Vai al contenuto

Foto

Interleuchina 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 sendyourblue

sendyourblue

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 13 marzo 2007 - 20:58:21

:lol: Salve a tutti! Sto facendo tutta una serie di accertamenti a seguito della recente diagnosi di fibro. Per ora sono tutti negativi. L'unico contrassegnato da un asterisco è l'esame relativo alla Interleuchina 2. Sul prospetto del laboratorio non è riportato alcun valore di riferimento ed io non ho capito se il valore è inferiore o superiore alla norma.
Qualcuno di voi ha mai fatto questo esame e sa darmi qualche ragguaglio in merito? Ho letto sul web qualcosa sulle citochine ed in particolare la IL-2 e sul Linfocita Natural Killer (che io ho inferiore alla norma): My Webpage (Ottobre 2003) ma non riesco a trovare i valori di riferimento.

#2 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 14 marzo 2007 - 00:37:08

:lol: non so dirtiperchè non ho fatto questo esame

ne ho fatti altri che non ho capito cosa fossero e non avevano i parametri...
il mio medico non ha dato importanza...mi ha detto di lasciar perdere..
forse i parametri quando non ci sono vuol dire che sono solo indicativi ...
ma vorrei saperne di più...ma non faccio un viaggio dalla svizzera a Parma più il costo della visita per togliermi la curiosità

prova a chiedere al tuo medico di base

baci Neve
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde

#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 14 marzo 2007 - 01:27:54

Ciao mi dispiace ma anch'io non ho fatto questo esame, però quando mi è capitato di avere qualche dubbio su alcuni valori o sigle che non capivo, ho telefonato direttamente al laboratorio di analisi cliniche dove le avevo eseguite e mi sono fatta passare il medico oppure il biologo a seconda del problema, anche perchè per alcuni esami (non saprei per il tuo) i valori di riferimento cambiano da laboratorio e laboratorio a seconda del Kit che usano.

Ciao, buona giornata :lol:
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 12 ottobre 2007 - 18:47:30

<_< Salve a tutti! Sto facendo tutta una serie di accertamenti a seguito della recente diagnosi di fibro. Per ora sono tutti negativi. L'unico contrassegnato da un asterisco è l'esame relativo alla Interleuchina 2. Sul prospetto del laboratorio non è riportato alcun valore di riferimento ed io non ho capito se il valore è inferiore o superiore alla norma.
Qualcuno di voi ha mai fatto questo esame e sa darmi qualche ragguaglio in merito? Ho letto sul web qualcosa sulle citochine ed in particolare la IL-2 e sul Linfocita Natural Killer (che io ho inferiore alla norma): My Webpage (Ottobre 2003) ma non riesco a trovare i valori di riferimento.

Visualizza Messaggio



#5 joseph1951

joseph1951

    Grande amico del forum

  • In attesa di convalida
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi

Inviato 12 ottobre 2007 - 18:50:33

<_< Salve a tutti! Sto facendo tutta una serie di accertamenti a seguito della recente diagnosi di fibro. Per ora sono tutti negativi. L'unico contrassegnato da un asterisco è l'esame relativo alla Interleuchina 2. Sul prospetto del laboratorio non è riportato alcun valore di riferimento ed io non ho capito se il valore è inferiore o superiore alla norma.
Qualcuno di voi ha mai fatto questo esame e sa darmi qualche ragguaglio in merito? Ho letto sul web qualcosa sulle citochine ed in particolare la IL-2 e sul Linfocita Natural Killer (che io ho inferiore alla norma): My Webpage (Ottobre 2003) ma non riesco a trovare i valori di riferimento.

Visualizza Messaggio



#6 Eli

Eli

    Amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 135 messaggi
  • Location:prov. NO
  • Interests:erborista

Inviato 14 ottobre 2007 - 09:24:35

ciao
io ho fatto questo esame a Pisa quando ero ricoverate ed anch'io ho un asterisco vicino al valore che era di : 9,40 pg/ml

credo che sia un pò alto così mi pare di aver capito .....
tu quanto hai ?

Eli

#7 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 messaggi
  • Gender:Female

Inviato 14 ottobre 2007 - 18:49:19


Ciao Eli,

come stai ??

E' tanto che non ti si legge sul forum.... :o

I tuoi occhi fanno sempre i "biricchini" , o si sono rimessi in riga ? :rolleyes:

Un grande abbraccio !

Luisa :rolleyes:


Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.