Vai al contenuto

Foto

MALEDETTA PRIMAVERA


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 21 marzo 2007 - 08:47:52

Vorrei solo sapere come la vivete questa stagione.
A causa dei cambiamenti climatici
(Sabato più di 20 gradi Lunedi 3) anche la persona più sana di questo mondo ne risente.
L'altra notte ho ritrovato i dolori alle gambe che ho, volentieri lasciato nel cassetto dei ricordi, almeno un anno e mezzo fà.
Ho preso il sidalud e la notte successiva non ho avuto problemi ma non voglio abusare coi farmaci (sono obbligata a prenderne già di potenti).

Vorrei sapere, ma voi come vivete la primavera?
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#2 orsola

orsola

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 22 marzo 2007 - 15:01:18

Vorrei solo sapere come la vivete questa stagione.
A causa dei cambiamenti climatici
(Sabato più di 20 gradi Lunedi 3) anche la persona più sana di questo mondo ne risente.
L'altra notte ho ritrovato i dolori alle gambe che ho, volentieri lasciato nel cassetto dei ricordi, almeno un anno e mezzo fà.
Ho preso il sidalud e la notte successiva non ho avuto problemi ma non voglio abusare coi farmaci (sono obbligata a prenderne già di potenti).

Vorrei sapere, ma voi come vivete la primavera?

Visualizza Messaggio


Io la passo soprattutto starnutendo e sfregandomi occhi e gola per il prurito. Ho provato a prendere un antiistaminico orale, ma mi fa l'effetto di una botta in testa, per cui mi tengo i miei pruriti e cerco di pensare ad altro. Comunque, a proposito di stagioni, l'immunologo da cui vado mi raccomanda sempre di fare le cure in primavera e in autunno, che sono, a esperienza di tutti, i periodi piú balordi anche per la nostra malattia.
Peró la primavera mi mette di buon umore e questo mi aiuta a sopportare i disagi fisici!




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.