Vai al contenuto

Foto

ISTRUZIONI PER PROPORRE UN SONDAGGIO


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 27 novembre 2005 - 01:19:52

I sondaggi del forum sono liberi, chiunque può proporli agli altri utenti, le votazioni sono anonime, è possibile votare una sola volta ma la consultazione è illimitata.

 

 

Istruzioni per lanciare un sondaggio:

 

Cliccare come sempre su "nuova discussione" e inserire il titolo e il testo della discussione (spiegando i motivi che vi hanno spinto a proporre il sondaggio etc.), questo perchè oltre alle votazioni del sondaggio, gli utenti avranno anche la possibilità di scrivere post come nelle normali discussioni.

 

Poi  cliccare su "Gestione Sondaggio" inserite il  "Titolo sodaggio" .

Sotto trovate lo spazio per la domanda che intendete fare, è possibile anche formulare più domande cliccando in basso su "aggiungi un'altra domanda".

Di seguito trovate lo spazio per inserire la vostra possibile risposta 1.  poi cliccate su "aggiungi un'altra scelta" per inserrie una seconda o più possibili risposte .

Al termine cliccate su "finito" e poi su "invia la nuova discussione"

 

k24lcog25jkkvttw8a8a.jpg


VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.