Vai al contenuto

Foto

DENTI DEL GIUDIZIO!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Gianluca86

Gianluca86

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 11:54:01

Avete mai pensato che i denti del giudizio possano essere una causa della cfs a pensarci bene ne ho uno tutto attorno un po gonfio e mi da fastidio la parte anche se il mio dentista ha detto che non è da togliere chiss magari sta dando problemi!!
un'altra causa potrebbe essere l'uso spropositato di antibiotici: Io ne sono lò'esempio vivente da quando sono bambino per problemi all'orekkio ne ho preso molti poi un'estate quando mi ruppi la membrana timpanika facendo lo scemo in piscina ne dovetti prendere per un anno a causa di un infezione che non guariva ,prima di fare l'intervento al timpano. Kissa magari le cause sono taante cose una sull'altra che ci fanno perdere l'equilibrio normale .
Magari anche la vita sregolata di un ragazzo di 18-20 anni (discoteche alcool eccc.) ha contribuito che mi ammallasi. So solo che bisogna trovare le piu cause iqualche modo cercando prima di tutto di fare una vita sana.+


Comunque ho sentito che molte persone dopo un po di anni sono completamente guarite!!
Oggi è giorno di ipotesi :371: ciao ciao

#2 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 12:52:16

Buon giorno!!!
Io ho tutti e 4 i denti del giudizio in via di uscita spesso attorno ad uno di essi nella parte bassa si gonfia tutto intorno .
Non è che potrebbe centrare qualche cosa?? da quando mi stannno crescendo mi fanno malle al tocco sulla base anche altri denti (piu sensibili).
Grazie a presto

Visualizza Messaggio



Bella domanda la tua, se ci sono infiammazioni attorno o sotto i denti credo proprio che possa entrarci eccome. Hai visto un bravo dentista?
Questa dei denti è una cosa insopportabile. A me da anni ogni volta che mi hanno toccato un dente, anche per una semplice otturazione mi sono venuti dolori per giorni interi, non parliamo di cose un pò più complesse come le apicectomie, dolori, parestesie, persino febbre; mai nessun dentista ha saputo dare una spiegazione....se non la preferita: quanto esageri! E non parliamo di ciò che hanno procurato ad alcune persone qui nel forum...da paura.

Messaggio modificato da VITTORIA, 14 giugno 2007 - 18:47:11

"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#3 Gianluca86

Gianluca86

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 22:04:46

io sul dente del giudizio a parte a volte non sento dolore ma fastidio come se fosse tutto pressato a volte penso sia causa quello

#4 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 15 giugno 2007 - 00:32:07

Buon giorno!!!
Io ho tutti e 4 i denti del giudizio in via di uscita spesso attorno ad uno di essi nella parte bassa si gonfia tutto intorno .
Non è che potrebbe centrare qualche cosa?? da quando mi stannno crescendo mi fanno malle al tocco sulla base anche altri denti (piu sensibili).
Grazie a presto

Visualizza Messaggio


Anche,ricorda che tutto fà brodo al fine della CFS,specialmente se i tuoi 4 denti del giudizio sono 4 foci dentari.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#5 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 15 giugno 2007 - 00:41:22

Kissa magari le cause sono taante cose una sull'altra che ci fanno perdere l'equilibrio normale....


Si certo questo può essere Gianluca... e quindi è bene indagare con ricerche varie... Per quanto riguarda i denti ti risponderà il nostro naturopata a breve, io so che le infezioni profonde, all'apice, le foci dentali possono provocare indebolimento organico. Quanto agli antibiotici sappiamo purtroppo i pro e i contro... La vita più regolare certo aiuta, anche una buona alimentazione...infatti nel forum se ne parla spesso. Curare tante piccole cose può aiutarci a migliorare un pò, anche se nel nostro caso è tutto molto soggettivo.
In un altro post chiedevi se qualcuno fosse guarito, altri migliorati o peggiorati nel tempo, ecco: si dice che qualcuno sia guarito, ma alcuni sono peggiorati nel tempo ed altri migliorati!!! Non è facile Gianluca, ma la tua determinazione nel volerne "venire fuori" come hai scritto, senz'altro ti sostiene e ti aiuta, sei giovane e ce la farai ;) :)


Ciao Vittoria.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#6 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 15 giugno 2007 - 08:10:54

Ciao Gianluca,

un po' in ritardo ma ti do' il BENVENUTO anch'io, ORA.... :D

E' normale quanto sta' succedendo ai tuoi denti del giudizio : è stata una pena per tutti, piu' o meno quindi devi PAZIENTARE e, durante le gittate piu' dolorose, a mia figlia, il dentista aveva consigliato di prendere un antidolorifico se la cosa fosse stata veramente insopportabile.... :(

Poi il tutto si "quieta" fino alla prossima gittata : sono denti così...... :o

Buona giornata ! :)

Luisa ;)

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.