Vai al contenuto

Foto

Vuoi parteciapare all'iniziativa delle spedizioni


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.300 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 09 dicembre 2006 - 23:33:56

Chi non fosse pratico di computer ed avesse problemi per spedire le mail perché non sa inviare a più destinatari, o perché non sa copiare ed incollare il testo o salvare gli allegati da spedire... può scrivermi in privato le sue difficoltà ed io cercherò di spiegare come fare, potrei anche inviargli gli allegati pronti da spedire con le mail, volendo ci si può incontrare in chat o su skype, per provare insieme in diretta (già è capitato con alcuni utenti ed è andata bene).


Per problemi tecnici o domande sempre relative alle spedizioni è invece disponibile ad aiutarvi Zac, scrivete in questo topic: http://www.cfsitalia...p?showtopic=128


E’ importante essere in tanti a partecipare all’iniziativa delle spedizioni, e problemi tecnici o poca pratica di PC non devono impedirlo nessuno.

Contattateci, ciao Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite, alle diagnosi e alle terapie mediche.