Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Segnalazioni riguardanti il forum


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 519 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 04 giugno 2007 - 17:25:16

Segnaliamo a tutti gli utenti l’apertura di 4 subforum:

Subforum: LE INTERVISTE DI CFSITALIA
Subforum: RASSEGNA STAMPA(articoli,program.tv/radio,siti,video)
Subforum: NOTIZIE SALUTE
Subforum: NOTIZIE E ATTUALITA' di vario genere

e l’ampliamento e modifica della Home page con l’area internazionale (nella quale sono state aperte altre sezioni oltre quella inglese, per eventuali links a siti interessanti e/o posts di nuovi amici stranieri che si uniranno a noi), e lo spostamento delle sezioni: “salute & benessere”, “Fibromialgia…” “Mcs….” Nella nuova area “possibili PATOLOGIE CONNESSE ALLA CFS e info su SALUTE & BENESSERE”.

Vi ricordiamo inoltre la recentissima apertura della sezione dedicata alla Medicina Legale e Previdenziale nell’area “ SPAZIO PER LE TUE DOMANDE””

Per chiarimenti o informazioni contattare in privato l’Amministrazione. Grazie.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.