Salve ragazzi ....
Inviato 02 luglio 2007 - 19:18:08
eventuali errori di ortografia sono da imputare al mio rifiuto di passare + tempo davanti al pc ...sorry
un ciaooooa tutti by marcy
Inviato 04 luglio 2007 - 01:45:59
Qui, a chi più a chi meno, il pc affatica un po’ tutti purtroppo, purtroppo perché per molte cose è veramente indispensabile ormai, specie per chi non può muoversi molto come noi.
Non saprei dirti per la cura omeopatica a cui accennavi pur curandomi io stessa da 21 anni con l’omeopatia, mi dispiace, per quanto riguarda i metodi per difendersi dalle onde elettromagnetiche, anche del pc, ne parlammo nel forum… ricordo questa discussione che potrai leggere se ti interessa cliccando qui:
http://www.cfsitalia...&hl=elettrosmog
Spero di rivederti nel forum, se vuoi raccontaci ancora di te, ciao Vittoria
Amministrazione CFSitalia
-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 04 luglio 2007 - 11:20:47
Quello dell'allergia all'elettrosmog è un problema serio, che riguarda tantissime persone, non solo malati di CFS.
Quali le cause? Per ora non c'è nulla di certo.... sembrerebbe un allergia a tutti gli effetti; così come una persona può essere allergica ai pollini, oppure a certi determinati profumi, così una persona può esserlo alle onde elettromagnetiche. Certo, se una persona con questo problema fosse vissuto un secolo fa avrebbe poco da preoccuparsi, ma ora.......
Ti segnalo questa discussione per approfondire l'argomento:
http://www.cfsitalia...?showtopic=1427
Un "naturalissimo" saluto.
Inviato 04 luglio 2007 - 16:43:45
benvenuto fra noi
Inviato 05 luglio 2007 - 17:59:52
Benvenuto fra noi ! E' sempre un piacere ed interessante confrontarci sulle nostre esperienze! Saro' sintetica, dato che fai fatica a stare davanti al PC (e so bene cosa significa!).
Vittoria ti ha segnalato la discussione di questo Forum, dove si parla proprio di elettrosensibilità (EHS). Se puoi, leggilo, è un riassunto di quello che sappiamo sin'ora.
Spec. i posts di Bodj, spiegano un po' cosa avviene nel corpo e le cause di questa nostra sensibilità! Ed è fondamentale capire, per poi agire!
Sono fondamentali gli integratori per supportarci, come anche i tentativi di cure!
Personalmente preferisco cercare cure e rinforzare il corpo, perchè permette alla fine piu' libertà di movimento. Sono scettica su aggeggi vari (sui quali molti lucrano). Anche le eventuali misure di protezione (isolamento di alcune stanze), se necessarie, devono venir fatte da ditte veramente competenti !
Riguardo alle cure omeopatiche del doc, dovresti dirmi chi è (possibilmente in messaggio privato = MP), se no non sono in grado di risponderti !
Ti segnalo anche l'Associazione italiana elettrosensibili (www.elettrosensibili.it).
Potranno forse darti ulteriori indicazioni !
Per ora un caro saluto e fammi sapere!
Gladiola
Messaggio modificato da gladiola, 06 luglio 2007 - 13:12:27
Inviato 06 luglio 2007 - 19:17:51
PER QUANTO RIGUARDA IL MEDICO CHE ASSERIVA DI CURARE LA SENSIBILITA' AI CAMPI ELETTROMAGNETICI SE NE PARLAVA IN UNA VECCHIA DISCUSSIONE
ECCO IL SITO...
http://www.elettrose....org/index.html
VOLEVO SOLO SAPERE SE QUALCUNO L'HA CONTATTATO !!???
CIAOOOOOOOO
MARCY
Inviato 06 luglio 2007 - 20:37:20
Dovete sapere che io sono un sofferente recidivo di infiammazioni uretrali e prostatiche,quando mi arrivano mi avvisano sempre qualche giorno prima,con sintomi di dolori urinari che mi coinvolgono anche il retro coscia di sx,non l'ho mai scampata,nel giro di qualche giorno febbre alta e dolori fortissimi alla minzione,che risulta frequentissima,insomma un vero tormentone,che mi obbliga a prendere,mio malgrado l'antibiotico,perchè all'urinocoltura si trova sempre Escheria Coli.Ebbene questa volta ci ho messo sopra il mio apparecchio,sparandomi per 2 giorni di seguito campi pulsati a 8,5 hertz di giorno e 3 hertz di notte,l'ho scampata per la prima volta nella mia vita,ora che scrivo,vicino al pc porto l'apparecchio addosso,lo uso come un antitodo,e mi sembra che funziona,come dire chiodo scaccia chiodo.Ciao.Romy
Messaggio modificato da romy, 06 luglio 2007 - 20:40:58
Iosto'conChiara
Quando le voci in te parlano di fine;
quando la mente dice che hai perduto;
quando credi che sia impossibile;
eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;
e fai ancora un altro passo;
Lì è dove termina l'Uomo;
Lì è dove comincia Dio.
Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.
"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente".
Paracelso
“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”
Mio collegamento
Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.
Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.
Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.
Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......
https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY
Inviato 08 luglio 2007 - 12:37:30
Dici che il tuo dispositivo puo' servire anche nel mio caso ????!!!!!!!!!!!
Mi potresti dare indicazioni per poterlo reperire...te ne sarei tanto grato !!!!!!
Un sautone a tutti by marcy
Inviato 09 luglio 2007 - 13:30:27
Ti ho appena risposto con un messaggio privato (MP) !
Gladiola
Inviato 17 giugno 2018 - 18:44:33
Volevo sapere se qualcuno ha trovato la pozione magica per i nostri problemi di sensibilitá allo smog elettromagnetico?
Da circa un anno ho scoperto anche la mia intolleranza a portare orologi con sensori per battito cardiaco,numero dei passi ecc.
Volevo sapere se anche voi avete questo problema;dopo circa 10 minuti che li porto cominciano a manifestarsi problemi di mal di testa, tenensioni all'emisfero sinistro ecc.
Un saluto a tutti by marcy-g
Inviato 17 giugno 2018 - 20:58:05
Ciao marcy-g, ben tornato!
Io non ho una reazione così evidente come te, però stare molto al pc sento che mi toglie energie e mi provoca o aumenta la nausea. Da un pò di tempo sto usando la Biorisonanza per diverse problematiche, tra i vari programmi faccio anche Elettrosmog la sera e sento che mi fa bene, ma come sempre bisogna vedere il livello di problematica personale, la risposta è soggettiva.
Ciao, buona serata.
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 20 giugno 2018 - 18:35:02
Vedo solo ora la tua risposta
Non ne ho mai sentito parlare di biorisonanza
Ma tu lo fai presso un centro oppure a casa, mi sembra di aver letto che si puo 'comprare il macchinario?
C'è proprio un programma elettrosmog??
Si la stanchezza, la nausea sono proprio quelli i sintomi, considera che ora i monitor sono migliorati parecchio rispetto a tubi catodici degli anni 90
Comunque anche il case, il pc vero e proprio io lo tengo + distante possibile da mé, e la situazione cambia
Settimana scorsa mi sono suicidato...ho voluto mettere a posto un vecchio portatile di mio suocero e per 4 sere sono stato incollato a questo notebook
Sabato e Domenica sono collassato
Sparite tutte le forze, mi sto riprendendo ora
Purtroppo era anche la mia passione il pc
Aspetto tue notizie
Ciao by marcy-g
Inviato 21 giugno 2018 - 12:30:26
Ciao, io ho il dispositivo e costa molto, ma volendo si può fare un ciclo di sedute presso un centro, il costo credo sia simile a sedute di fisioterapia e un pò meno della Tecar terapia...
Si c'è il programma elettrosmog che puoi abbinare anche ad altri programmi, per esempio bilanciamento energetico, o adattamento, o svuotamento energie...etc
Ciao, buona giornata
"Il senso della vita
è dare senso alla vita”
(R.Steiner)
Inviato 24 dicembre 2020 - 18:12:58
Volevo sapere se qualcuno è mai stato dal Dottor Gazzola Flavio
Auguri di Buone Feste by marcy-g
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.