incontro con Livia Turco, 14 Settembre Festa dell'Unità di Milano
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ascolta "Chi è CFSItalia"
![]() ![]() |
incontro con Livia Turco, 14 Settembre Festa dell'Unità di Milano
| silvias |
12 Settembre 2007, 08:57
Messaggio
|
|
grande amico del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 314 Iscritto il: 25-Marzo 07 Utente Nr.: 489 |
Venerdì 14 Settembre alla festa dell'Unità di Milano ci sarà l'incontro con la ministra alla salute Livia Turco alle ore 21 nello spazio Coop.
Partecipano Maria Grazia Fabrizio, Alessandra Kustermann, Ardemia Oriani, Giuseppe Remuzzi. Coordina Piera Landoni. La festa dell'Unità è raggiungibile con la metropolitana, fermata Lampugnano(linea rossa) o dall'autostrada A4 uscita viale Certosa. Messaggio modificato da silvias il 7 Dicembre 2007, 10:32 |
| ecob |
12 Settembre 2007, 15:36
Messaggio
|
|
amico del forum ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 153 Iscritto il: 24-Agosto 07 Utente Nr.: 763 |
QUOTE(silvias @ 12 Settembre 2007, 08:57) Venerdì 14 Settembre alla festa dell'Unità di Milano ci sarà l'incontro con la ministra alla salute Livia Turco alle ore 21 nello spazio Coop. Partecipano Maria Grazia Fabrizio, Alessandra Kustermann, Ardemia Oriani, Giuseppe Remuzzi. Coordina Piera Landoni. Se riesco ci vado e cercherò di avere la parola per esperre i problemi della cfs soprattutto per il riconoscimento della malattia. Se qualcuno di Milano volesse andarci mi faccia sapere. Il mio problema è che più delle 22.30 non riuscirò a resistere per cui se il dibattito lo fanno alla fine.... La festa dell'Unità è raggiungibile con la metropolitana, fermata Lampugnano(linea rossa) o dall'autostrada A4 uscita viale Certosa. Scusa, ma come pensi di poter intervenire?Io non so bene come funzioninoqueste cose ma non credo che uno possa " alzare la mano" e parlare dei suoi problemi. Immagino che abbiano un programma predefinito. |
| silvias |
13 Settembre 2007, 09:34
Messaggio
|
|
grande amico del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 314 Iscritto il: 25-Marzo 07 Utente Nr.: 489 |
-
Messaggio modificato da silvias il 7 Dicembre 2007, 10:32 |
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Settembre 2010 - 21:44 |
Tutti i testi degli articoli e la veste grafica sono proprietà esclusiva di CFSItalia e ne è vietata la riproduzione, totale o parziale,
senza esplicita autorizzazione da parte degli amministratori.
Gli amministratori e moderatori non sono
responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.
Il Forum ha carattere divulgativo e le informazioni contenute non devono sostituirsi alle visite e alle diagnosi mediche.
© CFSItalia.it 2005-2010 ®