Vai al contenuto

Foto

Lyrica Per Fibromialgia Vietato L'uso In Europa


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Cocci

Cocci

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.285 messaggi

Inviato 12 marzo 2010 - 18:19:53

EUROPA divieti d'uso di Lyrica per la fibromialgia :
L'Agenzia europea dei medicinali ha respinto le richieste per l'uso di Lyrica per la fibromialgia.
Passare queste informazioni a terzi con fibromialgia, il medico e il vostro specialista.
http://www.ligasfc.o...catid=&topic=12


questo farmaco è stato creato 30 anni fa per combattere l'epilessia ed è stato contestato da parte delle agenzie della droga in Europa e negli Stati Uniti.
Secondo TUNE, l'Agenzia Europea dei Medicinali (EMEA) è "forte" e un chiaro impegno a "Lyrica" del manuale, come un farmaco usato per combattere la fibromialgia. Essa ha inoltre respinto una domanda di essere pubblicizzato e utilizzato questo farmaco per la fibromialgia, "proprio quando si tratta di un farmaco che è già venuto spesso prescritto a pazienti con la malattia.

EMEA sostiene che "gli studi hanno mostrato alcun effetto significativo nel breve e lungo termine ', che' il rapporto rischio / beneficio non è provato" e che "non c'è sperimentazione clinica condotta a questo proposito l'Unione europea. Il presidente della raffinazione, Iokin Spine, ha rilevato che la prescrizione di questo farmaco ha causato "indignazione" in persone affette da fibromialgia, conosciuta come la "malattia invisibile" perché la sua origine non è stata scoperta e non può essere rilevato dal test medico. "Non siamo cavie", conclude Spine.

Benefici triplice copia

Riferito, nel mese di giugno 2007 l'Unione Sportiva agenzia dei farmaci (FDA) ha incluso questa nuova applicazione in "Lyrica" e per un anno fece l'unico farmaco indicato contro questa malattia. Fino ad allora utilizzato solo per la lotta contro l'epilessia e il dolore cronico causato da danni ai nervi.

Che la decisione presa nel primo trimestre del 2008 è stato tre volte i ricavi del gigante farmaceutico che distribuisce (Pfizer). In seguito, questa stessa agenzia è stata contestata due volte.

Si ha quindi l'obbligo di includere nel prospetto di "Lyrica" avvertimento che può aumentare il rischio di suicidio. Inoltre, Pfizer ha accusato di frode in commercio, ma questa società tirato il processo dopo aver pagato un compenso di 1.600 milioni di euro, le informazioni correlate.


http://www.asquifyde.org/[/url]

Messaggio modificato da Cocci, 12 marzo 2010 - 18:23:11

"una carta del mondo che non contiene il Paese dell'Utopia non è degna nemmeno di uno sguardo ,perchè non contempla il solo Paese al quale l'umanità approda di continuo.E quando vi getta l'ancora ,la vedetta scorge un Paese migliore e l'Umanità di nuovo fa vela"
Oscar Wilde




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.