Jump to content

Photo

Chi cura igg positive hbv e cmv?!


  • Please log in to reply
14 replies to this topic

#1 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 13 November 2008 - 16:54:33

Scusate volevo sapere una cosa...allora io ho igg positive per cytomegalovirus e epstein barr virus,ho la coagulazione lievemente alterata...ora leggo in piu post di radicare i virus e ti curare queste infezioni....ma chi è che le cura???volgio dire la max parte dei medici non cura delle infezioni positive per igg.
Quindi mi chiedo qualcuno di voi conosce qualcuno che applica questo tipo di protocolli in italia?

#2 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 628 posts

Posted 13 November 2008 - 21:26:30

Scusate volevo sapere una cosa...allora io ho igg positive per cytomegalovirus e epstein barr virus,ho la coagulazione lievemente alterata...ora leggo in piu post di radicare i virus e ti curare queste infezioni....ma chi è che le cura???volgio dire la max parte dei medici non cura delle infezioni positive per igg.
Quindi mi chiedo qualcuno di voi conosce qualcuno che applica questo tipo di protocolli in italia?

 


Devi recarti da un bravo omotossicologo Davide,
che probabilmente ti curerà coi nosodi dei virus.


#3 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 13 November 2008 - 23:13:30

grazie jonny ho letto che sei a bologna io vengo spesso li per fare la terapia chelante per i metalli tossici..ascolta ma tu hai mai provato a curarti questi virus(se li hai)? con l'omotossicologia?...gli antivirali?so che sono pesanti ma mi sai dire qualcosa di piu?qualcuno che ha esperinza di essersi curato questi virus con un qualche risultato?

#4 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 628 posts

Posted 14 November 2008 - 11:49:29

grazie jonny ho letto che sei a bologna io vengo spesso li per fare la terapia chelante per i metalli tossici..ascolta ma tu hai mai provato a curarti questi virus(se li hai)? con l'omotossicologia?...gli antivirali?so che sono pesanti ma mi sai dire qualcosa di piu?qualcuno che ha esperinza di essersi curato questi virus con un qualche risultato?

 


La questione davide è molto complessa.
E' necessario che tu legga un pò in giro per riuscire a farti
un idea complessiva, perchè non è la nostra una patologia
monofattoriale, cioè dovuta solo ed esclusivamente a virus o
batteri (la maggior parte della popolaz. mondiale è positiva
agli igg per EBV, CMV, Papilloma, HHV e quant'altro mentre
invece non presenta sinomi di CFS/ME) oppure ad un solo fattore
qualsiasi (che ne sono centinaia di potenziali), bensì da tutti
questi fattori assieme, che spesso l'uno catalizza l'altro e così via...
Ad esempio, hai mai avuto amalgame? le hai ancora? da quanto le hai?
come ti sono state tolte, se ti sono state tolte?
E' necesario che ti leggi tutti i post nella sezione MSC riguardo
le terapie dentistiche e le deamalgamazioni, leggendo i link in essi
contenuti, e tanto altro ancora
per riuscire a fare un'istantanea della tua situazione.
Mi dici che fai una terapia chelante.
La terapia chelante di solito è l'ultimo step di una bonifica dentale.
Se è l'ultimo step un motivo ci sarà, no?
Leggi tutti i link qui o su google che riguardano le chelazioni,
oppure chiedi consiglio a Marco Galvani (che tiro sempre in ballo ma
è il suo mestiere e non il mio), il naturopata che scrive qui sul forum.

La cosa più imp però è che tu non faccia chelazioni con amalgame
ancora in bocca. Spero tu non faccia EDTA. Potresti rischiare molto.
Fai davvro attenzione.

I virus.
I virus ce li hai e te li tieni, Come tutti.
La differnza la fa il sist immunitario.
Se hai un sit immunitario forte questi virus non disturbano.
Come fai ad avere unsit immunitario forte.
Denti pertetti ed in ordine e soprattutto sgombri da matalli
ed intestino perfetto ed in ordine e soprettutto sgombro da metalli.
Come fare?
- bonifica dentale e damalgamazione
- dieta specifica (io è più di un anno che nn mangio glutine ad es.)
e supplementazione personalizzate
- un omotossicologo che può aiutarti coi nosodi dei virus

Io i nosodi li ho presi per più di un anno.
Al riscontro successivo i virus erano assai meno attivi ma non so davvero
dirti se il merito sia stato dei nosodi o di che cosa.
Temo che il motivo principale cmq non sian stati questi bensì la bonifica dalle
mie 8 amalgame, l'estrazione dei 10 devitalizzati e la disintissicazione.
Si, credo proprio di si.

Edited by Johnny, 14 November 2008 - 11:54:29.


#5 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 14 November 2008 - 15:00:24

ciao jonny allora un po di roba la so,so che non bisogna fare la chelante con le amalgame in bocca perche è inutile e pericoloso..(infatti io avevo 2 amalgame e le tolsi durante l'adolescenza sostituendole con quelle bianche)
Il come mele han tolte sinceramente non ricordo,quindi non so se lo han fatto con la protezione o no.
Ho fatto il test di chelazione proprio con l' EDTA.
Perchè mi hai detto che speri che io non mi stia chelando con EDTA? immagino ci sia qualcosa di negativo se mi hai detto cosi, potresti delucidarmi?
cmq con l'esame di chelazione e uscito fuori ch eio ho una cifra di alluminio,ho fatto 20 sedute e ancora ne sto buttando fuori.
Quindi niete amalgame in bocca,niente denti devitalizzati,niente ponti..la bocca è ok. Fin qui l'unico dubbio è sapere il tuo parere dell EDTA.

VIRUS.i virus che devo dirti sono positivo ai soliti

Ora mi hai messo un po in ansia com questo EDTA..che ha che non va?e con cos'altro dovrei chelarmi?ora cmq cerco di leggere qualcosa sul forum perche su internet non trovato cose cosi negative sul edta..avro cercato male..

#6 Johnny

Johnny

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 628 posts

Posted 14 November 2008 - 20:15:22

Ora mi hai messo un po in ansia com questo EDTA..che ha che non va?e con cos'altro dovrei chelarmi?ora cmq cerco di leggere qualcosa sul forum perche su internet non trovato cose cosi negative sul edta..avro cercato male..

 


Mi spiace per averti procurato ansia.
Mi piacerebbe spiegarti in poche parole per cercare di farti capire
ma a questo punto e meglio, fossi in te, chiedere info a tal proposito a Marco Galvani assai più esperto di me in questo campo per il semplice fatto che è il suo mestiere.
Io sono solo un malato che prova a dare consigli (per esperienza diretta personale) spero utili e mai ansiogeni. Mi spiace davvero.

http://www.cfsitalia...hp?showforum=78

Unica cosa che posso dirti è di informarti quanto più possibile e dettagliatamente
prima di iniziare questo tipo di trattamenti così delicati e importanti.


Edited by Johnny, 14 November 2008 - 20:25:51.


#7 iveano72

iveano72

    Frequentatore

  • Utenti
  • PipPip
  • 33 posts

Posted 01 October 2009 - 13:34:50

ciao io ho curato il cmv e l ebv prima con i nosodi e poi con la microimmunoterapia , ed ho ripreso circa il 50 per cento delle mie energie ti consiglio di seguire questa strada ciao

#8 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 17 October 2009 - 14:03:07

da chi la hai curata?quale dottore e mi puoi fornire nome e recapito? grazie mille

#9 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 294 posts

Posted 03 December 2009 - 18:46:40

interesserebbe anche ame

#10 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 04 December 2009 - 01:11:53

La questione davide è molto complessa.
E' necessario che tu legga un pò in giro per riuscire a farti
un idea complessiva, perchè non è la nostra una patologia
monofattoriale, cioè dovuta solo ed esclusivamente a virus o
batteri (la maggior parte della popolaz. mondiale è positiva
agli igg per EBV, CMV, Papilloma, HHV e quant'altro mentre
invece non presenta sinomi di CFS/ME) oppure ad un solo fattore
qualsiasi (che ne sono centinaia di potenziali), bensì da tutti
questi fattori assieme, che spesso l'uno catalizza l'altro e così via...
Ad esempio, hai mai avuto amalgame? le hai ancora? da quanto le hai?
come ti sono state tolte, se ti sono state tolte?
E' necesario che ti leggi tutti i post nella sezione MSC riguardo
le terapie dentistiche e le deamalgamazioni, leggendo i link in essi
contenuti, e tanto altro ancora
per riuscire a fare un'istantanea della tua situazione.
Mi dici che fai una terapia chelante.
La terapia chelante di solito è l'ultimo step di una bonifica dentale.
Se è l'ultimo step un motivo ci sarà, no?
Leggi tutti i link qui o su google che riguardano le chelazioni,
oppure chiedi consiglio a Marco Galvani (che tiro sempre in ballo ma
è il suo mestiere e non il mio), il naturopata che scrive qui sul forum.

La cosa più imp però è che tu non faccia chelazioni con amalgame
ancora in bocca. Spero tu non faccia EDTA. Potresti rischiare molto.
Fai davvro attenzione.

I virus.
I virus ce li hai e te li tieni, Come tutti.
La differnza la fa il sist immunitario.
Se hai un sit immunitario forte questi virus non disturbano.
Come fai ad avere unsit immunitario forte.
Denti pertetti ed in ordine e soprattutto sgombri da matalli
ed intestino perfetto ed in ordine e soprettutto sgombro da metalli.
Come fare?
- bonifica dentale e damalgamazione
- dieta specifica (io è più di un anno che nn mangio glutine ad es.)
e supplementazione personalizzate
- un omotossicologo che può aiutarti coi nosodi dei virus

Io i nosodi li ho presi per più di un anno.
Al riscontro successivo i virus erano assai meno attivi ma non so davvero
dirti se il merito sia stato dei nosodi o di che cosa.
Temo che il motivo principale cmq non sian stati questi bensì la bonifica dalle
mie 8 amalgame, l'estrazione dei 10 devitalizzati e la disintissicazione.
Si, credo proprio di si.

 



Condivido al 100%quanto da te scritto,caroJohnny,adesso hanno tirato fuori la faccenda del Retrovirus,tanto per fare un po'di scena,è un po'come la problematica di chi è nata prima l'uovo o la gallina.I virus e tutti i batteri devono convivere con il nostro organismo,lo decide la selezione naturale che è sempre in moto,se cio' non avviene,e se uno di questi microrganismi diventa patogeno e mette in crisi ulteriore l'organismo,non significa che il microrganismo è la causa della malattia,e solo un fattore extra che si diverte ad intossicare ancora di più,con la sua produzione extra,ecc.ecc.era il 2003 quando ebbi a scrivere un post sull'amalgama,sull'altro forum di cfs,periodo in cui capii che molta delle colpe dello stare male era dovuto ad una sommatoria di cose,tutte intossicanti,il cui maestro di musica erano i metalli tossici,che si ,esistono nell'amalgama,ma non solo in essa,oggi sono d'appertutto intorno a noi,nei cibi,nei farmaci,negli integratori,nell'acqua,nell'aria,ecc.ecc.impossibile sfuggire per chi non è al 100%.

Questo è quanto ebbi a scrivere nel 2003,senza cambiare una virgola,e ne sono ancora convinto,come sono anche convinto che bonificarsi dai metalli tossici è praticamente impossibile.Inoltre i danni che procurano in parte sono irreversibili,dipende dal tempo in cui hanno agito,bisogna mettere l'organismo in condizioni di poter convivere il più possibile con tali tossici,e cosa importantissima evitare i dentisti il più possibile,parlo per quelli che sono già in sofferenza,per quelli in buona salute,hanno tempo per ammalarsi,dipende dalla loro natura e dalla loro fortuna.

Post del 2003:

Scrivevo nel 2003 in un forum d'amalgama-

Caro xxxx, mi chiedi se l'amalgama mi ha fatto danni.Per me non ci sono dubbi a riguardo.Certamente non da sola a voler essere preciso al 100%.Ma la parte da leone l'ha fatto senz'altro.Ci sarà stato anche un po'di stress di vita in piu' a peggiorare le cose,come pure il farmaco sbagliato al momento sbagliato,ma se non avessi fatto incetta di schifezze in bocca,il mio organismo si sarebbe sicuramente ben difeso,senza grossi danni.L'amalgama,non fà danni diretti all'organismo,ma indiretti.Costringe il sistema immunitario ad un lavoro incessante,lento ma continuo, cio' indebolisce l'organismo con forte ed inutile perdita di energie,e nel contempo lo rende vulnerabile ai normali attacchi da parte di virus,batteri,parassiti esogeni,mentre quelli endogeni escono dal sistema di controllo e diventano patologici anch'essi.Praticamente è colpevole di azione diversiva e sfiancante nei confronti dei sistemi proposti alla difesa e depurazione organica.Il sistema energetico è il piu'rovinato.Da qui' le reazioni a catena a tutti i livelli,con i sintomi piu'strani,e quando le tossine invadono il S.N.C. iniziamo a soffrire di sintomi che spesso spingono il medico a prescrivere psicofarmaci.Qui' inizia il vero circolo vizioso, infatti tali farmaci agiscono sui neuro-trasmettitori e i relativi recettori squilibrandone l'organizzazione naturale,all'inizio in senso funzionale,ma col tempo arrivano anche a modifiche materiali degli stessi.Cio' mette in moto una serie di ordini sballati diretti agli organi ed ai sistemi/apparati dell'organismo,che finiscono col peggiorare i sintomi di partenza e crearne dei nuovi.I tre grandi sistemi cioè nervoso-endocrino-immunologico vanno in tilt e si compromettono a vicenda senza sosta.Tali sintomi vengono analizzati e catologati e si finisce col parlare di patologie tipo:C.F.S.- M.C.S - F.M. - P.T.S.D. ecc.ecc..praticamente tutte compreso le peggiori,di cui non si capisce nulla ( o troppo???) e per cui mancano le terapie adatte (o c'è ne sono troppe????).Vedi come una pallina di neve(Amalgama ed altre) alla fine ha creato una valanga, con noi sotto.Tu dirai se cosi' fosse perche' non si provvede a mettere in atto le misure adatte,risolvendo cosi' tante sofferenze.La cosa non è facile,credimi,i danni di cui parlo si istaurano nel lungo tempo, tutti, all'inizio siamo costretti a rivolgerci alla medicina sintomatica,che in cambio di un po' di miglioramento iniziale,ci prepara il baratro del dopo. E poi bisognerebbe cambiare troppe cose e abolirle,a cominciare dall'amalgama,ma non è la sola.Termino qui',altrimenti il discorso potrebbe portarci troppo lontano,ed inutilmente, per quando mi riguarda.
Ciao.Romeo

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#11 Davide81

Davide81

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 985 posts
  • Gender:Male
  • Location:Roma

Posted 04 December 2009 - 10:01:14

Ciao Romy devo dire che solitamente sono d'accordo con te e tuttossommato anche per la questione dei virus..pero...c'è un però.
Ci sono alcuni virus ed alcuni patogeni che hanno una particolare potenza,non bisogna scordare che in passato erano prorpio virus e patogeni a decimare popolazioni e credo che se qualcuno gli avesse detto a ste persone "sai è il tuo "terreno"" che non va bene ...penso che al tizio non gli sarebbe importato molto e che avrebbe preferito prendere un antibiotico o un antivirale epr risolvere la situazione o comunque per avere chances in piu.
E anche evro che gli stessi patogeni non hanno gli stessi effetti su tutti..ok ma se su me un patogeno ha un effetto potente perche ho un terreno non buono e un antibiotico o un antivirale possono aiutare che faccio non lo prendo? ci sono persone che muiono a causa di virus e patogeni e che magari non hanno il tempo per c
urare il terreno..in quel caso antibiotici e antivirali possono avere la loro utilita.
Io quindi credo che i virus vanno trattati come una concausa e non sototvalutati,vale a dire che è si logico togliere il terreno alla malattia,cioè è si logico curare il terreno che ha permesso alla malattia di svilupparsi.
Questo terreno ha permesso però anche a virus e patogeni di saltare fuori e creare danni e quindi penso che in alcuni casi un antibiotico o un antivirale possa essere d'aiuto se non indispensabile.
Ovviamente le cose vanno valutate da caso a acso e non sto certo dicendo che la cfs sia dovuta ad un virus e basta,dico solo che in alcuni casi la parte virale va tenuta in cinsiderazione e in caso trattata come tutte le altre concause se cio puo portare benefici.Il bello è che non abbiamo mai questa sicurezza perche nessuno dentor quetso forum ha la verità assoluta ne sulla cfs ne su ogni singolo caso di noi..quindi spesso l'unico modo per vedere è tentare-rischiare dove rischiare puo portare a rischiare di avere solo effetti collaterali o rischiare puo significate scoprire sorprendentemente che magari inibendo la parte virale si sta meglio e quindi forse lasci respirare il tuo corpo.
Contemporaneamente agisci sul terreno fino a quando puoi lascia dietro gli antibiotici o gli antivirali.
Esempio se ad una bambina il patogeno della meningite inizia adare problemi gravi curare il terreno è da scemi,io personalmente ci andrei di antivirali o antibiotici e una volta tenuta a bada la concausa virale poi con calma agisco sul terreno.
Quindi per quanto le case farmaceutiche ci giocano co sta roba e tendono a voler dare antibiotici,vaccini,e antivirali epr tutto dall altra parte non è nemmeno il caso di demonizzare perche in alcuni casi sono davvero utili e possono fare una grossa differenza tra la vita e la morte.
Ora io forse sono andtao oltre quello che voleva dire Romy,che forse non demonizzata ste sostanze,pero ho colto questa discussione epr dire la mia sulla questione antibiotici e antivirali

#12 romy

romy

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3,870 posts
  • Gender:Male
  • Interests:Prima, tutti o quasi,adesso,informatica,salute,politica economica,sopravvivenza e FEDE.(Elimino,ancora,tra i miei interessi,quello per l'informatica e la politica economica.)

Posted 04 December 2009 - 22:07:30

Davide è fuori discussione che in caso di grave pericolo di vita, certi farmaci vanno usati,ma sia chiaro non sono la soluzione,ed anche tu l'hai detto.Il discorso è vastissimo,ed io non avevo lo scopo di approfondirlo col mio post di sopra.Hai detto bene usare certi farmaci in caso di pericolo di vita,io dico amen,ma succede cosi'nella realtà?,mi sembra di no,perchè tali farmaci sono dati in terapia anche per cosucce banali,il paziente mica conosce cosa succede nel suo organismo quando prende un farmaco del genere.Quindi la logica direbbe di usarli soli in pochissimi casi,ma lo devi dire ai medici.
Anni fà postai in relazione alle malattie Autoimmuni,e di come si formano certe Proteine anomale e selvaggie nel nostro organismo,che non riconosciute,in seguito,dal sistema immunitario,questi le và ad attaccare,mettendo sù patologie serie e gravi di tipo autoimmuni,dopo di che quel paziente si troverà a lottare per tutta la vita con tali patologie,non sapendo mai,che sono patologie Iatrogene,dovute ad antinfiammatori,antibiotici,ecc.ecc.Vedi le cose si devono conoscere,quì stà il problema,io che anni fà conoscevo moltissime cose ed oggi per colpa della mia memoria,che è quella che è,faccio fatica a difendermi ed a tutelarmi con il fai da tè.Sapendo certe cose,non è che risolvi tutti i problemi,io sono alle prese,da anni, con dei problemi direi quasi irrisolvibili, anche per colpa dell'organizzazione sanitaria,disposta malissima, sul territorio Italia,ma di una cosa sono certo,non ho mai permesso,tranne una volta,ed è accaduto per mia distrazione,che un medico mi abbia potuto far prendere qualche tipo di farmaco che mi avrebbe creato problemi più seri di quelli che ho e che avevo in passato.Ciao,e se ti interessa ti dimostro come le medicine che si comprano in farmacia per le cose più banali,ti possono procurare col tempo patologie serie,perchè quando una malattia si manifesta è perchè tempo prima si son fatti degli errori terapeutici,e poi con il prosieguo terapeutico le cose peggiorano.Ciao

Edited by romy, 04 December 2009 - 22:12:25.

grafico2.jpg

 

 

Iosto'conChiara

 

Quando le voci in te parlano di fine;

quando la mente dice che hai perduto;

quando credi che sia impossibile;

eppure prosegui,ti sollevi sulla tua Spada;

e fai ancora un altro passo;

Lì è dove termina l'Uomo;

Lì è dove comincia Dio.

 

Mentre si aspettano future ricerche è importante per prima cosa non
nuocere.

Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo.

 

"Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente
".
                                                                                              Paracelso

 

“Questa realtà è solo un sogno di cui siamo convinti!”

YungRalphPooter.jpg


Mio collegamento

Per quanto riguarda l'ipotesi che la CFS possa essere una forma di Depressione Mentale,tutti gli studi hanno contraddetto tale approccio.Per citare un solo ma importante rilievo clinico:i livelli di Cortisolo sono molto bassi nella CFS,al contrario di quelli alterati verso l'alto della Sindrome Depressiva.


Allora, se capiamo che siamo responsabili di ciò che viviamo, già questo cambia del tutto la visione delle cose.

 

Livello anormalmente alto o basso di cAMP causa difetti di apprendimento e di capacità di memoria,in generale.

Sul cAMP ci sarebbero molte cose da dire al fine di una buona memoria e cognitività,forse lo faro' un giorno sul mio topic,tempo permettendo,ora voglio solo ripetere una verità a cui sono arrivato da qualche anno,aumentare il cAmp nei giovani comporta un miglior apprendimento e memoria,accade l'inverso nelle persone adulte o anziane.Quindi il cervello dei giovani si comporta all'opposto dei cervelli dei vecchi ed anziani questo avviene anche negli animali da laboratorio,questo spiega anche tutta la diatriba sulla Cannabis terapeutica..........negativa nei giovani un toccasana negli anziani,perchè comporta una diminuzione,appunto,del cAmp e quindi potenzia la comunicazione tra neuroni e quindi la memoria,apprendimento e cognitività,mal ridotti nella CFS/ME,fibromialgia,MCS,MBS,ed altre......

 

https://www.youtube....h?v=ICjFAa2ZbIY

 

 

 

 

1zft02g.gif

 


#13 Gattone

Gattone

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 294 posts

Posted 10 December 2009 - 01:21:59

davide ma se uno che non ha igm positive sostiene di essere in pericolo a causa di un virus gli dan del matto...

cmq i nomi di sti medici che prendono in considerazione gli ebv e cmv non attivi non vengono fuori? :lol:

#14 titti

titti

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 343 posts

Posted 27 December 2009 - 14:08:26

il nome del omotossicologo che si occupa delle cure antivirali e che studia le nostre e altre malattie e' il dott. Cavallino.....per me e' il migliore in assoluto.........lo trovi qui su questo forum o nel suo www.smige.net. Ciao a risentirci a presto!!!
" I dottori hanno fatto tutto quello che hanno potuto, ma nonostante questo sono ancora vivo." (Ashleigh Brilliant)

#15 enrica2010

enrica2010

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1,768 posts
  • Gender:Female
  • Location:veneto

Posted 24 June 2010 - 22:32:14

l'omotossicologo mi ha trovato EBV e CMV .Ora faccio 10 settimane di cura: 4-5 fiale assieme 1 volta x settimana...tra cui un drenante e un immunostimolante e un sostenitore di fegato e milza in cui l'energia è bassa.




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.