Vai al contenuto

CORONA VIRUS COVID-19 e CFS/ME:
i suggerimenti della dottoressa Klimas. QUI
Foto

Virus (informatici) Antivirus e CFSItalia.it


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 464 messaggi

Inviato 03 febbraio 2007 - 22:34:12

Alcuni utenti hanno segnalato che l'antivirus installato sul proprio pc segnala un virus/trojan/malware ecc. accedendo (anche) a CFSItalia.it, a seguito di questo è doveroso tranquillizzare gli utenti precisando che il problema è dovuto anche all’antivirus installato e che:

- di solito si tratta di una versione non aggiornata di Avast antivirus.
- i messaggi avvengono solo se si usa Internet Explorer (grazie Microsoft) e NON se si usano altri browser molto più sicuri, come Mozilla Firefox.
- L’allarme Virus avviene sia su Siti, blog o Forum, per qualche misterioso (per noi) problema informatico.
- Di solito appare un messaggio tipo questo:

"Nel tuo pc non è istallato il software di accesso.Per visualizzare il sito devi installare correttamente questo software garantito contro ogni virus!Clicca SI nell'avviso di portezione Ti ricordiamo che il software è GRATUITO e certificato!Vuoi visitare il sito?"The bad file was:http://deposito.easyaccesssite.com/11129-23-exe"

- NON ciccate MAI su OK per installare il software (programma) consigliato da tali avvisi !
- Avvisate subito il webmaster del Sito che farà il possibile per cercare la causa, nel caso di CFSItalia.it non esitate a contattarmi.


Admin




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.