenuto

Foto

Scriviamo ognuno alla propria PREFETTURA


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#31 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 29 novembre 2007 - 15:59:26

Sei grande,anzi grandissima!!!!!!!!!!!

#32 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 29 novembre 2007 - 16:31:45

see.... però si devono cercare i riferimenti...affinare correggere ,.
una bozza da cui partire adesso c'e...
Meglio cinghiale che pecora

#33 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 30 novembre 2007 - 01:00:49

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 aprile 2006, n. 180
Regolamento recante disposizioni in materia di Prefetture-Uffici territoriali del Governo, in attuazione dell'articolo 11 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni.

http://www.interno.i...azione_404.html
Meglio cinghiale che pecora

#34 roberto

roberto

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 110 messaggi

Inviato 30 novembre 2007 - 09:45:52

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 aprile 2006, n. 180
Regolamento recante disposizioni in materia di Prefetture-Uffici territoriali del Governo, in attuazione dell'articolo 11 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, e successive modificazioni.

http://www.interno.i...azione_404.html

Visualizza Messaggio



Sono certo che pianpianino ne verrà fuori un vero POEMA!!

#35 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 30 novembre 2007 - 11:57:24

manca tutta la sezione relativa alla FM che VA INSERITA.
IO sto cercando e spero che anche qualcun altro ci stia lavorando
Meglio cinghiale che pecora

#36 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 01 dicembre 2007 - 10:32:55

Stavo eleborando le cose da inserire sulla FM e mi è sorto il dubbio, insomma cosa vogliamo e cosa pensiamo possano fare i prefetti per noi?
Forse sarebbe meglio incentrare la cosa più che su un elenco di sintomi, che comunque sinteticamente può andare anche bene, sulle conseguenze che questi hanno sulle vite, quindi l'impatto che determinano sulla vita lavorativa etc.
Perchè io credo che quello di cui vogliamo che si rendano conto è che spesso non si è più in grado di lavorare e quindi di curarsi degnamente, di pagare un affitto persino di fare la spesa.
Quindi forse dovremmo evidenziare più il disagio reale e oggettivo che non quello psicologico di una patologia che rimane non riconosciuta. In questo senso credo che i prefetti possano aiutarci (forse, chissà, è un tentativo) visto che come recita il decreto che ha segnalato Vivo, attraverso le conferenze provinciali si occupano anche della materia di servizi alla persona e alla comunità.

Che dite?

Scusa Roberto, io capisco benissimo la tua urgenza e tutti ci stiamo pensando e lavorando su, ma abbiamo tempi più dilatati, non dimenticare che siamo tutti malati.
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#37 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 01 dicembre 2007 - 12:00:27

danis oltre a quello che dici e che approvo, credo sia importante anche sottolineare il fatto che nessun medico ci ha in cura, almeno per me è cosi, il medico di base mi liquida in due minuti e non mi ha mai richiesto visite particolari gli porto documentazioni varie che penso non abbia mai letto ( l'interrogalrlo non è servito...)
In quanto alla risposta a roberto, sai quanto abbiamo dovuto adattarci a rallentare la vita, forse accellerarla a comando non è proprio piu possibile, i tempi si sono dilatati..
Meglio cinghiale che pecora




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.