Vai al contenuto

Foto

Un'abitazione per pazienti affetti da MCS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 05 luglio 2007 - 16:01:00

Un'abitazione per pazienti affetti da MCS

La Provincia Regionale di Trapani capofila in un progetto per la costruzione di una abitazione da destinare a pazienti affetti da MCS (Multi Chemical Sensitivy), cioè la Sindrome da Sensibilità Chimica Multipla. Un caso di questa malattia è stato documentato e registrato in provincia di Trapani.

Trapani, 04 luglio 2007 – I Tecnici dell’Assessorato provinciale al Territorio ed Ambiente e l’Assessore Dr. Vincenzo Leone, parteciperanno martedì 10 luglio alla conferenza di servizio convocata da S.E. il Prefetto Giovanni Finazzo, con inizio alle ore 12, per discutere ad affrontare i diversi passaggi amministrativi e burocratici propedeutici alla costruzione sul litorale di località “Punta Parrino” nel territorio comunale di Petrosino di una casa da destinare, in determinati periodi dell’anno, a pazienti affetti da MCS (Multi Chemical Sensitivy), Sindrome da Sensibilità Chimica Multipla.
Questa malattia, fino ad oggi rarissima ma in trend di crescita in tutto il mondo, è stata documentata e registrata anche in provincia di Trapani ed affligge una giovane donna ........ tutto l'articolo lo trovate qui:

http://a.marsala.it/...:2:07:2007:3480

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.