Vai al contenuto

Foto

richiesta d'aiuto


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 sally

sally

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 23 febbraio 2007 - 13:31:07

:unsure: Un affettuoso saluto a tutti coloro che partecipano a questo forum.
Sono Sally di Trento e da poco ho conosciuto questo sito. Mi scuso per non essermi ancora presenta ta ma purtoppo le energie sono ancora poche e speriamo che in un vicino futuro anch'io di potervi raccontare la mia storia.
Dopo aver letto alcuni vostri messaggi stavo valutando 2 possibilità:lol: rivolgermi al Dott. Di Fede o ad un omotossicologo per il teast di Eav.
Con più precisione pensavo prima di rivolgermi ad un omotossicologo per individuare con certezza se ci sono particolari virus o/e batteri e poi eventualente rivolgermi alle cure del Dott. di Fede. Voi che consiglo mi dareste?
Per quanta riguarda l'omotossicologao ho saputo dal centralino della salute che qui a Trento non c'è nesssuno che segua questo metodo e chiedo a voi se avete qualche nominativo di una persona fidata che conosce la nostra CFS perchè non posso permettermi ancora di andare a tentativi. Preferirei un medico vicino ma ben vengano indicazioni fuori la mia regione se ritenete di aver avuto degli esiti positivi. Un bacione a tutti.


#2 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 23 febbraio 2007 - 15:25:17

Ciao Sally,
questa è una piccola isola ma piena di persone che.... stanno sulla stessa barca.
I centri per la CFS sono a Chieti o ad Aviano
In bocca al lupo
Deb
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 23 febbraio 2007 - 16:55:46

Benvenuta nel forum Sally, scrivi pure la tua storia quando ti sentirai, chiaramente possiamo comprendere le tue difficoltà visto che sono comuni a molti di noi, comunque ci farà piacere se intanto vorrai e riuscirai partecipare alle nostre discussioni sui vari argomenti (non se hai già fatto un “giretto”, ci sono varie sezioni in cui è possibile dialogare in modo più o meno impegnative).

Quanto all’indirizzo di un omotossicologo: nella tua zona non saprei, però potresti provare a tel. anche a questi numeri per cercare di avere qualche indirizzo:

Associazione Omotossicologi Italiani , tel . 02 / 9385406

AIOT - associazione medica italiana di omotossicologia via L. Vanvitelli, 6 - 20129 Milano 02 28018207 - fax 02 2822234


e vedere anche in questo sito dove io stessa ho trovato un medico bravo quest’estate, ancora sono in cura da lui qui a Roma, chiedi però telefonicamente al medico più vicino alla tua zone che tipo di medicina segue, ci sono infatti sia omeopati che omotossicologi che naturopati … clicca qui: http://www.siomi.it/...bblicazioni.php e poi su “ELENCO MEDICI SIOMI che esercitano la medicina integrata”
In bocca al lupo e a presto, Vittoria :unsure:

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.