Vai al contenuto

Foto

tavolo di divulgazione in piazza a Milino


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 svarupa

svarupa

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 27 aprile 2007 - 11:25:15

Che ne dite, per quelli che possono, trovarci in piazza a Milano o in altra città (previa autorizzazione) per un tavolo di solidarietà e divulgazione?

#2 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.899 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 27 aprile 2007 - 12:00:51

Sarebbe una cosa stupenda, alcuni lo avevano fatto nella loro città, anche con l'aiuto di altre associazioni o volontari, che hanno aiutato a chiedere autorizzazioni e a gestire fisicamente i "tavolini" e a fare volantinaggio.
Io sono fuori gioco ;)

Coraggio !

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

La foto di Zac qui: PhotoZac


#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.392 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 27 aprile 2007 - 12:28:47

Grazie svarupa per la tua proposta alla quale forse si potrebbe affiancare quella che aveva presentato un pò di tempo fa la nostra amica Silvia (anche se la riunione c’è già stata non fa nulla) e che potete leggere qui:
http://www.cfsitalia...5358

I malati e/o i loro parenti/amici che pensano di poter partecipare a questa iniziativa, scrivano qui per segnalare la loro disponibilità, dopodiché noi contatteremo le Associazioni per accordi, coordinamenti e sostegni.

Grazie Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 silvias

silvias

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi

Inviato 08 maggio 2007 - 18:01:54

ciao sono silvia,( ora il nickname è silvias ma sono sempre la stessa silvia)
mi sembra un'ottima idea quella di svarupa... ma vedo che nn ha risposto quasi nessuno. a me piacerebbe farlo ma non so se riuscirei fisicamente. cmq. so che l'anno scorso l'associazione fibromialgici di milano aveva fatto banchetto vendendo le fragole. il numero dell'assoc. è
0245499283 corso sempione 44.
fatemi sapere se fate qualcosa! hasta luego

#5 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 08 maggio 2007 - 20:33:03

anche a me sarebbe piaciuto.
ma sono in balia del vento ,non so mai come sto.
oggi per esempio è proprio venuto il vento e sono a pezzi,non sono nemmeno riuscita a fare la spesa dalla spossatezza.
se qualcuno fa qualche cosa e se sto bene potrei andare a Milano col treno ma non posso garantire ...sono giorni no.
(non ho fatto la spesa pero ho scritto al ministro Rosy Bindi ,ho sentito una volta in tv che parlava delle malattie croniche,mi era sembrata sensibile al problema )
ciao neve

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#6 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 09 maggio 2007 - 06:24:54

Anche la nostra amica Carla di Padova, due anni fa', aveva lanciato l'idea ed aveva fatto il banchetto in una zona della sua città.

Personalmente sono per i volantinaggi, mail e notizie a medici e asl, di piu' non posso fare.... :904:

Saluti a tutti!

Luisa :)

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#7 carmen

carmen

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Location:napoli
  • Interests:musica poesia canto

Inviato 09 maggio 2007 - 17:32:59

se fosse più vicino casa mia per es. Mantova, Cremona si potrebbe anche fare.Voi cosa dite? carmen

#8 silvias

silvias

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 313 messaggi

Inviato 10 maggio 2007 - 09:50:14

mi sa che per quest'anno il banchetto a milano è sfumato...potremmo organizzarci per l'anno prossimo; be', fa un po' ridere ma a fine anno potremmo iniziare a pensarci cosi potremmo prendere per tempo i permessi dal comune ecc... che ne dite?
a milano credo ci siamo parecchi che hanno la cfs; basterebbe che fossimo anche solo in 5 o 6. ma magari fra 1 anno siamo tutti guariti!!!!!!!!!!
ciao

#9 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.392 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 10 maggio 2007 - 11:58:33

Stava interessandosi a questo l'Associazione Pavia (tavoli, volontari....per la divulgazione) ma credo ci siano stati dei problemi, mi informo in giornata e vi faccio sapere.



Cmq si Silvia, bisogna sempre pensare positivo :rolleyes:

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#10 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.392 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 10 maggio 2007 - 18:21:19

La referente dell’Associazione di Pavia Roberta Ardino, mi ha comunicato che per quest’anno non sarà possibile contare sulla CRI per la divulgazione in occasione del 12 maggio, ma che le trattative proseguono per programmare una sensibilizzazione sulla Cfs oltre la data del 12 maggio.
Lei sarà in piazza a Como dalle ore 10 alle 17 per fare volantinaggio e fare informazioni alla cittadinanza. Per questo la ringraziamo molto.

Vittoria Amm.ne Cfsitalia.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.