Vai al contenuto

Foto

Prof.ALI Majid


Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 07 marzo 2007 - 14:48:39

dal prof.Ali Majid
presidente Capital University di medicina integrata,Washington

Lettera del Townsend per i medici ed i pazienti -ott.2006
-v-ersity of Integrative Medicine
Capital University of Integrative Medicine
(ho fatto una breve sintesi dell'introduzione per le pagine seguenti entrare nel link sotto)

DANNO DELL'HABITAT UMANO E DEFICIT DI ENERGIA CHE SI GUARISCE COL RIPRISTINO DELLA CHIMICA DEL CICLO DI KREBS

la sindrome da stanchezza cronica,la fibromialgia ,la sensibilità chimica multipla ecc..sono una conseguenza del danno ambientale.L'energia degli esseri viventi non puo essere dissociata dall'ambiente in cui vivono.
il deficit di energia nasce dalla tossicità dell'habitat umano con l'alterazione della chimica del ciclo di Krebs.
Il meccanismo centrale del deficit di energia è l'omeostasi interrotta dell'ossigeno.
http://www.cfsitalia...?showtopic=1462
il trifosfato di adenosina -ATP-è la chiave principale nell'energia cellulare,uno studio del deficit di energia umana è essenzialmente uno studio dell'impatto della distruzione dell'ambiente in relazione alla generazione di ATP.
questa ipotesi " ambientale" ha preso forma da uno studio effettuato in vari tipi di animali con gli inibitori Trifosfato di adenosina-synthase....

poi dice che non è utile mettere a fuoco i segni e i sintomi della malattia del topo ma piuttosto gli inibitori dell'energia cellulare del topo nel suo habit .....
....in questo modello i problemi causati ai topi dalla spece microbica sono secondari....
non si può curare queste malattie senza partire da questo concetto.

in seguito e nelle pagine seguenti parla della terapia per la rigenerazione del ciclo di Krebs .



http://www.findartic...79/ai_n16865328 copia e incolla collegamento in google per la traduzione

http://www.findartic...79/ai_n16865328 in inglese


--------------------------------------------------------------------------------



Il deficit umano di energia dichiara è le conseguenze dell'“ha danneggiato„ l'habitat umano. Il meccanismo centrale del deficit di energia è homeostasis interrotto dell'ossigeno. L'energia dichiara di un'ameba non può essere dissociata dall'energia dichiara del relativo habitat. Mentre l'energetica del mouse è molto più complesso, tuttavia, il rapporto fra l'energetica cellulare del mouse ed il relativo habitat è lo stesso. E così è il caso degli esseri umani e del loro habitat. In questa colonna, offro alcune riflessioni sul rapporto fra l'energetica e l'habitat e spiego il mio punto di vista via un esperimento di pensiero.

[ILLUSTRAZIONE OMESSA]

Il deficit umano di energia ora è un pandemic. Senza riguardo alla rubrica diagnostica una preferisce--sindrome cronica di affaticamento, fibromyalgia, sensibilità ambientale, polymyalgia, affaticamento dell'alberino-chemo, sindrome alberino-traumatica di sforzo--la storia è la stessa da Lahore a Louisville, Madrid Mosca e nell'Honduras a Sydney. La mancanza di energia, allora, può essere osservata correttamente soltanto come problema umano globale dell'habitat. Poiché, il trifosfato di adenosina (trifosfato di adenosina) è la valuta dell'energetica cellulare, uno studio sul deficit umano di energia è essenzialmente uno studio sull'effetto di rottura dell'habitat sulla generazione del trifosfato di adenosina, essenzialmente con chimica del ciclo di Krebs. (1-7) (si veda le informazioni sugli inibitori specifici del ase del trifosfato di adenosina.) (6)

Per esaminare il collegamento fra un habitat e una chimica alterata del ciclo di Krebs dei relativi abitanti, propongo il seguente esperimento di pensiero: Mettiamo 100 mouse in una grande gabbia ed aggiungiamo una miscela degli inibitori dello synthase del trifosfato di adenosina alla loro acqua potabile. In più, aggiungiamo al loro chow una miscela dei residui conosciuti per indurre disgiungere le proteine che più ulteriormente impediscono la catena mitocondriale di trasferimento dell'elettrone. (8-11) Una soluzione del doxycycline (2 mg/ml) e del saccarosio, per esempio, è conosciuta per indurre l'espressione di disgiungere le proteine e di disgiungere conseguente della respirazione e della fosforilazione ossidativa. (11) Per concludere, la gabbia non è pulita per la durata dell'esperimento. Con le macchine fotografiche situate appropriate della TV, registriamo continuamente l'effetto di quella rottura fondamentale della loro biochimica del ciclo di Krebs sulla loro salute. Osserveremo che, entro i giorni, alcuni mouse diventeranno stanchi e listless. Alcuni mouse cammineranno con i piedini rigidi. Alcuni roditori perderanno la pelliccia; altri svilupperanno le infezioni della pelle. Alcuni animali diventeranno malati con i disordini infiammatori, contagiosi ed autoimmuni vari che coinvolgono i vari organo-sistemi dei mouse. Con i giorni passanti, alcuni mouse mostreranno il segno della funzione adrenale e e pancreatica alterata della tiroide. Indubbiamente, le rotture della funzione mitocondriale e la chimica bloccata del ciclo di Krebs inoltre effettueranno avversamente la funzione pituitaria, ipotalamica e del neurotrasmettitore di molti mouse. Variando le composizioni dei concoctions usati per inibizione di synthase del trifosfato di adenosina e doxycycline-viscoelastici di disgiungere le proteine, possiamo generare le circostanze che regolano la fase per carcinogenesi. Potrei precisare che questo esperimento di pensiero è, in realtà, un compendio di osservazioni fatte in vari modelli animali con gli inibitori Trifosfato di adenosina-synthase e residui che disgiungono la respirazione da fosforilazione ossidativa.

[FIGURA 1 OMESSA]

Il punto di questo esperimento di pensiero è questo: Non è utile da mettere a fuoco sui segni e sui sintomi sviluppati dai mouse nella gabbia--o malattia che soltanto rappresenta le combinazioni di variazione di quei sintomi--quando è gli inibitori dell'energetica cellulare dei mouse nel loro habitat tossico che è uccisione loro. Uso la parola tossica nella più grande rubrica dell'habitat. I modelli unici dei susceptibilities genetici in diversi mouse determinano i modelli dei sintomo-complessi, ma il problema di fondo è lo stesso: habitat tossico. In questo modello, i problemi dei mouse causati dalla specie microbica sono secondari.

Ora rinvio alle frasi di apertura due di questa colonna: Il deficit umano di energia dichiara è causato dall'habitat umano hurt. Il meccanismo centrale del deficit di energia è homeostasis interrotto dell'ossigeno.
La natura allineare del suffering della gente con affaticamento di paralisi, dolore persistente del tessuto e disordini inabilitanti dell'umore, della memoria e del mentation non può essere capita, né essere migliorata, tranne con una comprensione del rapporto fra la tossicità dell'habitat umano e le rotture della chimica del ciclo di Krebs. Ciò era il mio messaggio nel canarino e nell'Fatigue cronico (1994). (12) I clinici non servono bene i loro pazienti stanchi ed ammalati quando mettono a fuoco su un virus un mese e un lievito il seguente; sulla mancanza della tiroide contemporaneamente e sulla debolezza adrenale ad un altro; sulle viscere incapaci di ritenere in una stagione e sul fegato tossico nel seguente. Ora viviamo in un'era “Lyme-obsessed„. Chiedo, come chiunque riuscito mai per rimanere in buona salute con il borgdorferi di Borrelia nel corpo durante la prima metà del secolo scorso prima che lo spirochete sia stato identificato? Chiaramente, a quel tempo, nessuno hanno denominato la malattia di Lyme “la malattia di nuovo secolo,„ né erano gli antibiotici dati la gente per gli anni alla malattia di Lyme della cura. La risposta è semplice.
Quello era l'pre-antiparassitario, pre-antibiotico, era di pre-tossico-mente e l'habitat umano viciously non era stato violato ancora.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - segue entra nel link

Messaggio modificato da neve, 23 luglio 2007 - 22:27:58

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.