Vai al contenuto

Foto

La Poesia Che Aiuta La Ricerca Per La Fibromialgia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 admin

admin

    Administrator

  • Amministratori
  • 465 messaggi

Inviato 01 ottobre 2009 - 12:32:49

"Donne con me", per beneficienza ad A.N.FI.SC onlus

La poesia che aiuta la ricerca per la fibromialgia e l'encefalomielite mialgica



"Donne con me" è la raccolta di poesie di Sheyla Bobba, l'autrice di “La bestia sta nel corpo dell'angelo” (novembre 2009- Arduino Sacco editore) il libro verità sulla fibromialgia, una forma altamente invalidante di dolore cronico di cui ne soffre anche la stessa autrice.

La seconda edizione di "Donne con me" (print on demand Lulu) è dedicata ad A.N.FI.SC onlus (l'associazione nazionale che si occupa della ricerca e del sostegno per i pazienti fibromialgici e di sindrome da stanchezza cronica (FM e CFS)).

L'80% del ricavato di ogni acquisto viene immediatamente devoluto a favore della ricerca e dei nuovi sviluppi che vedono protagonista e sempre in prima linea l'associazione.

"Donne con me" lo trovi sul sito a www.nelcorpodellangelo.com ed a breve anche sul sito di aste online Ebay. E' possibile anche inviare una email ad anfisc@nelcorpodellangelo.com specificando nome, cognome, numero di copie ed indirizzo.

Immagine inserita

Il libro costa solo 12 euro, ma sono ben accette anche offerte superiori.
Donne con me è una raccolta di poesie create come un prisma: non basta leggerle una o due volte, bisogna tuffarsi dentro, farle proprie, tentare di vivere ogni emozione sulla pelle e allora forse le si può comprendere.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.