Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

OXIDOSIS, DYSOXYGENOSIS ED ACIDOSI IN CFS FM MCS


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 11 febbraio 2007 - 17:23:54

questo articolo vede Fibromalgia e anche CFS ,MCS dal punto di vista :
OXIDOSIS, DYSOXYGENOSIS ED ACIDOSI


Ossigeno e Fibromyalgia

Dott. Majid Ali

Che cosa è fibromyalgia? Fibromyalgia (FM) spesso è considerato un mistero medico. Non deve essere. Mi sento spesso che tutte le prove di laboratorio sono negative in pazienti con FM. Quello non è allineare. La maggior parte dei medici sono uneasy una volta confrontati con le persone che soffrono con FM. Quel bisogno essere così. A volte mi sento che FM non è trattabile. Niente è ulteriore dalla verità.

Perchè tanta gente è confusa circa la causa di FM? Poiché non inserisce in un certo modello accurato di una categoria di malattia. Perchè FM non è trattato con successo dai medici tradizionali? Poiché non ci sono droghe efficaci per esso.

TRE FATTI DI BASIC CIRCA FIBROMYALGIA

1. Tutti i sintomi del fibromyalgia sono causati tramite la privazione cellulare dell'ossigeno.

2. La privazione dell'ossigeno è causata dal metabolismo disfunzionale dell'ossigeno.

3. Il metabolismo dell'ossigeno si trasforma in in anormale dovuto eccessivo e lo sforzo ossidativo cumulativo causato da sovraccarico dello zucchero, abuso antibiotico, undiagnosed le allergie, i prodotti chimici sintetici e la rabbia.

Il metabolismo disfunzionale dell'ossigeno non è soltanto mancanza di ossigeno nell'aria che respiriamo, nell'anima, o nelle cellule.

Ciò è una distinzione critica. Conio questo termine per un problema molto più profondo del metabolismo dell'ossigeno all'interno delle cellule che coinvolge il guasto degli enzimi addetti al metabolismo dell'ossigeno.
Ciò inoltre forma il nucleo della mia teoria DISPARI del complesso affaticamento/di fibromyalgia (basamenti DISPARI per disfunzione ossidativa-dysoxygenative).

3 Rs di FIBROMYALGIA

Fibromyalgia è reale.

Fibromyalgia è rovesciabile.

Fibromyalgia non può essere invertito con le droghe.

Che il fibromyalgia è rovesciabile è il secondo punto di nucleo di questo articolo. È spiacevole che molto il fibromyalgia “esperti„ enfatico dichiara che è irreversibile. (Perchè chiunque diventa un esperto in una malattia che può trattare mai efficacemente?) Non sono d'accordo fortemente con loro.
Considero le persone con il fibromyalgia mentre Canarie umane di cui gli enzimi dell'ossigeno sono danneggiati più facilmente che la gente. È più vulnerabili alle allergie non riconosciute, al sovraccarico dello zucchero, agli antibiotici eccessivi ed alla rabbia ed è stata avvelenata dai prodotti chimici sintetici. Quelle Canarie umane stanno dicendoci qualche cosa di importante circa la figura delle cose venire. Che cosa danneggia i loro enzimi dell'ossigeno finalmente danneggeranno gli enzimi dell'ossigeno di altri, a meno che troviamo i sensi proteggere il metabolismo dell'ossigeno.

QUATTRO SINTOMI PRINCIPALI DI FIBRO CANARIE
1. Dolore e debolezza persistenti del muscolo.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno causa il dolore del muscolo.

2. Affaticamento inabilitante.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in tessuto causa l'affaticamento e l'esaurimento.

3. Nebbia del cervello (problemi dell'umore, della memoria e del mentation).

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in cellule di cervello causa la nebbia e la disfunzione del cervello.

4. Respirazione di Kussmanl.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno all'interno delle cellule causa la respirazione di Kussmanl.

L'ultimo articolo richiede un commento speciale. Come altri medici, fino a che determinati anni fa non aderisca al parere prevalente che il corpo impari circa la mancanza di ossigeno tramite i sensori speciali dell'ossigeno nel cervello così come nelle pareti di grandi vasi sanguigni nella cassa e nel collo. Il mio fibro Canarie lo ha forzato sembrare più profondo in questa edizione. Il senso di fame dell'ossigeno o dell'aria in fibromyalgia non può essere spiegato soltanto in base a quei sensori dell'ossigeno. I livelli dell'ossigeno nei grandi vasi in quelle posizioni sono all'interno della gamma normale in fibromyalgia. Quindi, ho dovuto cercare un certo altro meccanismo. Ora credo che fame dell'ossigeno sia causato dal metabolismo anormale dell'ossigeno all'interno delle cellule - benchè la prova per il mio punto di vista a questo punto sia indiretta.

ALTRI SINTOMI IMPORTANTI DI FIBRO CANARIE
1. Sintomi dei sistemi immuni indeboliti, quali le gole irritate, delle ghiandole gonfiate del collo e dei tessuti dolorosi.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in cellule immuni causa le debolezze immuni.

2. Rigonfiamento addominale, spasmi, episodi di diarrea e di costipazione e problemi di digestione e di malassorbimento.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno nelle viscere causa il rigonfiamento, gli spasmi ed il malassorbimento.

3. Circolazione fredda dei poveri e di sensibilità.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in pelle causa la sensibilità fredda.

4. Difficoltà di sonno, sindrome agitata del piedino e piedini.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno interferisce con le funzioni del centro di sonno e causa altri problemi, quale la sindrome agitata del piedino.

5. Lightheadedness, dizziness, palpitazioni cardiache e battimenti saltati.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno nelle pareti del vaso e del cuore causa il lightheadedness, il dizziness, le palpitazioni cardiache ed i battimenti saltati.

6. La pelle asciutta, gli occhi asciutti, bocca asciutta ed asciugano i tessuti vaginali.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno nelle cellule della pelle, degli occhi, della bocca e dei muscoli della vagina causa la pelle di restringimento e di siccità delle cellule.

7. Vaginitis, spasms della vescica ed infezioni della vescica in donne e prostatite in uomini.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in tessuti genitali causa il vaginitis, gli spasms della vescica e le infezioni della vescica in donne e la prostatite negli uomini.

8. Giunto e rigidezza e dolore del muscolo.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno in giunti e muscoli causa la rigidezza ed il dolore.

9. Mancanza di azionamento del sesso sia nei sessi che nelle irregolarità mestruali in donne.

Spiegazione: La privazione dell'ossigeno interferisce con le funzioni degli enzimi degli organi sessuali e dei loro ormoni.

Che cosa causa di Fibromyalgia?

1. Ossidanti metabolici
2. Ossidanti microbici
3. Ossidanti artificiali (ossidanti sono sostanze che danneggiano i tessuti.)

Tre meccanismi molecolari di Fibromyalgia

1. Oxidosis (troppa ossidazione)
2. Dysoxygenosis (troppo poco ossigeno)
3. Acidosi (troppa acidità) (Oxidosis è ripartizione veloce. Dysoxygenosis [dys-oxy-GEN-osis] è il metabolismo anormale dell'ossigeno.)

Tre livelli degli ecosistemi danneggiati dell'organo e cellulari e un programma di strada ecologico al recupero

1. Il trio basso delle viscere, dell'anima e degli ecosistemi del fegato
2. Il trio centrale della tiroide, delle ghiandole surrenali e degli ecosistemi del pancreas
3. Il trio superiore del sistema, degli ormoni del sesso e dei neurotrasmettitori limbic.

TOSSINE: Metabolico, microbico ed artificiale
Dei tre tipi principali di tossine identificate sopra il quel condurre al fibromyalgia, le tossine metaboliche sono il più minimo l'importante nelle fasi iniziali, ma il più pericoloso nelle fasi avanzate del fibromyalgia. Il motivo per quello è che tutti i generi di havoc metabolico sono wreaked sul metabolismo umano dell'ossigeno dei tessuti una volta diventa disfunzionali.
Il metabolismo (il totale di somma di tutti i processi di vita) produce molti ossidanti come residui. Nella salute, i meccanismi del detox del corpo neutralizzano e rimuovono tali ossidanti. Nella malattia, tali ossidanti sono prodotti in tali grandi quantità che i sistemi del detox vengono a mancare. Gli ossidanti eccedenti accumulano e causano il oxidosis che, a sua volta, conduce al dysoxygenosis ed all'acidosi. Dichiara della malattia che conduce al oxidosis e il dysoxygenosis include il fibromyalgia, la sindrome cronica di affaticamento, sindrome chimica di sensibilità e di altre.
Gli ossidanti microbici sono prodotti in grande quantità dai microbi che vivono nel corpo nella salute. Quei microbi moltiplicano velocemente negli ecosistemi di anima e delle viscere con sovraccarico dello zucchero, abuso antibiotico, gli antiparassitari, le sostanze inquinanti ed altre tossine. Tutti gli ossidanti microbici causano il oxidosis che, a sua volta, conduce al dysoxygenosis ed all'acidosi. Gli ossidanti microbici includono quelli prodotti vicino:

1. Lieviti (micotossine);
2. Batteri (endotossine ed esotossine);
3. Virus (ossidanti prodotti dalle cellule danneggiate); e
4. Parassiti (ossidanti hanno prodotto dai parassiti così come dalle cellule e dai tessuti danneggiati dai parassiti).

Gli ossidanti artificiali includono le molecole dell'assassino del progettista (quali gli antiparassitari, i fungicidi ed i diserbanti), le sostanze inquinanti industriali, i residui tossici del metallo (quali gli amalgami dentali del mercurio) e gli ormoni sintetici. La difficoltà tossica dei prodotti chimici è aumentato contrassegnato durante questo secolo. Per esempio, negli Stati Uniti più di diciannove milione libbre degli antibiotici sono alimentate ai bestiami ed al pollo ogni anno.

TRE FURIE: OXIDOSIS, DYSOXYGENOSIS ED ACIDOSI

Oxidosis è l'accumulazione degli ossidanti nel corpo che quello conduce alla ferita ossidativa eccessiva alle molecole, nelle cellule ed in tessuti. Oxidosis è il meccanismo di base di tutta la ferita del tessuto e cellulare. Genera sia il dysoxygenosis che l'acidosi. Fibromyalgia non può essere capito senza una stretta completa di questo fatto scientifico semplice. Né può chiunque progettare un programma razionale e scientifico del recupero dal fibromyalgia senza collegare tutte le terapie a massa su questo fatto.

Dysoxygenosis è il mio termine per il metabolismo anormale dell'ossigeno. Non è semplicemente una mancanza di ossigeno disponibile nei polmoni o nei tessuti. In dysoxygenosis, le cellule ed i tessuti non possono completamente utilizzare l'ossigeno che è disponibile a loro. I sintomo-complessi del fibromyalgia non possono essere capiti senza una stretta completa di questo fatto scientifico. Dysoxygenosis è causato dal oxidosis e, a sua volta, smazza le fiamme del oxidosis così come l'acidosi. Considerare quanto segue: Gli sprints sani del giovane duecento yarde su una spiaggia, arresti per interferire il suo alito e nei minuti è aspettano allo Sprint ancora. Quello non è il caso con un canarino giovane di fibro. Se fosse mai allo Sprint (anche dopo una tempesta del lampo, quando l'aria della spiaggia è stata ha eliminato delle sostanze inquinanti), non potrà uscire il giorno seguente della sua base. Effettivamente, molto il fibro Canarie può essere bedridden per i giorni dopo tale sforzo. Non ci evidentemente sarà mancanza di ossigeno nell'aria dal mare, né in suoi polmoni. Il suo problema sarà metabolismo anormale dell'ossigeno.

L'acidosi disturba l'equilibrio fragile fra gli acidi e gli alcali (livello di pH) nel corpo. I cambiamenti nel pH interferiscono seriamente con le attività degli enzimi addetti all'digestivo-assorbente, al detox, al neurotrasmettitore ed alle funzioni di energia del corpo. L'acidosi è causata dal oxidosis e dal dysoxygenosis che, a sua volta, alimenta i fuochi sia del oxidosis che del dysoxygenosis.

FIBRO È REALE Se siete un canarino di fibro, sapete che il fibromyalgia è reale. Se i vostri medici dubitano di quello, non possono aiutarli. Essere gentile a lei e trovare un altro medico che capisce questo problema. La strada al recupero dal fibromyalgia è spesso lunga e difficile. Non dovete renderli molto più difficile.

FIBRO È ROVESCIABILE Se siete un canarino di fibro, prego essere gentile a lei ed evitare la gente che insiste che il fibromyalgia è irreversibile. La strada al recupero dal fibromyalgia è spesso lunga e difficile. Non dovete assorbire il negativity di altri.

FIBRO NON PUÒ ESSERE INVERTITO CON LE DROGHE Se siete un canarino di fibro, sapere prego che il fibromyalgia non può essere invertito con alcune droghe. Imparerete più presto o più successivamente quello. Nessuna droga attualmente è conosciuta per curare il fibromyalgia. Sembra altamente improbabile che una tal droga sia sintetizzata in futuro prossimo. In questo volume, discuto lungamente i miei motivi per quella vista.

Healing è un fenomeno di energia. La speranza è un'altra parola per healing.


informazioni sull'autore e articoli
http://www.majidali.com/ (copia e incolla in google per la traduzione)

Per commenti e considerazioni potete scrivere qui: http://www.cfsitalia...?showtopic=1527
"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.