Vai al contenuto

Foto

revisione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 29 agosto 2007 - 15:03:02

Se qualcuno di voi è informato potrebbe gentilmente dirmi se per la revisione a scadenza dei 5 anni chiamano loro?

Grazie

Messaggio modificato da deborah72, 30 agosto 2007 - 15:34:48

Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 29 agosto 2007 - 19:33:44

ciao debora
io mi sono iscritta all'amnic ,ha sede in tutto il territorio italiano.
ti danno tutte le informazioni che vuoi ,la tessera per eventuali diritti (esempio parcheggio ,mezzi di trasporto gratuiti (questo dipende dalle regioni ecc)) e hanno anche un giornale che ti spediscono a casa .

http://www.anmic-italia.org/menu.htm

io sono stata per chiedere se dovevo fare la revisone e mi hanno detto che non devo farla,se non è scritto e specificato sul foglio che ti hanno dato non bisogna fare la revisione.
nel caso tu dovessi farla allora puoi scrivere ne sito
NEVE
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 barbara67

barbara67

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 30 agosto 2007 - 13:45:10

ciao, io avevo la revisione a tre anni e mi hanno chiamato loro.

#4 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 30 agosto 2007 - 15:34:15

Grazie per aver risposto,
ho scritto anche a anmic-italia

Grazie Barbara e Neve, mi siete state di GRANDE aiuto
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.