Vai al contenuto

Foto

INCREDIBILE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.039 messaggi
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Inviato 04 luglio 2007 - 11:37:32

Cari amici,

questa foto che proviene dall'America sta facendo il giro del mondo.

Un ragazzino di 11 anni, durante una battuta di caccia con suo padre, si è imbattuto in questo gigantesco cinghiale selvatico, che ha abbattuto con 8 colpi di pistola.
Notate le dimensioni, assolutamente incredibili per un cinghiale (che di solito pesa sui 40 kg). Il bello è che le autorità se la sono presa con il ragazzo perchè un animale del genere (secondo loro) andava catturato vivo (si, ma come faceva?) per essere accuratamento studiato, nella sua eccezzionalità.

Ma come avrà fatto un cinghiale a raggiungere queste dimensioni? :rolleyes:


Posted Image




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.