Vai al contenuto

Foto

Riunione malati FM/CFS e Associazione ANFISC


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 15 settembre 2007 - 22:30:39

Mercoledi 19 alle ore 18.30, in Via Bellini 8 presso il Circolo Culturale Sardo a Mestre (Laterale Via Milanese, di fronte alla Biblioteca), si svolgerā un incontro tra la nuova associazione ANFISC, Associazione Nazionale Fibromialgia e Stanchezza Cronica, a chi soffre di queste patologie e loro amici e famigliari.
Durante questo incontro si presenteranno i progetti della neonata Associazione e si raccoglieranno idee su cosa possiamo fare insieme.
Chi vuole segnalare la propria adesione č pregato di segnalarlo al numero 3403900001, risponderā la Sig. Simonetta.

L'Associazione vuole anche ricordare che riprenderanno gli incontri mensili di Auto-Mutuo-Aiuto, incontri a cui parteciperanno anche figure professionali come medici, Erboristi ecc., il prossimo incontro si terrā il 7 Ottobre.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietā esclusiva di CFSItalia.it e ne č vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrā essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.