Carissimo Zac, sei davvero
magico!Il topic per i consigli sull'utilizzo del forum è già funzionante,
e in più hai aggiunto una sezione per le nostre "prove tecniche",
dove prossimamente ci potremo esibire nelle nostre migliori figuracce informatiche

!
Grazie per avermi evitato una sgridata

,
in realtà ti devo confessare che ieri ho cercato di fare alcune cosette utilizzando la funzione “aiuto”, ma non sono riuscita a combinare un bel niente, causa la famosa acutezza mentale di noi CFSsini

!!
Ho imparato a usare i colori leggendo le spiegazioni fornite da qualcuno in un messaggio, così mi è venuta l’idea del topic specifico per aiutarci tra di noi coi problemi tecnici.
E tu, veloce come un fulmine, l’hai già realizzato e arricchito!!!!
Grazie per tutto
Per Luisa,non immagini come sono contenta di averti ritrovato su questo forum

!
(nella realtà non sto saltellando come il pupazzetto, altrimenti sarei già franata in terra, ma lo spirito è quello!)
Ho visto tutti gli interventi di informazione che stai inserendo su questo forum, devo farti i miei complimenti, anche perché so che ti affatichi molto con la vista
Sei sempre la “nostra” meravigliosa Luisa

!
Nel mio giardino oggi c’è la neve, e in più alcuni solerti muratori e idraulici che stanno sistemando un tombino… non molto romantico!!
Quest’anno ho dovuto delegare a mio marito i lavoretti autunnali che di solito facevo con piacere (come potare le rose e raccogliere le foglie del caco), perché non riesco proprio a stare in piedi.
Ora il giardino dorme, e per l’epoca del suo risveglio conto di essermi risvegliata anche io

!!
Mi piacerebbe davvero vedere le decorazioni natalizie che stai preparando con le bacche & c.
...forse chiedendo aiuto sul nuovo topic impareremo anche noi a mettere le foto sul forum

!!!!
Un abbraccio grandissimo a Luisa e Zac
da Lele