Vai al contenuto

Foto

Preparativi per il 12 maggio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 02 maggio 2008 - 13:13:38

ciao a tutti come state??
come procede l'organizzazione per la giornata dell'12 maggio?
ci sono novità??? ;)

#2 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 06 maggio 2008 - 22:48:50

Immagine inserita


dolcissime amiche mie

#3 VITTORIA

VITTORIA

    Grande amico del forum

  • Amministratori
  • 2.390 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Roma

Inviato 06 maggio 2008 - 23:15:29

Grazie Monica, ci sei sempre vicina nei momenti importanti :D

Quest'anno ci stiamo organizzando meglio rispetto agli anni passati, molti si stanno dando da fare, qualche risultato si vede... ma sapremo dire meglio dopo il 12 maggio :o Di certo però alcuni di noi incominciano a sentire forte la stanchezza per aver tirato non poco questi giorni... :P speriamo di resistere fino alla fine B)
Per fortuna c'è anche qualche parente che sta dando una mano, e anche amici non malati ... come te! :D Grazie Monica per l'aiuto che stai dando e.. buon banchetto anche a te con le amiche di Torino (peccato che sia "un pò lontana" altrimenti facevo un salto anch'io :( )

Bacioni

VITTORIA
Amministrazione CFSitalia

-------------------------------------------------------
"Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose"
==============================


"Il senso della vita
è dare senso alla vita”

(R.Steiner)

#4 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 07 maggio 2008 - 09:27:52

Buona giornata a tutti!!!!
Oggi mi sento parecchio debilitata, sono passata per vedere come vanno avanti i preparativi per il 12 , molti di voi tireranno un bel sospiro quando sarà tutto finito. State facendo un bellissimo lavoro. Grazie. :o

Io nel mio piccolo mi sono messa in moto..speriamo di avere dei riscontri positivi, sto attendendo delle risposte , spero che arrivino .

Un abbraccio solidale.. :D
:P

#5 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 07 maggio 2008 - 09:45:10

Grazie a tutti cooro che si continuano ad impegnare, nonostante le forze siano poche.

Deb
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#6 monica.71

monica.71

    Frequentatore

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 51 messaggi

Inviato 13 maggio 2008 - 13:41:12

un grande abbraccio a tutti voi
vi penso tanto e spero che le vostre iniziative portino tante soddisfazioni
perchè ve lo meritate
e perchè immagino quanto abbiate faticato e abusato delle vostre forze in questi giorni
vi sono sempre vicina

#7 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 14 maggio 2008 - 12:51:38

Carissimi , i miei "sforzi" per la giornata del 12 non sono andati a buon fine. E poi mi sembra di avere fatto cosi poco :tn_060[1]: ..Invece , volevo fare un grosso applauso a chi ha fatto veramente tantissimo..per noi. :D Grassieee. :tn_004[1]:

#8 deborah72

deborah72

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Interests:VIAGGI, SAAALUTE E BELLEZZA.<br />CUCINA.<br />CANI ED ANIMALI

Inviato 14 maggio 2008 - 12:58:48

Memole, anche se non sono andati a buon fine, mi comlimento con te per averci provato e per aver dedicato del temoi alla nostra causa.
Se ci impegnasimo di più a fare il bene, piuttosto che a stare bene, forse riusciremmo anche a stare meglio

#9 memole74

memole74

    Grande amico del forum

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 messaggi
  • Gender:Male
  • Interests:Francesco,la musica italiana ,i film, la lettura, internet, la cucina,il mio micio Hiro e il mio nipotino Fabio.

Inviato 14 maggio 2008 - 13:06:46

Memole, anche se non sono andati a buon fine, mi comlimento con te per averci provato e per aver dedicato del temoi alla nostra causa.

Visualizza Messaggio



Grazie Deb, vorrei poter fare di piu...pazienza..:-) ti abbraccio forte , buona giornata!! se riesci vai a vedere il video che ho messo su il post delle canzoni, spero ti porti un po di allegria ..bacio.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia.it e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,

senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.

 

Le informazioni fornite in questo Forum non intendono sostituirsi né implicitamente né esplicitamente al parere professionale di un medico né a diagnosi, trattamento o prevenzione di qualsivoglia malattia e/o disturbo. CFSItalia.it non ha alcun controllo sul contenuto di siti terzi ai quali sia collegato tramite link e non potrà essere ritenuto responsabile per qualsivoglia danno causato da quei contenuti. Gli amministratori e moderatori non sono responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.