Jump to content

a TUTTI i NAVIGANTI


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*

Visitatore_XXXXXXXXXXXX_*
  • Visitatori

Posted 29 November 2005 - 17:58:52

Amici carissimi,

anche se esula dalle nostre problematiche, vi prego di andare a firmare la petizione, che trovate alla pagina:

http://www.infolav.o...icina/index.htm

Serve a tentare di bloccare la terribile prassi, attuata in Cina, di SCUOIARE VIVI gli animali da pelliccia.
A testimonianza di questo orrore è possibile anche visionare un video/documento, ma LO SCONSIGLIO perchè è SCONVOLGENTE e veramente fa porre l'interrogativo:"CHI SONO GLI ANIMALI?"

Per favore, aiutate i futuri martiri dell'industria della pelliccia a morire in un modo non barbaro



Farei visionare quel video a tutte le "signore" impellicciate!

#2 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2,390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 29 November 2005 - 18:45:36

Grazie Daniela, fatto!
Ho anche inoltrato il tuo link ad altre persone.
Ciao Vittoria.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#3 Luisa

Luisa

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 199 posts

Posted 30 November 2005 - 00:20:22

Anch'io ho fatto !!!

Ho visto in televisione lo sconcio inammissibile degli animali scuoiati vivi, in Cina, cosa atroce e rivoltante e, ancora piu' rivoltante, acquistare i capi di cui si conoscono bene le origini....

Mi vergogno di appartenere alla specie umana .... :)

Un abbraccio, ragazze :)


Luisa

#4 Visitatore_VITo_*

Visitatore_VITo_*
  • Visitatori

Posted 01 December 2005 - 01:59:44

anche io scuoio gli animali vivi, . ma solo quelli coi soldi. tanti soldi. gli faccio certi conti. :)

#5 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2,390 posts
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Posted 03 December 2005 - 11:32:51

AVVISO: I 3 POSTS DEL 1^ DIC. CHE SEGUIVANO, SONO STATI SPOSTATI IN "PER VITO" IN QUESTA STESSA "AREA DI DISCUSSIONE". GRAZIE.
VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.