Vai al contenuto

Foto

incontro malati cfs a milano


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 silvia

silvia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 05 ottobre 2006 - 12:20:40

ciao a tutti, io vorrei proporre un'iniziativa. premetto che io sono iscritta all'associazione cfs pavia e vorrei innanzitutto indirizzare quest'invito ai soci dell'associazione, ma anche tutti i malati e anche guariti di cfs.

sarebbe bello poterci incotrare a milano per qualche ora per scambiarci le nostre esperienze e fare nuove proposte da presentare poi nella riunione ufficiale dell'associazione che si terrà a dicembre/gennaio.

dico questo perchè, visto che l'associazione ha dei fondi, potremmo anche noi proporre qualche iniziativa per noi stessi, tipo gruppi di auto-aiuto, accordi con centri ospedalieri per avere delle diagnosi funzionali per l'invalidità----

cosa ne dite?

#2 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 05 ottobre 2006 - 13:22:19

Cara Silvia,

sono favorevole alla tua iniziativa.

Se ci sarà un incontro,verrò sicuramente
:angry:

Brava!!! :tn_243[1]:
Lella

#3 silvia

silvia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 05 ottobre 2006 - 18:23:05

bene, vediamo se riusciamo ad arrivare ad un buon numero...direi minimo 8 o 10 persone.che ne dici lella?
io sono già in contatto con una persona di informagiovani per il luogo dove incontrarci ( credo gratis se ci presentiamo come associazione). l'unica cosa è che si dovrebbe andare negli orari di apertura. chiuso il sabato.
io direi di organizzare per novembre. ognuno dica la sua disponibilità e orario preferito

ciao

#4 lella77

lella77

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 969 messaggi
  • Location:Lecco

Inviato 05 ottobre 2006 - 19:56:32

Io ci sono sempre,le mie giornate non sono molto ricche di impegni...sono sempre a casa.. :tn_243[1]:
Ciao :angry:
Lella

#5 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 08 ottobre 2006 - 00:07:20

Io abito a Roma, quindi per me è impossibile … però penso che la tua proposta sia utile di certo.
Non so quante persone del forum si trovino nella tua zona, in ogni modo chi è troppo distante o impossibilitato a partecipare, potrebbe scrivere qui nel forum le sue proposte, e poi potremmo anche parlarne tutti insieme in un incontro in chat o a voce con skype (basta avere l'adls e un economicissimo microfonino).

Grazie ciao Vittoria.

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#6 silvia

silvia

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi

Inviato 26 ottobre 2006 - 12:41:35

ciao lella. ti ho inviato un messaggio privato. spero ti sia arrivato. ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.