Vai al contenuto

Foto

MESSAGGIO PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 06 dicembre 2005 - 14:23:14

Avete presente il “servizio di piatti buono” quello che sta lì nuovo nuovo, in bella mostra, tutti lo guardano nessuno lo usa aspettando chissà quale occasione.......................
...........non vorrei che succedesse la stessa cosa a questo forum
Immagine inserita
............

......USATELO USATELO, SCRIVETE LIBERAMENTE Immagine inserita e se avete bisogno di consigli tecnici chiedete pure.

E’ un grande spazio questo, che può essere vissuto in tanti modi (ovviamente ognuno a seconda delle proprie energie disponibili): c’è la “saletta” per parlare di medicina, salute in generale, un’altra più specifica per parlare della Cfs, abbiamo addirittura lo studio medico Immagine inserita ma anche la sala giochi (per giocare a provare immagini e grafica) un salottino per parlare del più e del meno Immagine inserita per i romantici l’angolo della poesia e racconti Immagine inserita un diario per chi vuole sfogarsi e raccontarsi in libertà, la chat per i chiacchieroni Immagine inserita e tante info e aggiornamenti...


Siete i benvenuti accomodatevi!!! Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#2 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 06 dicembre 2005 - 16:17:49

VITTORIA,6 Dicembre 2005, 13:23
Avete presente il “servizio di piatti buono” quello che sta lì nuovo nuovo, in bella mostra, tutti lo guardano nessuno lo usa aspettando chissà quale occasione.......................
...........non vorrei che succedesse la stessa cosa a questo forum
............


Mi piace il "servizio di piatti buoni" bel paragone Vitt :191:
Forse no lo si usa perchè abbiamo altro da fare, forse perchè suamo davvero stanchi in questo periodo, forse non abbiamo nulla da dire, forse non abbiamo voce, eppure ce ne sarebbero cose da dire, forse ne abbiamo troppe da dire e non sappiamo da dove iniziare, nel mio caso vorrei una tastiera incorporata nel mio cervello, allora si che uscirebbero centinaia di pagine al giorno, su mille argomenti, 100 sane passioni che non abbandono, anche se è difficile coltivarle. Invidio chi riesce a scrivere un diario, non ho questa fortuna, ammiro chi ha fede e ne trae forza, non ho nemmeno questa di fortuna, io prego, ma sono troppo "terrestre", mi faccio troppe domande, se incontrassi Dio filosofeggiare non sarebbe la prima cosa che farei, ma gli chiederei tante spiegazioni "pratiche".
Ma, tornando sulla terra, chiediamoci cosa possiamo fare con questo spazio bianco, cosa vorremmo fare, cosa vorremmo trovarci dentro, al di la della cfs, al di la delle nostre sofferenze, uno spazio per le parole crociate ? ci scambiamo le ricette di cucina ? vorremo essere sempre informati sul meteo ? vogliamo fare qualche terapia di gruppo ? io sono pronto ad accettare qualsiasi proposta, ovviamente con i miei tempi da bradipo.
Mi piacerebbe se il servizio buono fosse usato tutti i giorni, anche se so che tutti i giorni o quasi passiamo a guardarlo, a dargli un' occhiatina per vedere com'è, se qualcuno ha usato un bicchiere o una forchetta, se va spolverato un pochino..
Nemmeno io lo uso molto, ho tante cose da mettere, tutta la nostra storia ad iniziare dal 12 Maggio, la rassegna stampa, le tante iniziative, e magari aggiungere altri spazi dove non parlare di lotte e malattie, spazi disintossicanti, spesso scrivo, faccio schizzi e promemoria sulle cose che devo fare aspettando un momento di grazia per farle..
Spero solo una cosa, di non stracciare mai i miei tanti appunti, nemmeno nei periodi piu' bui.. non strappate nemmeno i vostri, sono i vostri desideri, i vostri sogni, la vostra vita.
Giornata di nebbia, qui da me, ma sono contento d' aver usato per un po' il "servizio buono".

Ciao
Zac :D




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.