Questo riordino elettronico passivo, rimetterà in circolazione nel corpo le tossine accumulate, le quali verranno eliminate attraverso le normali vie: feci, urina, saliva, muco, pelle, lacrime ecc.
..................
L’apparecchio è concepito in modo da realizzare facilmente al proprio domicilio e nelle migliori condizioni di sicurezza con la messa a terra (che deve avere un’impedenza al di sotto dei 30 Ohm), alla SCARICA controllata di un organismo.
Ogni messa a terra inconsiderata e prolungata NON deve essere effettuata senza il filtro elettronico; deve essere limitata nel tempo NON piu' di 1, 30 ore al di', e senza prendere freddo.
Quando si è collegati ci si trova in stato di scarica e dopo la durata prefissata dal TIMER, sarete staccati automaticamente. Per rinnovare la scarica basterà premere l’interruttore a tempo, START. Un suono segnalera' la fine del periodo di scarica.
.............
Coloro che soffrono d’insonnia, ansie, tachicardie, paure, stress ecc., una volta collegati con l’apparecchio, attenderanno che il sonno o la calma si manifesti, nel frattempo potranno lavorare, leggere, guardare la televisione od altro
................
Questo dispositivo serve anche nella terapia anti dolore, opportune applicazioni locali effettuate con un puntale, oppure sfregando localmente la parte dolorante con la pinza rossa a coccodrillo, riduco o tolgono certi tipi di dolore in un tempo che varia da pochi secondi ad 1 ora di applicazione, questo senza intossicare il paziente con farmaci.
http://www.mednat.or...equi_ionico.htm
Io sono interessata all'acquisto di questo apparecchio anche perchè mi fido del medico che lo vende,infatti secondo me è uno dei pochi dottori in gamba(questa è anche l'opinione di alcune persone che conosco),ho telefonato e mi ha detto che il costo è di 250 euro.
Voi cosa ne pensate?
Ciao

Edited by lella77, 07 June 2007 - 20:20:14.