Vittoria, ho ricevuto il tuo messaggio e ti ringrazio.
Non mi sono dimenticata di voi, solo è un periodo un pò particolare, ora vi spiego!
Oggi sono entrata nella 34° settimana, ormai non manca tanto, e con questo caldo (dalle mie parti è insopportabile!!!)non mi sento molto bene. Sono circa 2 settimane che ho preso un brutto raffreddore, per un colpo d'aria,e ora ci mancava solo l'otite. Avevo iniziato solo ieri una cura con delle gocce che mi aveva consigliato il mio dottore di base e mi hanno provocato un mal di testa forte. Oggi, ancora, non sono riuscita a contattare l'otorino, ma più tardi ritento.
A parte questi acciacchi ogni tanto non vi nascondo che, qualche dolorino di quelli che conosciamo solo noi, lo sento pure; soprattutto alle gambe. Vuoi che con l'aumento del peso questo vada pure bene, ma è da un bel pò di giorni che tra una cosa e un'altra perdo volentieri la pazienza e mi sento più male moralmente che fisicamente.
Cioè, sono quasi alla fine e sembra che tutto adesso debbo prendere.
I valori del ferro sono calati di molto, io prendevo la Multicentrum, ma il dottore mi ha detto di prendere anche le pillole di ferro(sideral).
La cosa più bella che mi consola di tutto è però sentire il mio bimbo muoversi dentro di me. E' lui che mi dà la forza d'andare avanti nei momenti di profondo scoraggiamento.
La cosa che mi fa più stare male, a volte, non è il fatto che mi sento "male" io, ma che c'è lui dentro di me e potrei farlo stare male, ma poi penso che non è nemmeno giusto che mi colpevolizzo tanto e cerco di lottare al meglio e andare avanti. Beh, a parte tutto non ho una visione così nera della vita.
I momenti più dolci che trascorro sono quelli che sistemo tutta la sua roba. E' così piccola, tenera... In questo periodo d'attesa ho anche imparato a ricamare un pò, e gli ho fatto parecchie cosine,in questo modo mi sono distratta e ho fatto qualcosa di utile.
Ora, giovedì, ho una delle ultime visite. Speriamo bene....
Vi farò sapere. Vi mando un grosso abbraccio a tutti quanti. Ciao amici, a presto... Concy85
![:tn_031[1]:](http://www.cfsitalia.it/public/CFSForum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif)