Vai al contenuto

Foto

Equilibratore ionico


7 risposte a questa discussione

#1 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 07 febbraio 2007 - 16:28:47

L’Equilibratore ionico scaricando le eccedenti cariche elettropositive di un determinato spettro di frequenze, accumulate inevitabilmente negli organismi viventi per: inquinamento atmosferico; inquinamento dei cibi e delle acque utilizzate come bevande, alimentazione sbagliata o troppo raffinata; cibi troppo cotti; vestiti non tessuti con filati naturali ma sintetici o scarpe non adatte; inquinamento da farmaci e vaccini; tensioni emotive tipo ansie, stress, tachicardie, paure, insonnie ecc., riordina automaticamente ed elettronicamente i campi elettrici corporei, riattivando anche il potere osmotico cellulare e corporale malgrado le loro complessità.

Questo riordino elettronico passivo, rimetterà in circolazione nel corpo le tossine accumulate, le quali verranno eliminate attraverso le normali vie: feci, urina, saliva, muco, pelle, lacrime ecc.
..................
L’apparecchio è concepito in modo da realizzare facilmente al proprio domicilio e nelle migliori condizioni di sicurezza con la messa a terra (che deve avere un’impedenza al di sotto dei 30 Ohm), alla SCARICA controllata di un organismo.

Ogni messa a terra inconsiderata e prolungata NON deve essere effettuata senza il filtro elettronico; deve essere limitata nel tempo NON piu' di 1, 30 ore al di', e senza prendere freddo.

Quando si è collegati ci si trova in stato di scarica e dopo la durata prefissata dal TIMER, sarete staccati automaticamente. Per rinnovare la scarica basterà premere l’interruttore a tempo, START. Un suono segnalera' la fine del periodo di scarica.
.............
Coloro che soffrono d’insonnia, ansie, tachicardie, paure, stress ecc., una volta collegati con l’apparecchio, attenderanno che il sonno o la calma si manifesti, nel frattempo potranno lavorare, leggere, guardare la televisione od altro
................
Questo dispositivo serve anche nella terapia anti dolore, opportune applicazioni locali effettuate con un puntale, oppure sfregando localmente la parte dolorante con la pinza rossa a coccodrillo, riduco o tolgono certi tipi di dolore in un tempo che varia da pochi secondi ad 1 ora di applicazione, questo senza intossicare il paziente con farmaci.
http://www.mednat.or...equi_ionico.htm


Io sono interessata all'acquisto di questo apparecchio anche perchè mi fido del medico che lo vende,infatti secondo me è uno dei pochi dottori in gamba(questa è anche l'opinione di alcune persone che conosco),ho telefonato e mi ha detto che il costo è di 250 euro.
Voi cosa ne pensate?
Ciao :)

Messaggio modificato da lella77, 07 giugno 2007 - 20:20:14

Lella

#2 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 07 febbraio 2007 - 21:32:48

Lella, l'affare interessa anche me,mandami il telefono che voglio parlare col dott.????per valutare l'acquisto.Mi trovate sempre d'accordo,a patto che non siano farmaci,che con intossicati come noi sono deleteri,ben vengano altre forme di disintossicazioni,e poi è risaputo che gli ioni+sono deleteri per la salute.Io già posseggo un ionizzatore ambientale per la creazione di ioni-che specie d'estate uso nella mia camera da letto,facilmente lo abbino al tuo,cosi'mi depuro dal di dentro e dal di fuori,dopo di che potro'prendere anche altre sostanze senza incorrere in casini.Ciao.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#3 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 febbraio 2007 - 22:44:41

Non vorrei dire cavolate ma.. mi sembra un apparecchietto che voleva vendermi un tipo anni fa, insieme ad un set di coperte in lana merinos (che dopo un anno costava meno della metà).
L'apparecchio consiste in un semplicissimo timer che ti collega a terra ogni tot secondi o minuti, trovo assurdo che si debba spendere 250 euro quando un progetto simile con tanto di guadagno costerebbe 10/20 euro ad essere davvero esosi.
L'apparecchietto che mi voleva vendere aveva un bracciale, come quelli che usavo per riparare i computer, che serve a non rovinare con le cariche elettrostatiche ram, eprom, rom, cpu ecc., con l'energia elettrostatica che accumuliamo portanto scarpe di gomma o camminando su materiali isolati che vi dicevo.
Ogni volta che tocchiamo un rubinetto, se abbiamo una casa a norme, succede la stessa cosa, scarichiamo a terra, lo stesso dicasi se camminiamo a piedi nudi, certo che se abbiamo linoleum, moquette isolante e magari stiamo ore davanti a monitor vecchio tipo o lavoriamo con macchinari non messi a terra che accumulano energia elettrostatica allora ce le andiamo davvero a cercare.
Spero di sbagliare ma ad occhio.. è sempre lo stesso apparecchietto che circola.
Gli ionizzatori invece fanno bene, ricreano la stessa concentrazione di ioni negativi come se stessimo in alta montagna o sulla spiaggia al mattino presto, sempre premesso che siano abbastanza potenti.
Grazie a questi apparecchietti sono riuscito a far togliere il cortisone a due figli di colleghi, visto che abbattono le schifezze che ci sono nell'aria, odori, pollini, batteri, fumi, polveri, ecc. con una semplice azione meccanica, si attaccano a queste particelle rendendole pesanti e quindi facendole precipitare.

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#4 vivolenta

vivolenta

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.651 messaggi

Inviato 07 febbraio 2007 - 23:50:08

io penso che 250 euro siano una cifra non indifferente......
concordo con zac.
anche riguardo ionizzatore. :)
Meglio cinghiale che pecora

#5 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 07 febbraio 2007 - 23:57:22

Zac ho 2 ionizzatori,uno grande per la camera da letto,ed uno piccolo per l'auto,ma il pezzo migliore che ho è un piccolo oggetto con il quale ci faccio la magnetoterapia pulsante a bassa frequenza.Mi fece passare un brutto dolore alla gamba che avevo da anni.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#6 Zac

Zac

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.896 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 08 febbraio 2007 - 12:13:24

Mi ci sdraio spesso sulla magnetoterapia, e debbo moltissimo a "lei", sono arrivato fino a questo punto senza troppi danni collaterali da antidolorifici antinfiammatori e schifezze varie.
Ora ne ho due, per un totale di 4 "panni" su cui mettere le parti doloranti, in pratica tutto il corpo.
Quella a bassa frequenza funziona benissimo per le fratture, la cicatrizzazione delle ferite ecc., non è niente male se i tempi di guarigione di dimezzano, e questo è dimostrato, non sono favole da teleimbonitori, ma anche qui dobbiamo stare attenti a cosa acquistiamo.

Buona magneto :D

Zac

Zac
Amministrazione

--------------------
"In medicina tutto quello che è sconosciuto è malattia mentale" (...)
"Una delle malattie più diffuse è la diagnosi." (Karl Kraus)
NO_CFS.gif

Le foto di Zac qui: PhotoZac


#7 michimichela

michimichela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi

Inviato 29 marzo 2007 - 16:21:22

Sono sempre in ritardo!
Spero che qualcuno si interessi nuovamente alla discussione...
Avevo giusto pensato allo ionizzatore, che ho ma uso raramente.
Premesso che ora farò la prova, usandolo con costanza, ponevo una domanda:
- se il problema, dicono gli esperti, non è la mancanza di ossigeno nell'aria ma la difficoltà delle cellule di utilizzarlo trasformandolo in energia, a che serve ossigenare l'aria?
Meglio ridurre ogni possibile inquinamento, mi rispondo da sola.
Ma conta come un 2 di picche o secondo voi è un elemento realmente co-adiuvante? Soprattutto chi ha fatto la prova...

Seconda domanda, riguardo ad uno ionizzatore "speciale" di cui parlano qui: http://www.eurodream.net/chisiamo.htm# vedi elarna.
Che ne pensate?

#8 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 07 giugno 2007 - 20:12:25

Ho acquistato l'equilibratore ionico,mi è arrivato oggi pomeriggio...adesso vado a provarlo...vi farò sapere...
:tn_255[1]:

Messaggio modificato da lella77, 07 giugno 2007 - 20:13:00

Lella



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.