IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Fai una donazione per il tuo forum, per mantenerlo sempre attivo. GRAZIE
Anche presso le ricevitorie SuperEnalotto puoi fare una donazione sulla carta PostePay CFSitalia ! ;)

Ascolta "Chi è CFSItalia"

LINK rapidi alle Aree del Forum:

AMMINISTRAZIONE

INFORMAZIONI UTILI RIGUARDANTI LA CFS/ME

PRESENTAZIONI – ESPERIENZE

Possibili PATOLOGIE CONNESE ALLA CFS e INFO SU SALUTE & BENESSERE

AREA INTERNAZIONALE

SPAZIO per LE TUE DOMANDE (a Medici o Esperti)

OFF TOPIC

RETROVIRUS XMRV e CFS Ricercatori scoprono un retrovirus collegato alla CFS (Aggiornato al 19 Marzo 2010)

Nuovo servizio VOCE per ascoltare i testi dei post e dei documenti

Reply to this topicStart new topic

Outline · [ Normale ] · Lineare

> Carnydin, integratore

fiabodado
post 5 Marzo 2010, 16:54
Messaggio #1

amico del forum

Gruppo: Utenti
Da: MEL-BELLUNO-
Utente Nr.: 4,590

qualcuno lo ha provato? scusate la mia assenza,sono andato altrove per cercare allegria...ho una depressione spaventosa e vedo tutta la mia vita nera
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
nancy46
post 5 Marzo 2010, 20:50
Messaggio #2

Nuovo entrato
*

Da: liguria-piemonte
Utente Nr.: 5,964

cool.gif Ciao sono nancy sono nuova masono 28 anni che ho la cfs,per rispondere alla tua domanda ti posso dire che anche x pe questo è un periodoveramente nero spero di non essere caduta nella trappola cfs/depressione se fosse così sarebbe la fine! Il carnidyn io l'ho provato senza successso, ma a me del resto tutti i farmaci che ho provato non sembrano funzionare,ma non è detto che su di te non funzioni, si và a tentativi pultroppo...a tentativi già...Ti faccio i miei migliori auguri e che il carnidyn ti aiuti un pò, un abbraccio forte, non sei solo. Con affetto NANCY.

--------------------
[COLOR=blue][SIZE=14]undefined
+Quote Post
Gattone
post 16 Marzo 2010, 00:06
Messaggio #3

grande amico del forum

Utente Nr.: 3,773

ma avete provato con degli antidepressivi? per la depressione non per la cfs dico
io sono in contatto con uno psichiatra che dice di potermi aiutare, è sicuramente uno dei piu bravi nel campo ma è sempre uno psichiatra e non tiene in considerazione la cfs però la depressione è una bruttissima bestia e penso che proverò

Messaggio modificato da Gattone il 16 Marzo 2010, 00:07
+Quote Post
vivolenta
post 16 Marzo 2010, 06:58
Messaggio #4

grande amico del forum

Utente Nr.: 243

di tanto in tanto periodi di bassa capitano , capita a chiunque sano o malato, il punto è che quando no si è sani la cosa puo risultare piu pesante e va a sommarsi agli altri malesseri.
Quando capita a me aspetto , poi se continua a non passare provo con samyr e integrazione generica ma in particolare vitamine gruppo b, gli psicofarmaci non sono mai indicati per lunghi periodi non dimenticatelo .

--------------------
Meglio cinghiale che pecora
+Quote Post
Zac
post 16 Marzo 2010, 12:42
Messaggio #5

grande amico del forum

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 7

Se uno ha la depressione dovrebbe curarsi per quella, non penso ci sia nulla da vergognarsi, anzi, magari fosse depressione in tanti casi ! per quella le terapie ci sono ed è molto conosciuta.
Il fatto è che spesso ti danno psicofarmaci senza spiegarti a cosa servono, sopratutto nella fibromialgia, senza spiegarti i meccanismi "secondari" di queste sostanze che, in qualche caso, funzionano bene, in altri fanno danni.

Come dice vivolenta devono essere presi per periodi ben precisi, il medico dovrebbe esserne conscio, ma questo purtroppo non sempre avviene, ci sono persone a cui sono stati somministrati ansiolitici ed antidepressivi per anni e anni, e nemmeno da psichiatri.

--------------------
Zac
Amministrazione

--------------------

Una delle malattie più diffuse è la diagnosi. "Karl Kraus"
user posted image

Le foto di Zac qui: PhotoZac
+Quote Post
fiabodado
post 17 Marzo 2010, 13:20
Messaggio #6

amico del forum

ora mi trovo bene con il nadh e carnitina....poi il medico che mi segue mi dara' a cicli....diversi integratori pero' di sostanze mirate per vedere le seguenti migliori risposte...basta con tutte quelle vitamine che non servono a nulla...intanto noto che il nadh plus va benissimo e il noctilene(melatonina)alla sera mi fa dormire 5 ore di fila!!!
+Quote Post
fiabodado
post 17 Marzo 2010, 13:24
Messaggio #7

amico del forum

scusate se sono sempre assente...ho nel tempo una grossa depressione dovuta ad una mancanza fisica di amicizia...cioè ho dovuto chiudere con parte della societa' perchè mi credono un fanullone oppure continuano a dirmi di andare a lavorare che a casa sto peggio...e mi sono stufato,io vivo in piedi 4-5 ore al di' e almeno in quelle vorrei fare delle cose belle e devo anche fare le faccende di casa..se lavorassi anche a part time sarei un giorno al lavoro e uno di mutua....io ho fm. e grave stanchezza cronica per favore se qualcuno è della provincia di belluno mi contatti...avrei tanto piacere di conoscere paesani
+Quote Post
fiabodado
post 18 Marzo 2010, 05:56
Messaggio #8

amico del forum

lo so che a bl c'è un centro...ma non ho trasporti e gia alle ore 16 sono distrutto...volevo qualcuno da andare a trovare,dare la mia amicizia indipendentemente dall eta'....io con la societa' ho dovuto chiudere...sono stanco delle critiche,vivo con un po di idennita' a causa della mia forte sordita' e scintigrafia in brutto aspetto,artrite psoriasica...||vorrei amicizia,quella in rete non la rifiuto affatto ma è anche vero che l'amicizia anche personale è fantastica bellissima.non ho ne cugini zii e parentele strette quindi la solitudine è ancor piu fitta...un abbraccio a tutti ci sentiamo
+Quote Post
Gattone
post 18 Marzo 2010, 18:45
Messaggio #9

grande amico del forum

Utente Nr.: 3,773

e si la solitudine è brutta io stavo provando a formare un gruppo qui nella mia citta ma per ora non ho trovato nessuno
+Quote Post
fiabodado
post 19 Marzo 2010, 05:46
Messaggio #10

amico del forum

io non so voi ma non riuscendo per questi anni piu a lavorare sono considerato zero..........vedete io sono in face book,il mio nome è DAVID FIABAN,FIABO è il soprannome che mi danno gli amici e dado è un gioco che mi ha sempre affascinato.in face book c'è un gruppo anche per i fibromialgici e c.f.s chiamato anfisc,in esso ci sono molti video di storie,realta' ed estreme difficolta'....la verita' è che il li pongo sulla home in modo che i miei 190 amici li vedano ma nessuno fa un commento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON GLIE NE SBATTE NIENTE A NESSUNO....
+Quote Post
fiabodado
post 19 Marzo 2010, 05:48
Messaggio #11

amico del forum

ah!!dimenticavo ho fatto 3 annunci sul amicizia in tre posti diversi dei classici siti per annunci,cioè che se a belluno c'è qualcuno con fm e c.f.s. mi contatti che ho piacere conoscere personalmente.......bè piu di cosi non so che farci
+Quote Post
vivolenta
post 19 Marzo 2010, 06:32
Messaggio #12

grande amico del forum

vedi, david, è un periodo difficile , i problemi sono tanti e ognuno ne ha , la condivisione diventa difficle, e a volte, come è stato detto pure a me, non è che nessuno legge dei tuoi, è che non sanno che dire, se non cose che danno per scontate, non sentire il sostegno , non avere condivisione dei propri guai è una cosa che può accentuare la sensazione di sentirsi soli, a volte basta davvero poco, anche solo la presenza. Ma siamo in un momento difficile, molti si chiudono nel loro giardino e preferiscono non sapere, e in certi periodi e per un certo tempo puo essere anche d'aiuto, ma siamo animali sociali abbiamo bisogno della condivisione. Per queso on c'è bisogno di tirare in ballo l'Amicizia, basta l' Umanità, ma di questi tempi scarseggia pure quella..... Credo sia un periodo di transizione che sta durando un po troppo...sarebbe davvero ora che l umanità si rendesse conto che senza condivisione non c'è trippa per nessuno...

--------------------
+Quote Post
fiabodado
post 19 Marzo 2010, 12:21
Messaggio #13

amico del forum

hai ragione cara,ma.....credo sia sempre stato cosi...ogni uno guarda i suoi problemi e interessi
+Quote Post
vivolenta
post 20 Marzo 2010, 08:40
Messaggio #14

grande amico del forum

bhe.. ci sono state molte persone che hanno sacrificato molto della loro vita per aiutare altri a volte sconosciuti. Fortunatamente non tutti sono concentrati solo su se stessi, purtroppo sono poche queste persone rispetto alla massa, ma grazie a loro, a quei pochi oggi abbiamo maggiore consapevolezza e in certi paesi piu diritti e piu giustizia, la strada è ancora tanta e troppi sono quelli che neppure nel loro piccolo fanno qualcosa.

--------------------
+Quote Post
fiabodado
post 20 Marzo 2010, 16:15
Messaggio #15

amico del forum

verissimo
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 Settembre 2010 - 14:24
Google
Cerca nel WEB Cerca nel Forum

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.

Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.
© CFSItalia.it 2005-2010 ®

Sostieni CFSItalia, per donare clicca sul pulsante Donazione