Vai al contenuto

Foto

Fibra che emana fotoni


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
17 risposte a questa discussione

#1 stregatta

stregatta

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 97 messaggi
  • Location:Bergamo
  • Interests:restare a casa, godermi la famiglia, i miciotti e così cercare di migliore il mio stato di NON salute...........<br /><br />avere più tempo da dedicare a me stessa e a chi si trova nella mia situazione..........

Inviato 14 gennaio 2007 - 15:46:26

ciao a tutti,

la mia erborista mi ha indicato questo sito e mi ha invitato ad una conferenza di presentazione del prodotto indicato nel link sottostante............(alla quale non potrò partecipare perchè si sta troppo seduti e non so se reggerò)...vedremo....

premetto che non ho visitato tutto il sito....sono indumenti che producono fotoni, (è quanto mi ha spiegato velocemente la mia amica erborista)....

il dubbio, visitando il sito, è che si tratta di fibre che contengono metalli..........

forse romeo potrà dirci la sua opinione.........saluti a tutti e buona domenica

Raffaella



http://www.xeniaitalia.it/

Non vi è vera guarigione senza la pace dell'anima e la gioia interiore.....E. Bach


#2 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 07 aprile 2007 - 00:00:52

Stragata
confermo che gli indumenti con platino titanio e alluminio
hanno delle proprieta eccelse su molte patologie.
stò usando questi indumenti da tempo riscontrando veramente degli ottimi benefici.

#3 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.870 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Inviato 07 aprile 2007 - 00:13:06

Dopo anni di studio in istituti di ricerca si è scoperto che tre elementi: PLATINO TITANIO E ALLUMINIO sono capaci di emettere luce infrarossa nel range fisiologico umano, ovvero quel range di emissioni fotoniche compreso tra i 4 e 14 micron, definito anche “raggio della vita”.

Arriva dal Giappone la fibra rivoluzionaria



Nasce nel lontano Giappone ma si sviluppa e trova le sue applicazioni in Sardegna un

tessuto rivoluzionario, in grado di curare la sintomatologia, soprattutto il dolore, di un

lungo elenco di malattie, soprattutto reumatiche ed articolari.

E l’uso nella vita comune potrebbe aprire il campo ad una serie enorme di usi.

Tanta sicurezza deriva da significativi attestati scientifici, primo fra tutti quello della Fda,

il più importante organo di controllo americano, ma anche in Italia illustri clinici hanno certificato i benefici derivanti dall’uso della fibra.

La fibra è composta da platino titanio e alluminio intessuti finemente: ha il potere di

intervenire efficacemente su una vastissima serie di disturbi comuni come l’asma,

i reumatismi, l’artrite, gli scompensi cardiocircolatori.

Ma funziona anche da potente schermo contro le onde elettromagnetiche, da qualsiasi fonte esse provengano.

Sono stati riscontrati risultati buoni anche sulla circolazione sanguigna, perché la fibra provoca la diminuzione della perossidazione degli acidi grassi.

Segnali importanti sono stati ottenuti anche nel trattamento di pazienti arteriosclerotici e diabetici-ipertesi.


Costano abbastanza,comunque una prova si puo'fare,ci sto'pensando da un po',ma prenderei il batuffolo per iniziare e provare il prodotto.Romy

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#4 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 07 aprile 2007 - 10:14:56

romy
Prova pure il fiocco e ti consiglio di prendere il copri-bottiglia e la t-shirt, è l'abbinamento completo per vedere degli ottimi risultati.

Il copri bottiglia prepara l'acqua consiglio quella di rete, la t-shirt copre tutti gli organi.

Ho fatto un sito con spiegazioni e immagini con esperimenti e testimonuianze in merito.

Non sò se posso linkarlo.

#5 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 645 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 07 aprile 2007 - 12:36:12

Link a siti per info li postiamo spesso in questo forum su vari argomenti, quindi fai pure la tua segnalazione in modo che gli interessati possano eventualmente trovare indicazioni e indirizzi direttamente nel tuo sito, evitando dunque di usare questo spazio per contatti personali o pubblicità.

Grazie, l’Amministrazione.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.

#6 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 07 aprile 2007 - 15:26:06

Link a siti per info li postiamo spesso in questo forum su vari argomenti, quindi fai pure la tua segnalazione in modo che gli interessati possano eventualmente trovare indicazioni e indirizzi direttamente nel tuo sito, evitando dunque di usare questo spazio per contatti personali o pubblicità.

Grazie, l’Amministrazione.

 


Grazie dell'autorizzazione
Il sito e questo
http://digilander.libero.it/gekj0/

#7 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 24 maggio 2007 - 16:17:54

Quanto costa la t-shirt e come si compera?

#8 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 24 maggio 2007 - 23:54:27

Vorrei ricordare che trattative/compravendite tra utente/acquirente e venditore non sono ammesse, non siamo un sito commerciale, nulla vieta di chiedere queste informazioni privatamente, email e PM.

Grazie

#9 akela

akela

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 453 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 09:28:04

Vorrei ricordare che trattative/compravendite tra utente/acquirente e venditore non sono ammesse, non siamo un sito commerciale, nulla vieta di chiedere queste informazioni privatamente, email e PM.

Grazie

 

Non credo che romy sia un venditore, io cercavo solo informazioni che penso possano interessare anche ad altri

#10 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 09:38:31

Romy non è un venditore, gekj si.

#11 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 25 maggio 2007 - 13:39:23

Romy non è un venditore, gekj si.

 


Scusami Admin
hai ragione per il venditore
Ma se noti bene, il sito è strettamente informativo.
Non si vede da nessuna pagina i prezzi.
Chiedere i prezzi è lecito, è la prima cosa istintiva che la gente chiede.
La gente si sofferma spesso sul prezzo, non pensa se è veramente efficace.
Molte volte la gente preferisce star male, non guarire, cosi ha un alibi sul lavoro o farsi compatire.

#12 danis

danis

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.026 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 13:46:19

Scusami Admin
hai ragione per il venditore
Ma se noti bene, il sito è strettamente informativo.
Non si vede da nessuna pagina i prezzi.
Chiedere i prezzi è lecito, è la prima cosa istintiva che la gente chiede.
La gente si sofferma spesso sul prezzo, non pensa se è veramente efficace.
Molte volte la gente preferisce star male, non guarire, cosi ha un alibi sul lavoro o farsi compatire.

 


Scusa gekj, ma molti si soffermano sul prezzo perchè spesso i soldi non ci sono, perchè magari hanno dovuto anche abbandonare il lavoro, così non hanno neanche bisogno di alibi di sorta. I soldi fanno una gran bella differenza che non è quella tra chi vuole curarsi in modo da guarire e chi no, ma tra CHI PUO' permettersi certe cure e CHI NO.
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein

Immagine inserita


"tu cerchi la risposta, ma non devi cercare fuori la risposta, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!" Quelo

#13 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 25 maggio 2007 - 14:01:11

Scusa gekj, ma molti si soffermano sul prezzo perchè spesso i soldi non ci sono, perchè magari hanno dovuto anche abbandonare il lavoro, così non hanno neanche bisogno di alibi di sorta. I soldi fanno una gran bella differenza che non è quella tra chi vuole curarsi in modo da guarire e chi no, ma tra CHI PUO' permettersi certe cure e CHI NO.

 


Si i soldi per chi non li ha è un alibi, ma per chi li ha, stò verificando di persone strettamente vicine a me, preferiscono mantenere le proprie patologie, proprio per approfitarne e stando a casa statisticamente un paio di volte al mese, per tre quatro giorni.

Il prezzo lo dico anche io può essere alto, non li facio io, ma se facciamo due conti:
il medicinale finisce e devo ogni tanto aquistarne di nuovo, con controindicazioni varie.
La t-shirt" per esempio" l'acquisto una sola volta e dura per tutta la mia vita, migliorando o addiritura scomparsa dei disturbi, senza controindicazioni.
Dunque ho guadagnato soldi e in salute.

#14 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 14:40:35

Scusami Admin
hai ragione per il venditore
Ma se noti bene, il sito è strettamente informativo.
Non si vede da nessuna pagina i prezzi.


Appunto, i prezzi si trattano in privato, quindi invito gli utenti a contattarti privatamente.
Come, privatamente ti scriverò al più presto per chiarire cosa si fa e cosa non si fa su questo forum, e si che di esperienza dovresti averne, visto che hai scritto su parecchi forum e che ti hanno anche "risposto" in parecchi, molto meno pazienti di noi.


Molte volte la gente preferisce star male, non guarire, cosi ha un alibi sul lavoro o farsi compatire.


Cerca di rispettare le persone e ponderare quello che dici, questo è un forum di malati e quindi vanno doppiamente rispettati, come persone e come situazione, senza sfruttare questo per propinare o consigliare questo o quel prodotto, ricordalo bene.

#15 orsola

orsola

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 25 maggio 2007 - 14:56:20

In che modo noi dal forum possiamo distinguere tra ciarlatani e persone serie? Tra l'altro, siamo obiettivi molto facili e fragili, stiamo tutti attenti!
Orsola

#16 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 25 maggio 2007 - 15:23:48

In che modo noi dal forum possiamo distinguere tra ciarlatani e persone serie? Tra l'altro, siamo obiettivi molto facili e fragili, stiamo tutti attenti!
Orsola

 


In che modo io posso tutelarmi dai medici che mi prescrivono medicinali che mi fanno male?
A mia madre per esempio ha prescritto due medicinali dicendogli che erano vitamine, una era vitamina l'altra era un antidolorifico.
A cosa gli servisse gli antidolorifici senza dolori, non riesco a capire.
Stò solo informando dei mie risultati e di alcune persone che conosco di persona.
Perchè non posso informare di qualche cosa che potrebbe migliorare senza il continuo intossicamento di medicinali, o di ridurne l'ausilio.
Il mio interessamento a questa fibra per averla usata è che mi davano la possibilità di usarla per 90 giorni senza il rischio di perdere i miei soldi, questo è garantito, ho visto gente che sono stati rimborsati i soldi.
Se vado in farmacia a prendermi qualcosa per il mal di testa e non mi passa, non mi rimborsano i soldi, sono costretto a prendere dell' altro.

#17 gekj

gekj

    Nuovo entrato

  • Utenti
  • Stelletta
  • 7 messaggi
  • Location:Verona

Inviato 25 maggio 2007 - 15:33:38

Appunto, i prezzi si trattano in privato, quindi invito gli utenti a contattarti privatamente.
Come, privatamente ti scriverò al più presto per chiarire cosa si fa e cosa non si fa su questo forum, e si che di esperienza dovresti averne, visto che hai scritto su parecchi forum e che ti hanno anche "risposto" in parecchi, molto meno pazienti di noi.
Cerca di rispettare le persone e ponderare quello che dici, questo è un forum di malati e quindi vanno doppiamente rispettati, come persone e come situazione, senza sfruttare questo per propinare o consigliare questo o quel prodotto, ricordalo bene.

 


Stò scrivendo in vari forum solo perchè ci credo su quello che scrivo e non vendo magie o bufale ma solo informazioni.
Non mi interessa assolutamente niente della vostra tolleranza o degli altri forum, quando per mia sicurezza dei risultati e documenti riportati mi continuano a beffare o insultare.
Quindi il rispetto deve essere reciproco.
Se pensi che volessi insultare le persone del forum ti sbagli, se fosse cosi mi scuso con loro, ma citavo solo i miei colleghi di lavoro, che li conosco bene.

#18 Amministrazione

Amministrazione

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 645 messaggi
  • Gender:Male

Inviato 25 maggio 2007 - 15:55:01

7 APRILE 2007
Link a siti per info li postiamo spesso in questo forum su vari argomenti, quindi fai pure la tua segnalazione in modo che gli interessati possano eventualmente trovare indicazioni e indirizzi direttamente nel tuo sito, evitando dunque di usare questo spazio per contatti personali o pubblicità.

Grazie, l’Amministrazione.



Ti spiegai molto gentilmente come regolarti su questo forum, vedi "quote", con l'autorizzazione dell'Amministrazione hai linkato il tuo sito, ti ringraziamo, ma per noi il rapporto finisce qui.

Lasciamo che il forum continui a svolgere la funzione per la quale è stato creato, a questo proposito se vuoi puoi leggere il nostro benvenuto & regolamento.

Se continuerà la tua promozione, a questo punto NON più autorizzata, dovremmo prendere provvedimenti definitivi.

Vittoria Amministrazone cfsitalia

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.