Jump to content

Photo

Il tallone di deborah


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 498 posts
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Posted 29 December 2006 - 08:37:26

Il mio punto debole, nonostante ora mi senta moooooolto meglio, rimane la gola.
E' sempre infiammata, a volte mi pare d'avere la carta vetrata nella faringe.
Le cure antibiotiche ed il cortisone non mi fanno più niente.
Allora ripiego con delle gocce di propoli 2 - 3 volte al giorno, direttamente in gola (una vera schifezza), miele e umidificatore acceso sopratutto la notte, con qualche goccia all'essenza di pino ed erbe balsamiche.
Purtroppo, mi ripeto, secondo il mio parere, non si guarisce del tutto dalla CFS, ed io, che mi ritengo già molto fortunata, devo convivere con il mio tallone d'Achille, che nonostante tutto, mi permette di vivere una vita "quasi normale"
Ciao e belle cose a tutti.

PS Io domenica dovrei partire; meta Toscana e Lazio col camper, in bella compagnia di: marito, cane e amici. :( :huh: ;)
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#2 Marialuisa

Marialuisa

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 892 posts
  • Gender:Female

Posted 29 December 2006 - 08:59:33

DIVERTITI Deborah, e non pensare alla faringite ,che è cronica per tutti noi ,anche perchè viviamo in zone altamente inquinate, ( piombo, polveri sottili & co:...) quindi non solo per i cfsini esiste il problema, ma anche per i "sani", parola di farmacisti , di erboristi e degli addetti ai lavori .... ;)

Un abbraccio un po' "invidioso".... perchè qui, con la nebbia, è una vera tristezza.... :)

Tante buone e belle cose per il Nuovo Anno !!! :(

Luisa :huh:

Se vuoi visitare il mio sito web: clicca qui:

#3 Marco

Marco

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,039 posts
  • Location:Parma
  • Interests:Fede in Dio, natura, montagna, bicicletta (una volta piu' che altro)

Posted 30 December 2006 - 13:08:38

Cara Deborah, per quanto riguarda la faringite credo che sei proprio in ottima compagnia.....

Al sorgere dei miei problemi la gola e la faringite cronica era, come per te, il mio punto debole. E anch'io come per te mi sciolinavo gocce su gocce di propoli, anche 10-15 volte al giorno più tante, tante altre cose. Ma quello era solo l'inizio dei problemi: il "meglio" (si fa per dire) doveva ancora arrivare......


Ma ora bando a tutto questo: ti auguro di passare delle meravigliose vacanze assieme alle persone (e anche agli animali, mi pare di capire) a te più care.

P.S. Qui a Parma il tempo non è migliore: sempre nebbia, grigio e umido. Uff.... pazienza.... C'est la vie.

Tante belle cose anche da parte mia

:(





1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.