Jump to content

Photo

PER ADMIN


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Lele63

Lele63

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 120 posts

Posted 24 November 2005 - 23:00:22

Vedo che diverse persone fanno domande su come sfruttare al meglio le potenzialità del forum, tipo usare i colori ecc...

le risposte, anche da parte di altri utenti, sono sempre solerti e chiarificatrici, ma purtroppo sono già disperse sotto topic diversi...

tipo ho letto da qualche parte come inserire le immagini ma adesso non lo trovo più.

Perchè non aprite un argomento apposito magari nel settore "OFF TOPIC" o dove ritenete meglio,

con un titolo tipo
"AIUTO! Chi mi spiega come si usa il forum?" :)

Poi lì dentro ognuno di noi può aprire una discussione su un problema specifico, e le informazioni che si raccolgono rimangono anche per i successivi utenti.

intanto faccio una prova per vedere se ho capito come si usano i colori

grazie e ancora grazie per il forum, SIETE FANTASTICI

Lele

#2 Luisa

Luisa

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 199 posts

Posted 25 November 2005 - 08:54:25

Ciao LELEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............

che bello ritrovarti anche QUI ! ! ! :blink:

Come stai ?

E il tuo giardino cosa "combina" con il gelo ? :)


In questi giorni sto' raccogliendo bacche per gli addobbi natalizi e ne ho trovate di interessantissime: ti mandero' la foto, quando avro' terminato il lavoro ....

un BACIONE di BE-RITROVATA anche su questo nuovo forum ...! ! ! :blink:

#3 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 posts

Posted 25 November 2005 - 12:25:55

Cia Lele,
vedo che ti diverti con i colori, brava :blink:
per tutte le altre cose, come inserire immagini, come si posta, come settare il profilo utente ecc.. esiste una scritta, in alto a destra con scritto AIUTO e una un pochino piu' sotto "Opzioni profilo", prova a divertirti a scoprire come modificare la firma, o il tuo avatar oppure mandare mail tramite il forum e altre cose. Questo file di' aiuto non esiste in italiano, ma è stato tradotto e credo sia abbastanza comprensibile.
Non è una rispostaccia tipo "leggiti il file d' aiuto, lo hanno scritto apposta !" oppure "prima che ti facciano la pella ti avverto che hai sbagliato sezione nel postare, quindi scegli quella giusta e cancella questo post e leggiti le istruzioni !", questo lo leggo decine di volte al giorno in altri forum.
Noi cerchiamo di essere piu' soft, visto che non è un forum per informatici ma di CFSsini :blink:
Quindi se non trovi risposta ai tuoi problemi, so bene come sia difficile leggere nelle nostre condizioni, chiedi pure, anzi, vedro' di aprire un "topichino" :blink: grazie per l' idea , pero' io non ti assicuro di leggerlo tutti i giorni, speriamo lo facciano anche altri che conoscono la risposta.
Altra cosa da tenere in considerazione, è che moltissime volte è difficile spiegare per iscritto una cosa,ci metti post su post, mentre a fartela vedere e a capirla ci metti un minuto.
Quindi, domande precise e speriamo che ci siano anche risposte precise :)
Grazie della tua presenza, sei preziosa, un abbraccio.

Zac

#4 Lele63

Lele63

    Amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPip
  • 120 posts

Posted 25 November 2005 - 16:26:59

Carissimo Zac,

sei davvero magico!

Il topic per i consigli sull'utilizzo del forum è già funzionante,
e in più hai aggiunto una sezione per le nostre "prove tecniche",
dove prossimamente ci potremo esibire nelle nostre migliori figuracce informatiche :31: :21: !

Grazie per avermi evitato una sgridata :( ,
in realtà ti devo confessare che ieri ho cercato di fare alcune cosette utilizzando la funzione “aiuto”, ma non sono riuscita a combinare un bel niente, causa la famosa acutezza mentale di noi CFSsini ;) :( !!

Ho imparato a usare i colori leggendo le spiegazioni fornite da qualcuno in un messaggio, così mi è venuta l’idea del topic specifico per aiutarci tra di noi coi problemi tecnici.

E tu, veloce come un fulmine, l’hai già realizzato e arricchito!!!!
Grazie per tutto


Per Luisa,

non immagini come sono contenta di averti ritrovato su questo forum :115: !
(nella realtà non sto saltellando come il pupazzetto, altrimenti sarei già franata in terra, ma lo spirito è quello!)

Ho visto tutti gli interventi di informazione che stai inserendo su questo forum, devo farti i miei complimenti, anche perché so che ti affatichi molto con la vista :(
Sei sempre la “nostra” meravigliosa Luisa :( !

Nel mio giardino oggi c’è la neve, e in più alcuni solerti muratori e idraulici che stanno sistemando un tombino… non molto romantico!!

Quest’anno ho dovuto delegare a mio marito i lavoretti autunnali che di solito facevo con piacere (come potare le rose e raccogliere le foglie del caco), perché non riesco proprio a stare in piedi.
Ora il giardino dorme, e per l’epoca del suo risveglio conto di essermi risvegliata anche io ;) !!

Mi piacerebbe davvero vedere le decorazioni natalizie che stai preparando con le bacche & c.
...forse chiedendo aiuto sul nuovo topic impareremo anche noi a mettere le foto sul forum B) !!!!

Un abbraccio grandissimo a Luisa e Zac
da Lele




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.