Vai al contenuto

Auguri di Buone Feste
Foto

Risposta dell'Istituto Superiore Sanità


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 489 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 settembre 2007 - 15:27:25

Questa mattina abbiamo ricevuto la risposta dall'Istituto Superiore Sanità alla nostra lettera di cui era stato accennato in questa discussione post n.4
http://www.cfsitalia...ic=2046&hl=iter

la postiamo qui di seguito:

Gent.mi Sig.........

le attività di aggiornamento dell’allegato 1 del D.M. 279/2001 è un’ attività svolta dal Tavolo Tecnico Permanente per il coordinamento e il monitoraggio delle attività assistenziali per malattie rare nell’ambito.

Vi invitiamo a inoltrarci un formale richiesta di inserimento nel D.M. 279/2001 della “Sindrome da Affaticamento Cronico”e sarà nostra cura avviare l’iter.

Restando a disposizione per fornirLe ulteriori informazioni, Le invio i miei più cordiali saluti.


Domenica Taruscio
Centro Nazionale Malattie Rare
Dipartimento Biologia Cellulare e Neuroscienze
Istituto Superiore di Sanità

================================================

Ora chiederemo gentilmente di rispondere anche alla nostra successiva lettera di fine luglio in cui sollecitando la loro risposta, ponevamo nuove domande.

Inoltre sarà nostra cura accertarci che le Associazioni abbiano provveduto all'invio delle domnade tramite i moduli fornitegli dall'Admin già prima dell'estate, e ad informare la 4^ nuova Associazione sulla richiesta da inoltrare.

Vi terremo informati.
L'Amministrazione.



Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.